Escort Laly

Registrato
17 Maggio 2014
Messaggi
28
Reaction score
9
38afd328310dd64fbaf6dd67d1868198_.jpg 72150af30526dd98a65b67a4767b3be8_.jpg 5a0aa0dd6a0d5ac8ece1bf771ebfdfa8_.jpg NOME INSERZIONISTA: Laly
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/laly-girls-accompagnatrice--MTczOTQtY2NlNzNj.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Via Luciano
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Daty Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Vedi sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70 mezzora - 140 un'ora
COMPENSO CONCORDATO: vedi sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti - 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65, piena e soda al tempo stesso. Bel culo sudamericano alto e sodo, leggeri rotolini ai fianchi che non danno fastidio, ventre piatto e belle liscia, tette rifatte egregiamente.
ATTITUDINE: Partecipativa, chiacchierona, tende a condurre il gioco.
REPERIBILITA': Sempre risposto al primo colpo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'ingresso dopo il portone.
TELEFONO: 3426197362

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato la signorina due volte in queste ultime settimane, farò quindi un sunto, una media. Con me si è presentata sempre sorridente con tacco e vestaglia nera, sotto perizoma leopardato e reggiseno uguale. La ragazza è sveglia e simpatica, le piace il lavoro che fa anche a detta sua. All'atto pratico invece mi duole dire che il pompino non è il pezzo forte della casa, non ha ritmo e non affonda...difatti capendo l'andazzo ho sempre tentato di farlo durare il meno possibile. La nobile arte o la si sa applicare oppure è meglio lasciar perdere. Molto meglio il FK, dove affonda mica male con la lingua. Quando si introduce il proprio amico in rai1 invece la musica cambia. Difatti in questo caso esce lo spirito entusiasta tipico del sudamerica, cavalca a fondo quando è sopra non disdegnando affatto leccate di tette, mentre a pecorina entrambe le volte si è messa a muovere il gran culo a ritmo spingendo anche all'indietro per sentir meglio l'impatto. Accetta inoltre di buon grado il turpiloquio ricambiando. La prima volta è andata senz'altro meglio rispetto alla seconda, dove si è mostrata molto più attenta alla mie esigenze, sarà perchè ero un cliente nuovo e non voleva sfigurare. La seconda volta invece al 50esimo minuto mi ha letteralmente fatto capire che dovevo sgommare via, dato che stava per arrivare un nuovo cliente che ho prontamente incrociato sulla scale. Vi dico subito che l'organizzazione non è il suo pezzo forte. Se ho pagato un'ora, un'ora devo restare. Ma avevo capito ormai che quello che avevo da dare lo avevo dato, sicchè non ho fatto troppe storie. Avevo pagato per due shots, ma dopo il primo non mi sono saputo riprendere. Amen.
Concludendo: la ragazza è ben fatta, non una velina ma ha tutte le forme al posto giusto, dando la pista a molte ragazze con 10 anni di meno. Si applica, tende a dominare ma sa anche far la sottomessa. Furba però quanto basta per far questo mestiere, si vede insomma che è navigata.
 
Alto