Quante volte

Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
Il mio max in un incontro di due ore è stato di 4 venute a 46 anni, ... nell'arco di 24 ore quando ero ventenne ricordo che ho toccato il cielo per ben 8 volte
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Adesso , io normalmente faccio in un rapporto di 2 ore , tre shot con calma , perchè mi piace raggiungere il piacere lentamente . Una volta , sono riuscito anche 4 volte ma la situazione è stata particolarmente eccitante , in quanto la pay ha chiesto lei di spompinarmi oltre le mie richieste . Comunque , da qualche anno ho iniziato a praticare almeno due / tre giorni di astinenza totale , prima dei meeting , questo anche per garantirmi al primo shot un notevole materiale per il facial . Quando ero pischello di fatto , e non solo di nome , non necessitavo di questi trucchetti . Stò invecchiando:unknw: .
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
5 volte con la mia ex ai tempi che furono.......3 in una sera ( 1 loft e 2 otr ).
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
Io dopo la prima con una troia già mi sono rotto le palle

In passato in un fine settimana una decina di volte. Ma il massimo in un pomeriggio 5 volte prima di andare a giocare a calcetto ed una dopo il calcetto... L'ultima venuta se ho fatto una goccia è pure assai.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
34
Reaction score
8
Località
Toscana
Da ragazzo tre volte anche di fila l'ho fatte di sicuro... ora potrei farne tre ma non consecutive ahimè, già due consecutive è dura e non sempre riesco
 
Commenta
Alto