- Espulso
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.sitoincontri.com/amante_del_piacere_trans_a_caserta_gran_porca_e_bella-p-1738504.html
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - zona Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere al 100% descrizione idem
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK + bjj + cim + cob + ar + dp + gfe
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100 con venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 90'
DESCRIZIONE FISICA: alta 170 circa fianchi larghi ma ben fatti, 5° ottima, vita stretta dentro un bustino, viso non truccato e labbra molto morbide.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza XL in diametro per l'effetto cono
ATTITUDINE: docle gfe, partecipe da attiva e da passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale con ascensore
TELEFONO: 33194530xx
LA MIA RECENSIONE:
Alla vigilia di natale decido di farmi un bel regalo e sfogliando il catalogo, trovo una new entry, una babba giovane non presente nel catalogo TOP ma solo in bakeca. (ora il link attivo è su altra città)
Cosi la chiamo e fisso l'appuntamento in tarda mattinata.
All'uscio mi trovo una trans acqua e sapone, con un bustino molto stretto che non si toglierà mai, un seno grande da 4 o 5 morbidissimo al tatto con due capezzoli molto morbidi, un seno alle parvenze naturale.
Indossava uno slip nero che fin da subito mi lasciava dubbioso sul suo reale contenuto.
Passaggio dietro in camera mentre dietro la tenda avverto la presenza di un'altra brasiliana per la pronuncia mentre è al telefono.
Entriamo in camera e sinceramente ho l'imbarazzo della scelta, se baciarle le labbra, le tette. mi avvicino e le metto le mani dietro sul culo, morbido anche se i fianchi sono molto pronunciati. Lei mi cerca il cazzo e lo trova senza difficoltà.
Mi spoglia la parte superiore e mi lecca i capezzoli. Io ravano sotto i suoi slip contenitivi e trovo molto materiale per una interrogazione successiva.
Mi chiede il regalino che lo mette dentro l'armadio e poi mi spoglio, lei si toglie lo slip e si fa vedere tutta depilata con un bel cazzo che prenderò in bocca subito per farlo gonfiare.
Ci vorranno 4 minuti buoni di pompaggio cabrio prima di averlo tutto dentro la bocca, me lo metterò dentro fino alle tonsille e qui lei ha l'istinto di spingere più giù. Passo alle palle depilate e di minima fattura.
Ritorno sul suo viso e ci baciamo con tanta lingua e palpazione attiva da parte sua, mi bacia il torace e poi il cazzo, passaggio alle palle e all'ano, qui comincia subito con le dita a sondare il buco.
partiamo di 69 e ci divertiamo lei con me ed io con lei.
Le posizioni si cambiano e ora le sto succhiando i capezzoli, due tette fantastiche, e mentre continuo a succhiare lei mi chiede di scoparla.
Mi gomma e la sbatto un bel po a pecora, ove il suo cazzo perde di dimensione ma lei gode molto da passiva.
Cambio di posizioni, dove lei da attiva non ha molta grazia e te lo fa sentire tutto dentro in un sol colpo, male la prima volta ma poi riprova e riprova. Da piacere, anche se non regge molto l'erezione. Forse poi per questo preferisce la parte passiva.
Cambio ancora con io in piedi a bordo del letto e dentro a pecorina mentre lei con una mano e un paio di dita mi tiene dentro di lei.
La scopata di rito duro oltre i 60' e con i convenevoli siamo oltre i 80'.
Finale suo non molto consistente ma gustoso, il mio invece a fontana le arriva a mo di spagnola fra i seni, gola e mento. Limonata finale e via.
Battezzata anche questa bella trans. L'età è dichiarata da lei.
Buone feste a tutti.