senza condom

Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
prima cosa, spero di postare nella sezione giusta. volevo sollevare un'argomentazione che mi stà a cuore.
io frequento il mondo trans, sempre più spesso sento parlare di t-girls che provano a penetrare il cliente senza condom; in zona rimini non è una novità, ora ne sento parlare sempre più spesso anche nei vari tread lombardi.
per quanto mi riguarda credo che un simile atteggiamento sia un segnale inequivocabile; chi si comporta così lo fa perchè si è già preso il peggio e per me è un soggetto da evitare.
volevo chiedere agli utenti più esperti e navigati se hanno esperienze dirette di questo tipo e se possibile sapere chi è che si comporta in questo modo, vorrei in un certo senso crearmi una lista nera di soggetti da cui non andare.
io sono una testa calda, so che in certe situazioni a caldo non ragiono, per cui cerco di essere coscienzioso "prima" al momento della scelta della t-girl... sapere chi tiene comportamenti altamente a rischio per me è quindi importante.
grazie a tutti in anticipo
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
Questo argomento assomiglia ad altri già ampiamente argomentati e finiti tutti nello stesso modo: flame e trolling.

Ti rammento che in questo forum ci si scambiano esperienze, non si fanno nè classifiche nè si stilano black list. Oltretutto gli scritti sono sotto la responsabilità del singolo e, in caso di contenzioso con particolare riguardo alla diffamazione e calunnia, l'Amministrazione non esita a porre in essere la censura, la cancellazione dei messaggi oppure la loro modifica, mettendosi a disposizione al fine di manlevare la responsabilità del conduttore.

Per il momento lascio aperto solo per dibattere questa parte:

prima cosa, spero di postare nella sezione giusta. volevo sollevare un'argomentazione che mi stà a cuore.
io frequento il mondo trans, sempre più spesso sento parlare di t-girls che provano a penetrare il cliente senza condom; in zona rimini non e' una novità, ora ne sento parlare sempre più spesso anche nei vari tread lombardi.
per quanto mi riguarda credo che un simile atteggiamento sia un segnale inequivocabile; chi si comporta così lo fa perchè si e' già preso il peggio e per me e' un soggetto da evitare.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
mi spiace io non volevo fare nessuna classifica, volevo per l'appunto uno scambio di esperienze, sapere in prima persona dagli utenti a cui è capitata una cosa del genere
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Certe situazioni sono da evitare con chiunque (girl e/o trans), non rischiare ed esigi il protetto. Altrimenti te na vai così come ti sei presentato e non ci torni più.
Poi perchè qualcuna lo imponga non lo so, forse è solo una questione di extra money.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Nel caso del post di riferimento non parlerei per nulla di una "questione di extra-money", dal momento che il tentativo di penetrazione senza cautele avverrebbe da parte del travello, peraltro proditoriamente, durante l'atto sessuale, cioè quando è già stato saldato il pagamento.

Ciò non è stato certo proposto "ante", durante la contrattazione, al fine di ottenere una maggiore remunerazione, nè tantomeno è stato richiesto dal fruitore nella casistica esposta dal messaggio in esame, in cui viene infatti usata la locuzione "t-girls che provano a penetrare il cliente senza condom".

In tal modo viene meno anche la motivazione di ingraziarsi il cliente dando in corsa un "quid pluris", inducendolo a ritornare. In questo caso avrebbe dovuto essere domandato se il servizio in questione fosse gradito e non "tentato" "inaudita parte", col più probabile risultato di cagionare proprio l'effetto opposto, dati l'alta rischiosità ed il conseguente generale rifiuto di tale pratica.

Parlerei piuttosto di incoscienza generata da una ricerca incontrollata di piacere da parte del prestatore, forse anche con l'allentarsi da parte dello stesso dei freni inibitori a causa di ebbrezza o di altri stati di alterazione.

O più malignamente, attuando il citato "tentativo", il medesimo manifesta spregio della salute del cliente, nonchè ovviamente della propria.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2010
Messaggi
6
Reaction score
0
sì è una cosa che a me è capitata più volte; sia che lo facciano per "vendicarsi" sul cliente, sia che lo facciano per "piacere" è un atteggiamento indice di trascuratezza totale dellle norme di sicurezza e che lascia intendere molto sulle aspettative di vita del soggetto. l'importante ovviamente è che noi non stiamo al gioco. in certi casi non posso affermare con sicurezza che l'avrebbero fatto senza perchè poi quando faccio notare di metterlo loro dico "sì, adesso lo mettevo" (anche se ho i miei dubbi, perchè il condom magari è ancora sul comodino), altre volte però sono loro stesse che lanciano la proposta... l'ultima che mi viene in mente è cinzia di pescara (non ho fatto rece perchè non ho trovato sezione abruzzo), al momento della penetrazione mia mi da il condom, io ho manone da contadino e la destrezza di un elefante, ci mettevo un po' a mettere il guanto e lei con un'alzata di spalle mi fa "è lo stesso, facciamo senza"... io l'ho guardata un po' così, ho finito di vestirmi il batacchio e siamo andati avanti... ma se ci penso bene ripeto cose del genere me ne sono capitate spesso... due estati fa frequentavo spesso il gros a rimini e d'abitudine mi chiedevano di farlo senza...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
TheBigGun ha scritto:
Questo argomento assomiglia ad altri già ampiamente argomentati e finiti tutti nello stesso modo: flame e trolling.

..... difficile pensare a qualcosa di diverso ... altrimenti dovremmo prendere in seria considerazione di essere retrocessi, quantomeno, di un ventennio .. a dir poco ...
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
060882 ha scritto:
prima cosa, spero di postare nella sezione giusta. volevo sollevare un'argomentazione che mi stà a cuore.
io frequento il mondo trans, sempre più spesso sento parlare di t-girls che provano a penetrare il cliente senza condom (*1); in zona rimini non e' una novità (*2), ora ne sento parlare sempre più spesso anche nei vari tread lombardi.
per quanto mi riguarda credo che un simile atteggiamento sia un segnale inequivocabile; chi si comporta così lo fa perchè si e' già preso il peggio e per me e' un soggetto da evitare (*3).(parte del post lasciata "aperta" dall'ADMIN)
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
volevo chiedere agli utenti più esperti e navigati se hanno esperienze dirette di questo tipo ( *4)e se possibile sapere chi e' che si comporta in questo modo(*5), vorrei in un certo senso crearmi una lista nera di soggetti da cui non andare.
io sono una testa calda, so che in certe situazioni a caldo non ragiono, per cui cerco di essere coscienzioso "prima" al momento della scelta della t-girl (*6)... sapere chi tiene comportamenti altamente a rischio per me e' quindi importante.
grazie a tutti in anticipo (parte del post "chiusa" dall'ADMIN)

Comunque ... giusto perchè è ferragosto ... per la parte "aperta"


(*1)
... anche il caso opposto ...

(*2)
..ovunque ...

(*3)
Che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
cosa sei...
non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai,
proprio mai...
adesso ormai ci puoi provare
chiamami "tormento" dai, giacche' ci sei
caramelle non ne voglio piu'
le rose e i violini questa sera raccontali a un'altra
violini e rose li posso sentire
quando la cosa mi va se mi va
quando e' il momento, e dopo si vedra'
parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.
che cosa sei, che cosa sei, che cosa sei,
cosa sei...
non cambi mai, non cambi mai, non cambi mai,
proprio mai...
nessuno piu' ti puo' fermare
chiamami "passione" dai, hai visto mai?
Caramelle non ne voglio piu'
la luna ed i grilli normalmente mi tengono sveglia
mentre io voglio dormire e sognare
l'uomo che a volte c'e' in te, quando c'e'
che parla meno ma puo' piacere a me ....
parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, parole, parole, parole, parole, parole,
parole, parole, soltanto parole, parole tra noi.
(è il testo di una bella e datata di canzone di Mina ... )

per la parte chiusa, solo per la parte che non viola la policy, dal momento che ritengo il post, almeno in buona parte, ironico (post up)

(*4)
.. :biggrin: .... tuttavia : :buba: ....

(*5)

..faremmo prima a far la lista inversa ... :spiteful:

(*6)
.. è la parte più sensata del post .. qui comprendo ...

ilcacciatore
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
viggo ha scritto:
sì e' una cosa che a me e' capitata più volte; sia che lo facciano per "vendicarsi" sul cliente, sia che lo facciano per "piacere" e' un atteggiamento indice di trascuratezza totale dellle norme di sicurezza e che lascia intendere molto sulle aspettative di vita del soggetto. l'importante ovviamente e' che noi non stiamo al gioco. in certi casi non posso affermare con sicurezza che l'avrebbero fatto senza perchè poi quando faccio notare di metterlo loro dico "sì, adesso lo mettevo" (anche se ho i miei dubbi, perchè il condom magari e' ancora sul comodino), altre volte però sono loro stesse che lanciano la proposta... l'ultima che mi viene in mente e' cinzia di pescara (non ho fatto rece perchè non ho trovato sezione abruzzo), al momento della penetrazione mia mi da il condom, io ho manone da contadino e la destrezza di un elefante, ci mettevo un po' a mettere il guanto e lei con un'alzata di spalle mi fa "è lo stesso, facciamo senza"... io l'ho guardata un po' così, ho finito di vestirmi il batacchio e siamo andati avanti... ma se ci penso bene ripeto cose del genere me ne sono capitate spesso... due estati fa frequentavo spesso il gros a rimini e d'abitudine mi chiedevano di farlo senza...

Ciao... Chi sarebbe questa Cinzia di Pescara ?
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2009
Messaggi
15
Reaction score
0
da ilcacciatore » 29/01/2010, 15:50

.. D'altra parte, come già detto nel thread su Zingonia, ho notato anch'io, fin dalla scorsa estate, che la quasi totalità delle trans, nell'ultimo anno, si lascia scopare e ti scopa senza preservativo con una facilità che ha dell'incredibile ... persino quelle più belle .. a Zingonia, per esempio, anche l'Angelica, la Nina, la Brenda, la Michelle, la Carolina, la Leona ... solo per citarne alcune .. vanno tutte via in scioltezza ... e' sì che quelle che ho citato non sono neppure delle sbandate a 360° ... per contro, e' altrettanto vero che, se siamo noi ad avvisarle della loro sbadattagine, pongono rimedio senza protestare ... ho notato questa andazzo poco etico anche a Milano, utimamente ... persino a domicilio .. e non nascondo che in una circostanza sono rimasto addirittura basìto da chi mi ha fatto la proposta .. da quello che ho letto nella sezione Rimini, poi, anche là le cose stanno andando su questa linea .. mah ... certo e' che la cosa fa pensare; per carità, ci sono sempre state quelle più allegre di altre .. da sempre e ovunque .. ma dalla primavera scorsa ho notato una escalation di tali comportamenti che lascia l'amaro in bocca ...

... peraltro, un rischio calcolato al 100% non lo potrà mai essere, tuttavia, usando la testa, possiamo far scendere la percentuale di rischio a livelli accettabili ...
... in ogni caso, essendo noi gli artefici di tale destino, se un giorno dovessimo avere qualche sgradevole sopresa vediamo di non fargliene una colpa: noi le abbiamo cercate, noi decidiamo come e fino a che punto spingerci ...


ecco il senso del mio intervento riguardava appunto l'uso della testa per far scendere il rischio, considerato fino a che punto mi spingo io cerco di limitare il rischio al momento della scelta della persona da cercare e mi sono utili per questo informazioni (vedo che tu nomi ne facevi)... tutto lì, nessun tentativo di colpevolizzare ne tantomeno di giudicare, non ne sono nella posizione. mi rivolgevo agli utenti più esperti perchè come cliente ho poca esperienza e ho molte cose da imparare nell'ambiente. poi se non ho compreso il senso del tuo intervento chiedo scusa ma sono un po' limitato di testa e non ho fatto le scuole alte.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
060882 ha scritto:
.... poi se non ho compreso il senso del tuo intervento chiedo scusa ma sono un po' limitato di testa e non ho fatto le scuole alte.

Caro 060882, non porti un tale problema: una persona colta, con un buon titolo di studio, non sempre è più intelligente di altre prive di titoli di studio, così come, per altro, una persona può essere colta anche senza aver conseguito titoli di studio di sorta …. Nella vita ci si imbatte in persone che potrebbero fare gli insegnanti e non hanno neppure la terza media, come in altre che sono manager con 2 o più lauree e con retribuzioni e benefit importanti, ma ai quali c'è da rimanere quantomeno pensierosi anche ad affidargli mansioni di rilevanza non primaria … Una persona la si può definire intelligente quando riesce a comprendere un problema e a trovarne la soluzione, di qualunque natura esso sia, senza perdersi in un bicchiere d'acqua. Per contro, una persona che, pur laureata, non sa null'altro oltre a quello che ha studiato sui libri, la si può definire, non senza una ragionevole certezza, stupida. Non sempre è così, per fortuna, ma … beh … è un problema di formae mentis, ovvero, l'intelligenza è data dall'apertura mentale che si sviluppa nella vita in base agli eventi che osserviamo e/o che ci accadono: in sostanza, come pensi e, conseguentemente, come agisci. La prontezza mentale, poi, è una dote innata, che l'esercizio e la formazione culturale possono certo influenzare, ma io credo in minima parte: non giudicarti male, quindi .... in fondo il punto 6 che ho numerato del tuo post di apertura, riabilita, ampliamente il thread e dimostra che non sei affatto limitato di testa .... anzi ...
ilcacciatore

P.S.:
anzi, scusami per averti adombrato come un troll in primo acchito a causa del thread .... probabilmente, poi, il tuo nick un pò rabberciato mi aveva fatto ulteriormente rafforzare questa errata convinzione .... ho dato un'occhiata al quadro generale: riconsidero il tutto.
 
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Mi è capitato qualche tempo fa di andare con un mio amico da una trans (solo attivi) siamo andati a turno prima io poi lui... non ho fatto in tempo ad entrare che mi ha coperto (tutto coperto)... come è stato il turno del mio amico... amico per cui la trans aveva un forte debole (era evidente) lei le propose di fare tutto "senza" cosa che il mio amico rifiutò, e lei si arrabbio di brutto ma lui con dolcezza la convinse e non ci furono problemi a farlo "coperto".

Secondo il mio punto di vista, se tu gli piaci (vedi il mio amico) loro perdono i freni inibitori (alla fine sono essere umani, non dimenticartelo). Aggiungi che la maggior parte di loro hanno una scarsa istruzione e credono più nel malocchio che nella medicina e hanno la casa piena di santini e foto di Padre Pio etc. che le "dovrebbe" proteggere dalle malattie.

N.B.: Per ritornare alla storia del trans, a me non mi ha voluto neanche baciare (a me piace baciare mentre...) mentre il mio amico mi ha riferito che è stato un ora a sbaicucchiarsi e pomiciare...

Sta sicuro che sei brutto questi rischi non li corri :biggrin: :biggrin: :biggrin: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
540
Località
Pescara
termali ha scritto:
viggo ha scritto:
sì e' una cosa che a me e' capitata più volte; sia che lo facciano per "vendicarsi" sul cliente, sia che lo facciano per "piacere" e' un atteggiamento indice di trascuratezza totale dellle norme di sicurezza e che lascia intendere molto sulle aspettative di vita del soggetto. l'importante ovviamente e' che noi non stiamo al gioco. in certi casi non posso affermare con sicurezza che l'avrebbero fatto senza perchè poi quando faccio notare di metterlo loro dico "sì, adesso lo mettevo" (anche se ho i miei dubbi, perchè il condom magari e' ancora sul comodino), altre volte però sono loro stesse che lanciano la proposta... l'ultima che mi viene in mente e' cinzia di pescara (non ho fatto rece perchè non ho trovato sezione abruzzo), al momento della penetrazione mia mi da il condom, io ho manone da contadino e la destrezza di un elefante, ci mettevo un po' a mettere il guanto e lei con un'alzata di spalle mi fa "è lo stesso, facciamo senza"... io l'ho guardata un po' così, ho finito di vestirmi il batacchio e siamo andati avanti... ma se ci penso bene ripeto cose del genere me ne sono capitate spesso... due estati fa frequentavo spesso il gros a rimini e d'abitudine mi chiedevano di farlo senza...

Ciao... Chi sarebbe questa Cinzia di Pescara ?

Piccolo OT...
Viggo la sezione trans Abruzzo ancora non è stata istituita, usufruire di quella marchigiana per l'esperienze abruzzesi
Termali stavolta hai sbagliato tram :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta

termali

Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2010
Messaggi
41
Reaction score
0
ilmagog ha scritto:
termali ha scritto:
viggo ha scritto:
sì e' una cosa che a me e' capitata più volte; sia che lo facciano per "vendicarsi" sul cliente, sia che lo facciano per "piacere" e' un atteggiamento indice di trascuratezza totale dellle norme di sicurezza e che lascia intendere molto sulle aspettative di vita del soggetto. l'importante ovviamente e' che noi non stiamo al gioco. in certi casi non posso affermare con sicurezza che l'avrebbero fatto senza perchè poi quando faccio notare di metterlo loro dico "sì, adesso lo mettevo" (anche se ho i miei dubbi, perchè il condom magari e' ancora sul comodino), altre volte però sono loro stesse che lanciano la proposta... l'ultima che mi viene in mente e' cinzia di pescara (non ho fatto rece perchè non ho trovato sezione abruzzo), al momento della penetrazione mia mi da il condom, io ho manone da contadino e la destrezza di un elefante, ci mettevo un po' a mettere il guanto e lei con un'alzata di spalle mi fa "è lo stesso, facciamo senza"... io l'ho guardata un po' così, ho finito di vestirmi il batacchio e siamo andati avanti... ma se ci penso bene ripeto cose del genere me ne sono capitate spesso... due estati fa frequentavo spesso il gros a rimini e d'abitudine mi chiedevano di farlo senza...

Ciao... Chi sarebbe questa Cinzia di Pescara ?

Piccolo OT...
Viggo la sezione trans Abruzzo ancora non e' stata istituita, usufruire di quella marchigiana per l'esperienze abruzzesi
Termali stavolta hai sbagliato tram :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Cioè è un travone ? Noooooooooooooooooooooooooo
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
usate sempre il condom ragazzi ... anche se quando c'è la tirella non si capisce più nulla.
Anche con le free che si conoscono in vacanza/disco ecc è sempre meglio proteggersi
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
lucaluca86 ha scritto:
usate sempre il condom ragazzi ... anche se quando c'è la tirella non si capisce più nulla.
Anche con le free che si conoscono in vacanza/disco ecc e' sempre meglio proteggersi

facile a dirsi, molte volte difficile a farsi.... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
NO DEVE ESSERE FACILE A DIRSI E FACILE A FARSI. COSI' COME UNO SI PORTA DIETRO LE SIGARETTE NEL PACCHETTO SI DEVE PORTARE DIETRO I CONDOM E USARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Non sono un cultore del trans-mondo e quindi al riguardo non ho esperienza.
Per quanto riguarda le girl capitato un paio di volte, ai tempi dell'OTR, di sentirmi chiedere:
" Vuoi che usiamo il preservativo ?".
Una domanda che non mi è piaciuta per niente, dato che presuppone che si possa rispondere
anche no :shok: .
A parte questi due episodi, entrambi con ragazze rumene caricate OTR, mai avuta la sensazione che qualcuna fosse disposta a farlo senza. Va detto che ormai da diversi anni vado solo a loft.
:bye:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2010
Messaggi
61
Reaction score
3
Spider92 ha scritto:
" Vuoi che usiamo il preservativo ?".
Una domanda che non mi e' piaciuta per niente, dato che presuppone che si possa rispondere
anche no.

Allucinante...lo chiedono e magari lo fanno anche... :shok:
Spero che le avrai scaricate subito dopo per il bene di tutti... :bye:
 
Commenta

willows

Account sospeso
Registrato
30 Luglio 2010
Messaggi
13
Reaction score
1
il mio intervento riguardava UNICAMENTE i bj senza condom....

mai parlato di non usarli in un rapporto completo !
non scherziamo, rai 1, 2 sempre con condom !
 
Commenta
Alto