senza condom

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
waxema ha scritto:
P.s. ..oltre agli atteggiamenti sconvenienti..!! Ma che ci posti?? Và nella sezione film!-quelli buoni! :biggrin:

Wex, in effetti il mitico " OH SI DAI COSI', SI DAI OH OH " :rofl: oltre che farmi sbudellare dal ridere è veramente :fool: ...ma il video è a tema con il thread :biggrin:
:blum3:
:bye:
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
Certo che la vita e una, con le pay non ho mai fatto senza vestitino, anche se detto fra noi con la mia amica preferita facevamo preliminari lunghissimi, più di una volta gli ho appoggiato la cappella sulla passera con strusciamenti al limite, mentre invece con le non pay conoscite in chat è sempre andata a finire senza, e secondo me è con le ragazze conosciute fuori dal mondo pay che si rischia veramente.

Con le non pay va sempre a finire così, io non tengo con me profilattici, lei neppure, essendo entrambi impegnati che racconti poi ai reciproci consorti se ti trovano il profilattico? che gli dici?: "Ma sai...., non si sa mai...." e così è sempre andata a finire che si è fatto tutto senza, l'ho fatto perchè ero comunque convinto che la lei con cui andavo fosse sana e senza problemi, ma ..... sono convinto di essere stato un po' scellerato.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
arturo1962 ha scritto:
Certo che la vita e una, con le pay non ho mai fatto senza vestitino, anche se detto fra noi con la mia amica preferita facevamo preliminari lunghissimi, più di una volta gli ho appoggiato la cappella sulla passera con strusciamenti al limite, mentre invece con le non pay conoscite in chat è sempre andata a finire senza, e secondo me è con le ragazze conosciute fuori dal mondo pay che si rischia veramente.

Con le non pay va sempre a finire così, io non tengo con me profilattici, lei neppure, essendo entrambi impegnati che racconti poi ai reciproci consorti se ti trovano il profilattico? che gli dici?: "Ma sai...., non si sa mai...." e così è sempre andata a finire che si è fatto tutto senza, l'ho fatto perchè ero comunque convinto che la lei con cui andavo fosse sana e senza problemi, ma ..... sono convinto di essere stato un po' scellerato.

Scellerato no ma amante del rischio senz'altro. Il fatto che una donna sia "sana" non lo puoi certo sapere per certo nè dalla sua pulizia, nè da altre caratterisctiche esteriori quindi secondo me è opportuno che il rapporto sia sempre protetto a meno che non ci sia una conoscenza tale che permetta di fare reciproche analisi mediche che diano la certezza della "sanità". Quanto poi al portarsi dietro i condom, io faccio così quando devo uscire ne prendo una confezione (ora esistono anche da 3) se non li ho utilizzati li butto la sera stessa (che sarà mai per 5/7 euro) e così la consorte non trova indizi imbarazzanti.
Poi se la data del tuo nick è quella del tuo anno di nascita caro Arturo siamo coetanei e ormai un po' "scafati" dovremmo esserlo una qualche scusa per la moglie la si può trovare in caso di ritrovamento in qualche tasca del condom. Meglio correre questo che altri rischi credimi.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Io non mi sono mai azzardato ne a chiedere, ma neppure lontanamente ho pensato, di farlo senza condom.
Purtoppo sono molti gli uomi che chiedono e cosa altrettanto grave, per qualche soldo in più, alcune donne accettano.
Per una volta mi metto nei panni di una donna a cui viene chiesto. Credo che giustamente abbia il diritto di incavolarsi e di rispondere male a tale richiesta. La salute è la cosa più importante che ci sia, ma forse sino a quando la si ha, molti non lo capiscono.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
VICTOR ha scritto:
arturo1962 ha scritto:
Certo che la vita e una, con le pay non ho mai fatto senza vestitino, anche se detto fra noi con la mia amica preferita facevamo preliminari lunghissimi, più di una volta gli ho appoggiato la cappella sulla passera con strusciamenti al limite, mentre invece con le non pay conoscite in chat è sempre andata a finire senza, e secondo me è con le ragazze conosciute fuori dal mondo pay che si rischia veramente.

Con le non pay va sempre a finire così, io non tengo con me profilattici, lei neppure, essendo entrambi impegnati che racconti poi ai reciproci consorti se ti trovano il profilattico? che gli dici?: "Ma sai...., non si sa mai...." e così è sempre andata a finire che si è fatto tutto senza, l'ho fatto perchè ero comunque convinto che la lei con cui andavo fosse sana e senza problemi, ma ..... sono convinto di essere stato un po' scellerato.

Scellerato no ma amante del rischio senz'altro. Il fatto che una donna sia "sana" non lo puoi certo sapere per certo nè dalla sua pulizia, nè da altre caratterisctiche esteriori quindi secondo me è opportuno che il rapporto sia sempre protetto a meno che non ci sia una conoscenza tale che permetta di fare reciproche analisi mediche che diano la certezza della "sanità". Quanto poi al portarsi dietro i condom, io faccio così quando devo uscire ne prendo una confezione (ora esistono anche da 3) se non li ho utilizzati li butto la sera stessa (che sarà mai per 5/7 euro) e così la consorte non trova indizi imbarazzanti.
Poi se la data del tuo nick è quella del tuo anno di nascita caro Arturo siamo coetanei e ormai un po' "scafati" dovremmo esserlo una qualche scusa per la moglie la si può trovare in caso di ritrovamento in qualche tasca del condom. Meglio correre questo che altri rischi credimi.

Ho risolto i miei problemi andando solo a pay, ho fatto 2 conti tenendo conto del tempo perso in chat e quello di raggiungere lo scopo ....trombereccio, per trombarne una conosciuta in chat devi lavorartela almeno un mesetto, poi quando la vedi a volte non gli vai bene tu, a volte non ti va bene lei, in giro per le chat ti trovi dei veri e propri scorfani da paura che ti fanno scappare al primo incontro, ovvio che la soddisfazione è diversa e quando trombi una free è molto ma molto meglio di una pay, ma......... sto invecchiando, sono diventato pigro, vado pago e trombo, nessun problema, tempo sprecato al minimo.
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
lubrano ha scritto:
La mia salute viene al primo posto!io sono per il tutto coperto!

Dici bene! ma se ti fosse capitato a te quello che è capitato a me poi mi dici, na botta di culo! conosco una tipa in chat, sposata come me, decidiamo di vederci dentro un supermecato, nel bar per lei era troppo rischioso, azzo!!!!! na gnocca spaventosa, bona veramente, di quelle che da un uomo ottengono tutto quello che vogliono, mentre siamo al supermecato ci siamo chiamati al cell. e siamo stati al telefono per non dare nell'occhio, gli dico che sono interdetto perchè è veramente carina, lei dice che pure io non sono male, io mi guardavo intorno per capire dovera la telecamera di "Scherzi a parte" mi sembrava una scena inreale, certe cose accadono solo nei films, usciamo in due diverse casse, poi lei mi dice che ha parcheggiato in un certo punto, gli chiedo se vuole venire nella mia auto per 2 chiacchere, lei mi dice che è meglio la sua, me lo faccio ridire???? metto la spesa nella mia auto e mi dirigo verso di lei, entro nella sua auto e mi fa: "Qui è buio e nessuno ci vede..." a fartela breve facciamo 2 chiacchere 2 chiacchere per dire, siamo sempre stati al cell, poi ci diamo un bacio sulla guancia prima di salutarci, la ribacio sulle labbra e..... un limone da paura, perdo la testa, perdiamo la testa, inizio a smanazzarla, tette stupende, autoreggenti, gli metto la mano in mezzo alle gambe, le allarga, anche lei aveva voglia, UNA SCOPATA DA PAURA IN AUTO! figurati te se avevo il tempo di mettermi il preservativo che oltretutto non avevo, ahhhh per la cronaca, quella è stata l'unica scopata che ho fatto con la tipa, poi non ha più voluto che ci vedessimo, dicendomi che pure lei non sa cosa gli sia preso e che a farla breve dovevo dimenticare il suo numero, valle a capire le donne!
 
Commenta
A

arturo1962

Ospite
Ospite
arturo1962 ha scritto:
lubrano ha scritto:
La mia salute viene al primo posto!io sono per il tutto coperto!

Dici bene! ma se ti fosse capitato a te quello che è capitato a me poi mi dici, na botta di culo! conosco una tipa in chat, sposata come me, decidiamo di vederci dentro un supermecato, nel bar per lei era troppo rischioso, azzo!!!!! na gnocca spaventosa, bona veramente, di quelle che da un uomo ottengono tutto quello che vogliono, mentre siamo al supermecato ci siamo chiamati al cell. e siamo stati al telefono per non dare nell'occhio, gli dico che sono interdetto perchè è veramente carina, lei dice che pure io non sono male, io mi guardavo intorno per capire dovera la telecamera di "Scherzi a parte" mi sembrava una scena inreale, certe cose accadono solo nei films, usciamo in due diverse casse, poi lei mi dice che ha parcheggiato in un certo punto, gli chiedo se vuole venire nella mia auto per 2 chiacchere, lei mi dice che è meglio la sua, me lo faccio ridire???? metto la spesa nella mia auto e mi dirigo verso di lei, entro nella sua auto e mi fa: "Qui è buio e nessuno ci vede..." a fartela breve facciamo 2 chiacchere 2 chiacchere per dire, siamo sempre stati al cell, poi ci diamo un bacio sulla guancia prima di salutarci, la ribacio sulle labbra e..... un limone da paura, perdo la testa, perdiamo la testa, inizio a smanazzarla, tette stupende, autoreggenti, gli metto la mano in mezzo alle gambe, le allarga, anche lei aveva voglia, UNA SCOPATA DA PAURA IN AUTO! figurati te se avevo il tempo di mettermi il preservativo che oltretutto non avevo, ahhhh per la cronaca, quella è stata l'unica scopata che ho fatto con la tipa, poi non ha più voluto che ci vedessimo, dicendomi che pure lei non sa cosa gli sia preso e che a farla breve dovevo dimenticare il suo numero, valle a capire le donne!

Se avessi solo lontanamente presagito quello che dopo pochi minuti sarebbe successo avrei preso i profilattici che i supermercati tengono vicino alla cassa, quella volta andò così, mi sono già raccontato qui poco tempo fa, usai sempre la tecnica del supermecato, era giorno e lei mi invitò a prendere un caffè a casa sua, lei single separata da poco mi disse di stare sulle mie perchè non voleva chiacchere dai vicini, separata da poco i vicini conoscevano suo marito ecc. ecc. ecc., arrivata in casa sua consumato il caffè parto all'attacco, sembrava ci stasse almeno al bacio non mi aveva detto di no, ma non mi fece andare oltre, visto che ero un po' eccitato senza mezze maniere mi butto fuori dalla porta, detto fra noi ci feci la figura del maniaco, con alcune donne l'iniziativa va bene con altre no, scusami se sono andato fuori tema, ma per dirti che con le free l'impreidibilità è tanta in tutti i sensi, da quella che si fa trombare in auto a quella che ti giocheresti i maroni tanto sei sicuro che ci sta poi ti manda via a calci nel sedere.
 
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2011
Messaggi
72
Reaction score
1
Località
riccione
Capisco in pieno cosa vuoi dire,forse al tuo posto preso dalla foga avrei fatto lo stesso!pero' sono queste le situazioni piu' a rischio,quando ti trovi davanti delle persone sconosciute che nn pensano mai al peggio!
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
ritengo pericolosi piu' i rapporti free.

siamo (beh, io, se non altro) portati a pensare che se abbiamo una scopamica, non pay, che ci trombiamo quelle 3 - 4 volte all'anno, vada tutto bene, che lei sia una persona come noi, a posto, con la testa sulle spalle etc.

Ma negli altro 362 giorni che non la vediamo, vai a pensare chi e come scopa.

pero' rimane il pensiero che senza condom con le non pay sia piu' accettabile che con le pay.. sbagliatissimo.. errore ch, purtroppo, io faccio.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Se è un annuncio serio, questo è fuori di testa! Spero non ci sia mai andato nessuno.
 
Commenta
Alto