Night tra Conegliano e Treviso???

Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ciao a tutti...c'è qualche Night che merita e che non conosco tra Conegliano a Treviso nuovi o che non hanno chiuso?
Conosco ed ho frequentato il Miami club ed il Pm22,c'è ne son altri?
 
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #4
ah la Sfinge ha riaperto? ci ero stato anni fà finchè non ha chiuso...ricordo che c'erano Girls marocchine e rumene
Elisir a Lovadina esiste ancora?
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Caro il nostro....allora partendo dalla zona ex Manattham direzione treviso-conegliano alla destra primo piano di uno stabile quasi anonimo dalla strada ve ne è uno, ex scambio coppie...

Successivamente come detto sopra, la nuova sfinge


Pochi metri dopo anche se considerato lap dance ma è classificato night vi è l'alibi...

Proseguendo zona Conè davanti unieuro vi è la Sfinge

Andando avanti al semaforo giri a dx e vai al biscione a conegliano dove nella zona del bingo con vetrine nere e campanello ve ne è un'altro molto interessante....piccolino e anonimo....

Da li arrivi a parè dove non ho notizie del PM22 o del sostituto....

Proseguendo una bella accellerata.....arrivi a spresiano davanti l'odissea, giri a sx per lovadina, 200metri dopo in una specie di semi curva giri a dx e nello stabile che hai praticamente vi è il nuovo elisir

Se ti interessa in zona conè vi è il Nilo se non erro e in una laterale della strada ovest il terzo tempo mi sembra si chiami ex number one che sono due locali dove li...fai solo consumazioni...nessun privè....
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
  • Creatore Discussione
  • #8
Quello con vetrine nere,dovrebbe esser un locale scambisti...dovrebbe,perchè per quel che ne sò non ci và nessuna coppia,attirano solo single anche tramite annunci di coppie fake.
Se è rimasto tale ad anni fà l'ingresso costa 80euro,naturalmente non ti fan vedere dentro(all'entrata c'è un telo che copre la visione del locale) ma ti promettono che ci sono altre coppie,quando le uniche cose dentro son 2 mature e forse qualche altro che spera in scambi di coppie.
Se è rimasto Tale ad anni fà...è una truffa entrarci! ...ci ero andato e ci son scappato!

Poi magari è cambiato,è da un pò che non esploro posti nuovi giù per Treviso
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
Quello con vetrine nere,dovrebbe esser un locale scambisti...dovrebbe,perchè per quel che ne sò non ci và nessuna coppia,attirano solo single anche tramite annunci di coppie fake.
Se è rimasto tale ad anni fà l'ingresso costa 80euro,naturalmente non ti fan vedere dentro(all'entrata c'è un telo che copre la visione del locale) ma ti promettono che ci sono altre coppie,quando le uniche cose dentro son 2 mature e forse qualche altro che spera in scambi di coppie.
Se è rimasto Tale ad anni fà...è una truffa entrarci! ...ci ero andato e ci son scappato!

Poi magari è cambiato,è da un pò che non esploro posti nuovi giù per Treviso

Quello con vetrine nere quale???? se è quello del bingo fino a qualche mese fa è un night con sport... se hanno cambiato gestione bho....
 
Commenta

Mecky 2.0

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2014
Messaggi
2.572
Reaction score
1
E di tutti questi locali, qual'è il migliore?

Elisir ormai ha il nome blasonato ma costicchia qualche neuro più del dovuto...c'è gente che si trova bene al Miami o alla nuova sfinge, dipende dai gusti sempre alla fine...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2014
Messaggi
171
Reaction score
81
Ah,saran passati anni che ci ero andato in quel locale con le vetrine nere!!!
Io al Miami mi son trovato bene...ma era per cambiare un pò e "saggiare" posti nuovi
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
48
Reaction score
8
Quello con le vetrine nere è vicino alla stazione dei bus? Mi pare si chiami seven ci sono stato tempo fa. Piccolino poco fornito ma sportivo
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
chissa perche' tutto questo ben di dio e nel vicentino praticamente nulla...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2014
Messaggi
1.385
Reaction score
604
In compenso a VI c'è dell'altro....e non intendo lap dance.
 
Commenta
Alto