[RECE] Centro Massaggi Eurasia - Bastia Umbra (PG) - Bakeca

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi EURASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-benessere/3429585817-fantastiche-ragazze-orientali-e92s91956905
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia Umbra
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Anna
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 28 dichiarata, 38 più probabile
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: "offerta libera"
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min.
ATTITUDINE: massaggio n/p, hj molto buono
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al primo piano, scala a chiocciola, su una strada di grande traffico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295858XX

LA MIA RECENSIONE:
Salve a tutti i colleghi punter e complimenti agli amministratori del sito perchè questo servizio è davvero utile ed è per me un piacere far parte di questa comunity. Spero nel mio piccolo di essere di aiuto.
Dunque, veniamo alla rece... mi trovavo per lavoro a trascorrere alcuni giorni nella splendida Umbia, più precisamente a Basia Umbra, quando per caso mi torvo a passaggiare per le vie del centro di questa splendida cittadina. Ad un cetro punto imbocco via Roma in direzione S.M. degli Angeli, vengo attirato da una insegna luminosa lampeggiante che mi inviata ad entrare.
Perchè no mi dico, tra me e me, un bel massaggio era quello che ci voleva.
Erano le 22 circa quando salito la scala a chioccila suonai il campanello del centro massaggi Eurasia.
Alla porta si presentò una gentile signorina di ovvia origine asiatica con la vita avvolta in un grazioso pareo che mi accoglie quasi mi stesse aspettando.
Le luci soffuse del locale non mi impedirono di ammirare il fisico snello e asciutto della massaggiatrice, mentre un visino dolce e tutto sommato carino mi sorride accompagnadomi nella stanza preposta al massaggio (ndr: il link che ho collegato alla rece ripora alcune immagini fake tranne quella della sala che corrisponde al locale dove viene praticato il massaggio)
Alla mia richiesta del menu, con stupore, lei mi risponde con una epressione del tipo "quanto sei disposto a pagare?"
In breve concordiamo per 40 +10 per un dolce finalino a mano.
Vi risparmio i particolari andando subito al sodo; il mio parere sulla qualità del massaggio, penso si possa fare molto meglio, mentre per quanto riguarda l'hj devo dire che la signoria ci sa veramente fare.
La serata stava trascorrendo piacevolmente quando finito il lavoro, lei si sdraia vicino a me e comincia ad intavolare una conversazione che quasi immediatamente prende la direzione del sesso. In sostanza lei si è proposta per venire a letto con me, ma parafrasando le sua parole "Io no putana!" ("
Si, ma nepure madre teresa!" aggiungeriei Io). Al che faccio su le mie sgniacchere e taglio langolo immediatamente.

Se volete il mio parere: se siete in cerca di avventure asiatiche, presentatevi dopo il tramoto e sarete accontentati. Poi lascio ad altri il compito di verificare se le mie impressioni sono esatte oppure no.

Chiudo ringraziando tutti i perigini e le perugine per l'ospitalità e la spendida accoglienza!

ciao a tutti e a presto.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro massaggi EURASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/massaggi-be...i-e92s91956905
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non ho chiesto
ETA': 35-38 una, un altra 24 e la terza penso 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 min. ma non guardano troppo l'orologio
ATTITUDINE: massaggio fatto da lla capa molto buono,la 24 enne un pò peggio e l'ultima un disastro. hj molto buono di tutte ma diversamente eseguito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: locale al primo piano, scala a chiocciola, su una strada di grande traffico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34295858XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, recensisco per la prima volta questo posto di cui sono un cliente fidelizzato.
ormai conosco sia la capa sia le 2 cugine che in questo periodo si sono alternate.
Per quanto riguarda il massaggio devo dire che la capa ci sa fare anche abbastanza bene e, dopo aver fatto il massaggio energico e prima di arrivare al "gilale" effettua un massaggio leggero e molto piacevole in zona rettale ;-) per poi farti girare e dedicarsi eslcusivamente di manovella con molta partecipazione (forse per il fatto che sono fidelizzato). Finito il serizio anteriore continua con altro massaggio finendo con gambe, braccia e piedi (che io amo). Veramente brava. A me permette esplorazioni varie ma mai "a pelle" nella zona hot perchè dice di avere paura di malattie.
Ho provato diverse volte ad andare oltre ma ha sempre rifiutato.
Le altre 2 invece sono profondamente diverse.
La più giovane e carina è veramente "fuori" e molto simpatica. Massaggio un pò peggio della capa ma abbastanza buono e durante l'approfindimento manuale (anche lei ha gentilmente rifiutato ogni avances)mi permette di "giocare" con i suoi ottimi respingenti (direi una terza) e le piace che siano stretti con forza (bravissima lei!). é stata in Cina fino ai primi di Novembre e spero torni perchè la terza, oltre ad essere bruttina, è anche incapace di massaggiare. Risulta addirittura poco piacevole. é molto brava nell'he che fa con estrema dolcezza ma partecipa poco e non si fa toccare sotto anche se avrebbe due bei salvagenti ma tant'è!
Che dire in conclusione, non h ogirato molto ma dei centri che ho provato in Umbria (poi recensirò anche gli altri) mi pare quello più "serio" e continuo (le ragazze sono sempre le stesse ed il livello è buono)
Se conoscete ad oggi un posto migliore sono sempre disposto a provare ed aspetto nuove rece

Benagol

Commenta
Reaction score
20
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Eurasia
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/dettaglio/...ggi-prostatico-con-qnjm117396044?from-toplist
NAZIONALITA': Asiatica, credo cinese
ETA': sui 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+50 (Vedi sotto)
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 50'
ATTITUDINE: Buona, ma un po sbrigativa
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scala a chiocciola di ingresso
Index: 34295858xx

Premessa. Non sono di queste parti.
Sono qui in ferie, ospite di amici, per cui non vedrete altre mie recensioni.
Detto questo, trovandomi qui ed avendo un po di tempo libero, sfoglio il solito bakeca e trovo questo annuncio. Per esperienza personale so che nei CMC, di solito, vendono "missili", quindi sono preparato all'eventuale fregatura.
Chiamo. Massaggi da 30 a 50 euro. Decido di provare.
Il centro è in via Roma, sopra una banca. Ci si accede da una scala a chiocciola esterna.
Salgo, busso, mi apre una asiatica abbastanza alta, per essere asiatica. Non bellissima, ma nemmeno un sanitario. Magra, una seconda di tette, capelli lisci e castani.
Dovrebbe esserci anche un'altra ragazza, ma e impegnata, dice.
Ci accordiamo per 50 euro, masaggio di 40 minuti.
Mi fa entrare nella stanzetta. Pulita ed ordinata, con la vasca per il bagno/doccia, ed il lettino.
Mi spoglio, inizia il trattamento.
Gambe, busto, spalle. Poi arriva alla zona hot.
Inizia con le classiche carezze infrachiappa, mi chiede se gradisco, poi affonda e infila la mano sul davanti, accarezzando bene il fratellino ed i gioielli di famiglia.
Mi fa voltare, giusto 20 secondi di carezze sul petto, poi scende ed accarezza il meccanismo.
Si alza la maglietta ed il corpetto e mostra le tette. Una seconda, come detto prima, capezzoli piccoli ma reattivi.
Mentre lecco i capezzoli, va avanti col lavoro di mano, ben fatto, in fondo.
A questo punto, ci provo e chiedo. Puoi farlo con la bocca?
Dice di no, io insisto, faccio il gesto del denaro con pollice ed indice, lei dice 100 Euro, io ribatto subito NO, trattiamo per 50, accetta.
Cosi inizia un BBJ piu che discreto, anche se spesso si ferma credendo che io sia gia venuto.
Le dico che deve continuare, non fa troppi problemi. Dopo qualche minuto di buon pompaggio, vengo, in parte nella sua bocca, poi si allontana e termina con la mano.
Mi ripulisce, mi porge qualche salvietta, finisco la pulizia, pago l'extra, mi rivesto e saluto.
Tutto sommato, per 100 euro totali si puo avere di meglio, ma sono riuscito a trovare un CMC dove, finalmente, c'è una cinese/asiatica che fa BBJ, e mi sono tolto la soddisfazione.
Tanto mi basta.
Ciao, ed alla prossima! :)

Commenta
Reaction score
20

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: EURASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://perugia.bakeca.it/dettaglio/...a-ragazza-arrivata-kh3c151844178?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Bastia Umbra (PG)
ETA': Sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, HJ, BBJ, Daty, Rimming, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50+ extra
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalinata d'ingresso
TELEFONO:
3429585817

Sono tornato a Perugia per qualche giorno e, forte dell'esperienza piacevole dell'altra volta, decido di tornare in questo centro massaggi.
Stessa location, stessa manager, ma questa volta mi accoglie una ragazza cinese carina e snella, e con due bocce a malapena contenute in un reggiseno a balconcino, e

che indossa un bel vestito azzurro vivo.
Mi colpisce, decido di proverla.
Entro nella stanza, mi spoglio e mi metto sul futon, lei arriva e mi chiede che opzione desidero.
Parla di 50 dollari per 30 minuti e 100 per 60. Le chiedo se faccia BBJ, mi dice di si, ma per 150.
Contratto per 30 minuti e BBJ a 100, accetta, ed inizia.
Poco olio, ma del tipo che non viene via, vabbé.
Massaggia gambe, tronco, spalle e poi va giu nella zona hot.
Prima semplici carezzine, poi affonda e tocca in modo più deciso, ma sensuale.
Mi si avvicina e chiede se voglio il body massage con lei nuda, chiede 50 extra, ribatto 20, concordiamo a 30.
Si spoglia completamente, ha due bellissime tette a boccia, naturali, una terza abbondante, con capezzoli a chiodo molto reattivi, ed una bella fighetta pelosetta, ma

con delle labbra carnose ed invitanti.
Inizia a strusciarsi addosso, sia con le tette che con la patatona, ci sa fare. :)
Le sue mani affondano dapppertutto, ed anche le mie non si fanno pregare. Non ha fatto una piega, anzi, ha gradito parecchio.
Poi ci ha dato dentro anche con la lingua, ed ha iniziato a slinguazzare dappertutto: in pratica, ha fatto rimming, non me lo aspettavo davvero, e mi ha trasformato in

un obelisco di marmo.
Mi giro io, non ce la facevo più ad aspettare, e finalmente ho un migliore accesso alle bocce ed al resto.
Ho fatto di tutto, daty, fingering, 69.
Lei, nel frattempo, pompa come si deve.
Ci metto un poco a concludere, non perché non sia brava, anzi, ma non sono esattamente un coniglio, ho una certa resistenza :) e deve avorarci parecchio.
Alla fine, altra cosa che davvero NON mi aspettavo, fa CIM!! o_O
E mi fa segno che è tutta sudata, che è stata una cosa intensa.
Beh, te li devi pur guadagnare 130 sacchi, no? :)
Alla fine, doccia assistitta, tentativo pressoché inutile di togliere l'olio, asciugatura e rivestizione.
In tutto, circa 45 minuti.
Forse un po caro, ma tutto sommato un'altra puntata positiva. :)
Ciao, ed alla prossima! :)

Commenta

puledro2000

UOMO
Membership
Reaction score
573
si’, effettivamente, per tariffari cinesi, un po' caro... L’importante e’che tu sia uscito soddisfatto. :lol::lol:

Commenta
Reaction score
20
Hummm, si vede che le ragazze che ci lavorano fanno dei turni.
Quella col vestito blu non c'era?

Commenta
Alto