[RECE] Zuri Ladyboy - Udine - Toptransitalia

Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Zuri Doll Asiatica
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=13594
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': filippina
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P - bbj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: le foto la snelliscono un po, fianchi più larghi, gambe più grossette
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: [FONT=&quot]33887676xx[/FONT]

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale ad un mesetto fa e, colpevolmente, solo oggi riesco a fornirvi la mia esperienza con la suddetta ladyboy. Essssi le tgattine orientali mi accendono assai, anche se i risultati sono altanelanti. Palazzo vicino alla stazione ferroviaria, ultimo piano, per fortuna c'è l'ascensore, sennò ........ Dopo averla chiamata in tarda mattinata, giunto sul posto mi fa attendere una quindicina di minuti per sistemarsi un po'. Quindi mi richiama e mi attende sulla porta con il suo viso che sbuca. Accogliente, molto gentile, corrisponde alle foto, alta circa cm. 170, le gambotte un po più pienotte, come già accennato anche i fianchi sono prosperosi. Però nel complesso bella topona. Ci si accorda per 100, ormai l'embolo e partito e la mente di un ragioniere va a farsi fottere (almeno avessi fatto quella scuola, chissà .....) Pur essendo docciato, faccio un passaggio in bagno, quindi sul lettone dove limoniamo per qualche minuto anche con qualche bacio appassionato. Si china e inizia un slurpamento notevolmente piacevole. Ci sa fare, eccome. Si avvicina con il suo attrezzo ancora a riposo e rendo il servizio. Lentamente prende forma, è piacevole da tenerein bocca, entra tutto fino in gola (sarà sui 13/14 cm. a spanne, anzi a ..... gola) Ci prendo proprio gusto. Poi mi prende a pecorina, piano piano evvia aumentando il ritmo seppur non in maniera scatenata. Quindi esce e inginocchiata avvicina nuovamente la mia testa al suo pirillo e mi scopa la bocca. Contestualmente mi smanetta ed io eccitato non reggo più di tanto. Pulizie di rito in un ambiente pulito e ordinato, seppur spoglio di mobilia. Quattro chiacchiere dalle quali apprendo che per anni era fissa a Milano, ma da un annetto ha deciso di essere continuamente in tour per l'Italia fermandosi 1/2 settimane. Si reca a Milano solo per riposarsi e comunque là c'è la sua casa base.
Nel contesto una prestazione buona, anche se non ho raggiunto il paradiso. Diciamo che una visitina la merita, la seconda per me no, ma magari se qualcuno cre un feeling maggiore ...... Saludos companeros
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.860
Reaction score
8.403
Località
Portus Naonis
​Figurine: ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG :w00t:

​altra rece a Perugia: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=171701&highlight=33887676xx

e a Desenzano del Garda(Bs): http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173056&highlight=33887676xx

​saluti
 
Commenta
Alto