Un forum senza donne...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
In realtà, biglucky, una parte verrebbero sicuramente attratte da interventi del genere.
Ovviamente, non si viene attratti solo da ciò che si condivide.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
176
Località
Milano
raga che dire può essere pure che sono stato troppo esplicito, ma proprio perchè ho 56 anni e ne ho viste tante sono convinto di quello che dico, ribadisco sono esseri meravigliosi ma servono a un cazzo anzi solo al cazzo................


p.s. sapete chi diceva:"...........non hanno mai niente da dire........ma lo sanno dire così bene.................." O.W.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
raga che dire può essere pure che sono stato troppo esplicito, ma proprio perchè ho 56 anni e ne ho viste tante sono convinto di quello che dico, ribadisco sono esseri meravigiosi ma servono a un cazzo anzi solo al cazzo................

A me invece le femmine affascinano ancora. Mi servono.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
218
Reaction score
21
Località
Provincia di Ravenna
Donne... Se non ci sono le cerchiamo, se ci sono le sopportiamo. Probabilmente la stessa cosa diranno di noi. Per me ci si completa a vicenda, almeno nella vita. Qui in PF invece è troppo bello stuzzicarle e provocarle :)
A me mancano, ma forse per loro siamo solo una grande perdita di tempo...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.836
Località
Barium
Non ci sono dubbi che gli uomini siano le pietre portanti di un forum come questo: sia perchè a recensire sono solo ed esclusivamente gli uomini, e sia perchè a leggere le recensioni sono uomini il 99.9% dei fruitori.

Tuttavia il forum non è fatto solo delle sezioni dedicate alle recensioni, e dunque privarsi a priori del punto di vista femminile significa rinunciare a priori al 50% dei pensieri, idee, modi di essere, diversi dal nostro.

Caro oldfly , devi esserti lasciato alle spalle un matrimonio e tre convivenze davvero poco produttive sul piano umano, se sei addivenuto ad una conclusione così tranchant sull'universo femminile.... devo confessarti che se dovessi andare da una pay e questa rimanesse muta tutto il sacrosanto tempo, lasciandomi solo con il suo corpo, la considererei una tra le peggiori punterate della mia vita...ma per contro occorre riconoscere che per una parte delle pay i clienti sono solo delle bestie simili a bancomat da riscuotere,e che per il resto servono a poco, dunque direi che certe forme di contrappasso hanno in sè il loro perchè...

All'intervento del Prof, che condivido totalmente, aggiungerei solo che oltre a "...devi esserti lasciato alle spalle un matrimonio e tre convivenze davvero poco produttive sul piano umano..." deve anche essersi privato del vivere un contesto lavorativo arricchito dalla qualità e diversità del contributo dela mente Donna, oggi formidabile propulsore di energia, determinazione e creatività, in particolare nei ruoli manageriali.


Buon inizio d'anno a tutti!

Greyn

PS: Oldfly ho 56 anni anch'io...Non è solo l'età che fa lla differenza tra le persone.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
830
Località
Milano
Mha,io un ex utente,maschio o femmina che sia,lo rimpiango se scriveva cose sensate.
Passi per Glenda,che pur non condividendo alcuni suoi pensieri mi sembrava più aperta al ragionamento ed equilibrata ma rimpiangere una come petra come diceva che è giusto fare le multe ai punter,che andare a pay è da sfigati e i fighi sono quelli che trombano una 16 fatta di MD nel cesso puzzolente di qualche discoteca e che ha generato più flame lei che tutti noi messi assieme per il solo fatto che ha una vagina mi sembra un modo di ragionare più sessista di quello di oldfly.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
934
Località
tra il Tevere e i loft.
Diciamo che in effetti si, rendono il forum più vario, anche solo per leggere qualche opinione diversa, opinione che una volta letta, mi ricorda che c'è un motivo se vado a mignotte.

Ad ogni modo...manco sarebbe logico e degno, blindarci qui dentro ad autoincensarci.

E diciamo pure che qualcuna più simpatica e comprensiva del maschile punto di vista, è ben venuta, ma una spolverata.. Come il prezzemolo sul risotto alla pescatora.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Credo che, vista la natura del forum, sia normale non trovare femmine che interagiscono.
Di ragazze qui dentro è pieno, solo che usano il sito come strumento di lavoro, come è giusto che sia.
Ricordo solo una donna che aveva titolo di intervento, luma, ma lei è un punter non una prostituta.
D'altronde dovrebbero essere apprezzate le ragazze che parlano poco e lavorano tanto, non quelle che parlano tanto e lavorano poco. Almeno in questo contesto.

P.S.: di quelle ragazze che scrivevano tanto nella sezione generalista e che, man mano, son sparite, vorrei proprio sapere quante sono realmente donne e quante invece sono donni.... ve lo siete mai chiesto?
E poi era imbarazzante notare quanti scodinzolamenti c'erano quando una presunta donna si presentava e quanti continuavano e continuano a scodinzolare con i messaggi dei visitatori nelle pagine di queste utenti. Roba da sfigati.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
E poi era imbarazzante notare quanti scodinzolamenti c'erano quando una presunta donna si presentava e quanti continuavano e continuano a scodinzolare con i messaggi dei visitatori nelle pagine di queste utenti. Roba da sfigati.

Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... era imbarazzante vedere il numero di risposte, più o meno sensate, che gli interventi delle donne avevano... rispondevano anche fesserie o assiomi presi chissà dove in rete pur di avere un misero like dalla femmina di turno... triste veramente...
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Se ne sono andate? Che bella notizia!
Qualcuna era un uomo e qualcun'altra ipercritica e ipergiudicante
In questo caso si può ben dire che ce ne faremo una ragione...
 
Commenta
R

Riddick79

Ospite
Ospite
P.S.: di quelle ragazze che scrivevano tanto nella sezione generalista e che, man mano, son sparite, vorrei proprio sapere quante sono realmente donne e quante invece sono donni.... ve lo siete mai chiesto?
Io personalmente, sì. Questa è vita virtuale, l'unica che mi concedo dato che sono al di fuori del mondo social; non c'è nessuna certezza su chi ci sia realmente dall'altra parte della tastiera. Ognuno di noi, nessuno escluso, in teoria potrebbe essere chiunque: dal troll al finto moralista, dai donni, come li chiami tu, a qualunque altra figura ti venga in mente.

E poi era imbarazzante notare quanti scodinzolamenti c'erano quando una presunta donna si presentava e quanti continuavano e continuano a scodinzolare con i messaggi dei visitatori nelle pagine di queste utenti. Roba da sfigati.
Mi hai letteralmente tolto le parole di bocca... era imbarazzante vedere il numero di risposte, più o meno sensate, che gli interventi delle donne avevano...
Nella realtà come nel virtuale vale sempre il detto: tira più un pelo di fica che un carro di buoi. Passatemi il francesismo.

Qualcuna era un uomo

https://www.youtube.com/watch?v=r-kvBwmxU-I :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Davvero non capisco come mai vada forte si PF il partito di coloro che desidera leggere solo interventi maschili. I forum era molto più interessante quando gli interventi femminili erano più frequenti; o che forse la realtà su cui discutiamo (il punteraggio) riguarda solo noi maschi?
Ancuni interventi delle femmine vi sembravano assurdi? Ed allora che dire di chi, tra i forumisti di PF, trova legittimo andare con le pays ed allo stesso tempo disprezzarle? E di chi afferma che possiamo andarci, anche se non dovremmo, ma non abbiamo il diritto di gioire o di stare bene per questo? Chi la pensa così, che cosa c'entra con questo forum?

Ci sono ragazze che si sono iscritte su PF, ma che non sono mai intervenute. A loro dico, e senza nessun rimprovero: per favore, dite la vostra, come ci vedete, cosa pensate di noi clienti! La vostra opinione sarà ben accetta, non siate timide. Questo sperando che tornino al più presto Petra (nonostante io faccia fatica a capire certe sue posizioni), Sempreintiro (a cui mando un abbraccio ed un augurio di pronta guarigione), e magari alle forumiste "storiche" che ancora non si sono "disiscritte" dal forum
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Bah, francamente non riesco a dispiacermene troppo.. Ok, era un'occasione per confrontarsi, ma molto spesso leggevo cose che magari un punter preferisce non sapere... E poi erano delle maledette grafomani!:on_the_quiet:
Cazzo, le puttane o sono logorroiche o scrivono post-fiume!:whistle3:

Buongiorno.Io ero molto diretta,grammaticamente anche scorretta e non ho mai usato "frasoni" e/o citazioni.Le mie risposte erano brevi e nonostante tutto sono stata "insultata" dopo la mia apparente scomparsa (ma non dipartita)per le mie risposte da italiana media....ma allora che volete? Non va bene se siamo logorroiche,non va bene se scriviamo commenti brevi e semplici (che poi alla fine capiti da tutti),non va bene niente...boh...mah...
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Se ne sono andate? Che bella notizia!
Qualcuna era un uomo e qualcun'altra ipercritica e ipergiudicante
In questo caso si può ben dire che ce ne faremo una ragione...

Quando mi sono iscritta ho chiesto il permesso,mi è stato concesso.Quando poi sono approdata in Napilandia ho chiesto il permesso ai "vecchi" e mi è stato concesso...allora?
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
si sono scannate pure fra loro , ed una solitamente ha abbandonato , e quella rimasta non era di certo un angelo.:angel:............parole , tante parole .... nei fatti:suicide2:

Era la cosa più fastidiosa in assoluto,io ad esempio con SIT non ho mai avuto nessun problema anche se eravamo in disaccordo su tante cose,ma l'altra!!!!
Poi ho visto che appena sono sparita io è sparita pure lei,ora vedrete che ricompare per scartavetrarmi i maroni...spero di no perchè a me di lei me ne strafrego,è solo che dà ai nervi che appena scrive una donna lei subito si accoda.ma va a ciàpar i ratt!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Buongiorno.Io ero molto diretta,grammaticamente anche scorretta e non ho mai usato "frasoni" e/o citazioni.Le mie risposte erano brevi e nonostante tutto sono stata "insultata" dopo la mia apparente scomparsa (ma non dipartita)per le mie risposte da italiana media....ma allora che volete? Non va bene se siamo logorroiche,non va bene se scriviamo commenti brevi e semplici (che poi alla fine capiti da tutti),non va bene niente...boh...mah...

Cara giorgii, bentornata tra noi! Fregatene di coloro che sognano un forum tutto al maschile, PF ha bisogno di del vostro contributo. Adesso però rimani, non andartene di nuovo...:)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.957
Località
rimini
)per le mie risposte da italiana media....

Scusa, e perché questo fatto ti avrebbe dovuto far sentire fuori posto?
Non esiste italiano medio più classico del frequentatore di questo forum.
Non negarlo, per favore: da italiano medio quale sono, potrei andare in crisi d'identità, come se non bastasse già l'avatar che mi ritrovo.
Un saluto, stai in gamba.

P.s. : ma le utenze femminili non si caratterizzavano per quel bel colore rosa così piacevole alla vista?
 
Commenta
Alto