[RECE] Vasilia - OTR - San Tammaro (CE)

T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Grazie molto gentile per la info .. proverò con molta cautela ...ma vale la pena il rischio lei Rai 2 molto stretto se hai confidenza ti fa arricriare. ..dice che gli piace più prenderlo in culo che Rai 1 ......����������
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... non si vede più qualcuno sa se ripreso servizio ...un Rai 2 a 20 euro è raro!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Sì grazie ..testata ...tornata in forma e disponibile ... Rai 2 sempre valido!!!!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... la ragazza a il suo perché ed è tutto legato al Rai 2 ... con quello non delude mai ..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
NOME: Andrea (cambio tattico di nome)
CITTA' DELL'INCONTRO: San Tammaro CE
PICK-UP POINT: https://goo.gl/maps/Hys7g7ox1VkgAVWT8
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta sul metro e 60 escluso il tacco 12; Bionda con pettinatura liscia ad altezza spalle; Chiletti di ciccia, sparsi tra addome culo e cosce; Tette coppa C, sode con capezzolino; Viso carino ma con acne, occhi chiari che non ricordo se azzurri o verdi
ATTITUDINE: Così così

Il mio racconto:

Sono in fase di fidelizzazione con Tina, collega e compagna di focolaio della protagonista-oggetto di questa rece.
Al mio arrivo è occupata, chiedo ad Andrea che me lo conferma e faccio un giro.
Ritorno e me la soffiano sotto gli occhi. E' necessario l'appostamento....
Quindi sono in attesa di Tina....si si, senza dubbio, per il momento!
Ma dopo qualche minuto, Andrea fa un insolito cambio di pick-up point, avvicinandosi a me. Di tanto in tanto, si gira con lo sguardo, e il messaggio muto da leggere, è chiaramente: “carica me”.
Ha una generosa scollatura che mi tenta non poco....ci penso e ci ri-penso....tiro giù il finestrino e.....”Vuoi venire tu?”
Bastardo di un bastardo, che sono! Sono appena al terzo incontro con la compagna e già la tradisco, sapendo tra l'altro che quasi sicuramente mi vedrà al ritorno.
Ma la frittata è fatta e siamo in poco tempo al fuck-point. Tira fuori le belle tette che mi hanno tentato e le lascia toccare. Tira giù pantaloncino, calze e mutande, e ha già pronto il cappuccio, fregandosene della richiesta a toccarmi un po', prima di coprire il testina che è ancora solo barzotto.
Succhia benino... e va' pure altrettanto benino con la lingua, quando glielo chiedo. Due-tre minuti e vuole che la scopi....”no, fai solo bocca” e continua senza far storie, per fortuna.
Alterna affondi e leccate, provando ad andare anche di mano che ai miei ammonimenti toglie, tornando a succhiare. Quando si accorge che i tempi (per i suoi standard) si allungano, mi chiede se manca ancora molto. Le rispondo che se succhierà bene senza interrompersi, vedrò cosa potrò fare per “venirle” incontro :biggrin:
Dopo un po', le tolgo il disturbo...si stacca nel preciso momento in cui inizio a schizzare nel cappuccio, come se fosse stato un CIM da evitare.
Fine.

Al ritorno, come temevo, Tina in postazione che saluto imbarazzato. Tornerò dopo una refrattaria ora, per un secondo shot per farmi perdonare e mi tratterà di merda...evidentemente per farmi pagare il tradimento, anche se negherà sia stato quello il motivo, della prestazione al cronometro, molto peggiore delle precedenti.

Bene mi sta' :punish:
 
Commenta
Alto