[RECE] Vasilia - OTR - San Tammaro (CE)

l'impalatore

UOMO
Membership
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vasilia
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: https://goo.gl/maps/e3RQSmVBWS22
NAZIONALITA': n.d.
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, magra, bel sedere, seno rimasto sconosciuto, labbra sottili.
ATTITUDINE: MIM-104 Patriot

LA MIA RECENSIONE:

Scopate di un pomeriggio di pieno inverno. Ho spesso visto 2 ragazze in questo posto. Bionda e Bruna. Sono anche piuttosto richieste. Il perchè continuerà ad essere una domanda senza risposta, almeno riguardo una. Faccio inversione nello spiazzale e magicamente si libera la Bionda. Prima impressione: tiepida. Fisico magro, bel sedere, viso un po' troppo stizzito. Mai fidarsi delle prime impressioni. Bisogna testare. In fondo mio zio ripeteva sempre che l'esperienza è la somma delle inculature prese.
Sale in auto, si gira spaventata. "Ma chi c'è dietro?". "E' il giubbino.". Ride.
Ci dirigiamo nell'alcova dell'amore. Posto con una privacy imbarazzante. Siamo in mezzo alla strada, accostati al marciapiede. E' una zona industriale, a quell'ora le strade sono quasi vuote. Ma sei comunque in mezzo alla strada. Anche nei luoghi più in vista non mi sono mai sentito così... non so come dire... ah si, IN MEZZO ALLA STRADA.
Parte la danza. Me ne accorgo dal preservativo perchè lei è ancora col giubbino addosso.
'Fa freddo, è inverno. Magari non è così tragica come l'inizio fa presagire', penso. Sono un inguaribile ottimista lo so. Parte col bj. Non sono per nulla eccitato. Ha un bel sedere al tatto, concentriamoci su quello. Raggiungo l'erezione. Si prepara ad una docile missionaria. Passano auto. Lei si volta di lato e inizia una conversazione intima con la cintura di sicurezza, interrotta solo da mugugni che almeno non sembrano finti. Non bastano però, mi sto annoiando. "Fammi una sega.". Mentre lavora di mano inizia parlare. Non è nemmeno banale, ma neanche stimolante, almeno sessualmente.
-"Stai venendo? Non posso restare molto.".
-"Hai ragione, è brutto far aspettare i clienti. Lascia stare.".
Mi rivesto. Sembra spaesata. Ho già tirato su i pantaloni che me li rifà abbassare, insistendo a darmi salviettine imbevute. Faccio retromarcia, stacco le mani dal volante per bere, si butta addosso prendendolo lei, guida fino a destinazione. Siparietto divertente. L'inculatura rimane. L'esperienza cresce.
 
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Effettivamente un po veloce è ma fidelizzazione migliora e poi con 20 rose Rai 2 mi sembra una buona opportunità per giunta ancora non molto usato da soddisfazione?
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Poverina, non può restare molto, io invece devo lavorare 4 ore come un mulo per fare 20 euro e lei per 10/15min fa tutte ste storie.
Per esperienza di un collega, mi disse che a lui prima di cominciare gli fece il muso e con tono tutto seccato:
" ma non sei neanche duro? ".

Io quelle così non le catalogo proprio.
Andate a rubare, cesse.
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... guarda non sono l'avvocato della stessa e ne me ne po fregar di meno di farlo ... ho riportato il suo comportamento con me ... poi sul modo di guadagnare sarebbe una discussione molto complessa .. i guadagni i di chi fa questo mestiere sono importanti ma resta un mestiere di MERDA che ti porta a vendere il tuo corpo ... se interessa guadagnare così ... penso che puoi farlo .. sono libere scelte ...
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
Infizz certamente al prossimo incontro approfondiro e farò recenzione in ogni caso la faccio quando avrò il tempo di farlo e non quando "vengo intimidato" a farlo. Saluti
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Non ho mai intimidito nessuno.... e non inizierò certo oggi. Volevo evitare il cestino ed anzi dare opportuno rilievo alle informazioni che siete in grado di portare di prima mano.
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
NOME: Vasilia
CITTA DELL'INCONTRO: San Tammaro
ZONA: dopo pompa gallo direzione Capua 700 metri a sx
NAZIONALITA':
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: magra alta circa 1.65 bello sguardo e bel sorriso acne seconda max di seno
ATTITUDINE: veloce ma con potenziale

LA MIA RECENSIONE:una sera ho sognato di fare trasferta da frosinone e venire nel casertano e casualmente incontro la ragazza che poi vedo descritta in questo sito .. intervista e via luogo in bosco in pratica nei pressi di capannoni industriali li vicino non molta privacy .. bj normale però fatto con intensità .. poi passo a Rai 2 che ha caratteristica di essere molto stretto .. non lo vuole dare con tanto piacere ma fidelizzazione si riesce .. ed è molto attraente ..tende a mettere mano ma poi fatta togliere fatto con delicatezza e poi affondi sempre più intensi e profondi fino a spingerlo tutto dentro .. lei mostra prima fastidio poi gradisce e i suoi "lamenti" da tali diventano di piacere ... questo è un sogno non si è mai realizzato e frutto di fantasia .. condivido però che potrebbe durare di più lei non parla tanto ...sopratutto prime volte ..però può migliorare il sociale l impressione è che possa con chi le va di farlo ...
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... sempre meglio ! È questione di fidelizzare ... con lei sempre e solo Anal sto facendo un grosso lavoro per allargare è stretto ... ma con 3 interventi settimanali i lavori daranno i frutti desiderati!! ... la prossima volta promesso con regalino extra che sognerebbe insieme con la collega ... vediamo se mantiene impegno !!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... indubbiamente non sempre si dimostra disponibile ... in onestà con me no ... anzi forse gli vado a genio .. in ogni caso i lavori anal restano impegnativi il canale è stretto .. lei si lamenta quando gli entra ... è gli ho detto se ti fa male stop !! .. no mi piace prenderlo in culo il problema che tuo troppo duro e largo .. però continua ... è così incoraggiato ho dovuto scavare per 15 minuti initerrottamente!! .. sarebbe stato bello ed invece è tutto falso si tratta di un sogno primaverile!!
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... comunque sogno o non sogno ..primavera o non primavera i lavori non si sospendono mica è la salerno Reggio .. qui si tratta di una galleria a Teverola����
 
Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
169
Reaction score
4
ahahaha la galleria Torello, a Teverola.
Una parola per te... IDOLO!!!!
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
ho provato a dare una mano per scavare la galleria...ma appena ho appuntato lo scavatore al 2 canale manco 5 minuti e si è lamentata che gli faceva male....dubito che qualcuno si sia sintonizzato con tutta la lunghezza .....almeno con non abbia un mignon
 
Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... volevo riprendere lavori sembra che ordinanza sia scaduta non sono certo qualcuno sa notizie in merito?
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
@torelloduro
Se leggi il thread dedicato alle ordinanze in Campania puoi vedere che purtroppo è stata rinnovata fino alla data che sta scritto in quel thread.
 
Commenta
Alto