Post di auguri denigratorio contro noi sfigati

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Tu dici? Boh, so che da poco era in visita privata dal papa, ha tenuto conferenze, ha un ruolo pubblico, un po' troppo per un sociofobico che mette in soggezione il 90% degli esseri umani che incontra.
Comunque, sarà pure come dici tu, però non è certo sfigato.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Tu dici? Boh, so che da poco era in visita privata dal papa, ha tenuto conferenze, ha un ruolo pubblico, un po' troppo per un sociofobico che mette in soggezione il 90% degli esseri umani che incontra.
Comunque, sarà pure come dici tu, però non è certo sfigato.

Lascia perdere quello che è diventato adesso...
Il Mark del college era tanto intelligente quanto sfigato, però aveva ben in mente cosa fare e ci è riuscito (rubando un'idea).
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Applausi a Megabizzo, il Petrarca della recensione, il Vate del piacere a pagamento, il Dante della lettura lenta ed attenta.
CaptainAmerica approvo il "sia solo" che non esclude il "sia anche".
A parte le qualità che qualcuno mi riconosce nella vita reale, a volte mi considero anche "sfigato, sociopatico e depresso". Questo forum, in ordine di tempo l'ultimo a cui partecipo, e quelli che lo hanno preceduto, hanno ridato dignità alle esigenze di chi, come me, spesso si sente un SSD con delle necessità faticosamente soddisfabili al di fuori del meretricio.
Prima dei forum di puttanieri la mia vita puttaniera era fatta di solitudine e sensi di colpa.
Con il forum rivendico con orgoglio le mie qualità socialmente inaccettabili che vedono nel meretricio un club esclusivo.

Citando, con le opportune modifiche, un vecchio film, oso dire che il puttaniere è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho trombato! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!

scusate: "è anche un misto ecc. ecc."
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
...
Invece il bello del pay è che anche uno sfigato ha più o meno gli stessi diritti di un figo, dato che contano solo i soldi e non la bellezza o il carattere da spaccone.

Osservazione giustissima.

La liberazione sessuale ha esasperato l'importanza del successo seduttivo, che è diventato un vero e proprio principio gerarchico: più piaci e più vali.
E le differenze sono abissali. Alcuni piacciono a migliaia di donne, altri a nessuna.
Non importa che cosa sia, se la bellezza, il carattere, il saperci fare: sono differenze che esistono. Pesano e vengono fatte pesare.
Il romanziere francese Houellebecq ha scritto pagine memorabili sul tema.

Non così con le prostitute.
Se tiri fuori il cinquantello, te la danno.
Non fa differenza, o quasi, se sei il primo dei seduttori o l'ultimo degli sfigati (nel senso originario: quelli "senza la figa", cioè che non piacciono alle donne).

Rispetto alla gerarchia della seduzione, la prostituzione è egualitaria.
Direi quasi ... rivoluzionaria.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.974
Località
rimini
Citando, con le opportune modifiche, un vecchio film, oso dire che il puttaniere è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c’ha na lira e uno che nun c’ha na lira pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che ‘mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho trombato! E adesso v’ho fregato a tutti e mo’ beccate questa… tié!

scusate: "è anche un misto ecc. ecc."

Da Febbre da Cavallo di Steno.
Gran film.
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Roma
Restando nella letteratura il putter è...uno nessuno e centomila,cosi è de vi pare...
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
Non solo siamo dinanzi ad un essere umano che rende pubblica la presa di coscienza di essere un fallito, ma stiamo qui celebrando la richiesta di un riconoscimento sociale della propria condizione.
Chapeau.
:hi:

Esatto, un brutto sociofobico dovrebbe avere i seguenti diritti:
- agevolazioni nel trovare lavoro, con posti dove c'è poco contatto sociale
- "tessera dello sfigato": autostrade gratis (ad es. per andare a pay), ingresso gratuito a cinema e a molti locali ecc (per spingere lo sfigato a socializzare), sconti sulla benzina
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Esatto, un brutto sociofobico dovrebbe avere i seguenti diritti:
- agevolazioni nel trovare lavoro, con posti dove c'è poco contatto sociale
- "tessera dello sfigato": autostrade gratis (ad es. per andare a pay), ingresso gratuito a cinema e a molti locali ecc (per spingere lo sfigato a socializzare), sconti sulla benzina

hai un programma, ti manca di fondare un partito

e pensa che di solito il processo è inverso
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Lascia perdere quello che è diventato adesso...
Il Mark del college era tanto intelligente quanto sfigato, però aveva ben in mente cosa fare e ci è riuscito (rubando un'idea).
Scusate l'OT ma da quello che mi risulta Facebook , che ha sempre lavorato in perdita e che poi è confluita in Google, è nata e cresciuta come agenzia della NSA. Senza nulla togliere a quel gran genio di Zuck, per carità. Come attore intendo.

http://www.limesonline.com/google-facebook-e-microsoft-in-africa/96153?refresh_ce&prv=true

 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.123
Esatto, un brutto sociofobico dovrebbe avere i seguenti diritti:
- agevolazioni nel trovare lavoro, con posti dove c'è poco contatto sociale
- "tessera dello sfigato": autostrade gratis (ad es. per andare a pay), ingresso gratuito a cinema e a molti locali ecc (per spingere lo sfigato a socializzare), sconti sulla benzina
Perfetto, ma non basta autoproclamarsi fallito, bisognerebbe verificare i titoli, ossia i requisiti fisico-estetici e quelli psichici, poi farli valutare da una giuria più o meno qualificata.
Naturalmente alla voce fighe gratis ci si aspetta uno zero spaccato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
838
Località
Milano
Esatto, un brutto sociofobico dovrebbe avere i seguenti diritti:
- agevolazioni nel trovare lavoro, con posti dove c'è poco contatto sociale
- "tessera dello sfigato": autostrade gratis (ad es. per andare a pay), ingresso gratuito a cinema e a molti locali ecc (per spingere lo sfigato a socializzare), sconti sulla benzina

In teoria potrebbe anche essere giusto,in pratica è del tutto irrealizzabile.
La bruttezza,così come la sociofobia e la sfiga non sono cose misurabili con parametri oggettivi,basterebbe che un membro dell'ufficio addetto alla consegna delle suddette tessere dicesse in malafede che non sei né brutto né sfigato e potresti scordarti la tua loser-card.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Io ripartirei dall'inizio e il succo del discorso: la fregna. Essendo un SSD anche io devo ammettere che quel cinquantino mi da la possibilità di farlo uscire dalle mutande non solo per urinare però che ci posso fare non sono attraente, agli occhi delle selettrici italiane di chi scopa e chi no sembro uno che non ha soldi (sembro...), non faccio regali e quando glieli ho fatti si sono pure offese perché non lo volevano da me. Non mi sento offeso a considerarmi un puttaniere tantomeno uno sfigato visto che farsela dare o meno dipende solo in minima parte da me e soprattutto dal giudizio di una generazione di frustrate e viziate figlie di mamma e di papà che non sanno nemmeno loro quello che vogliono. Col cinquantino non ci pago un corpo bensì la dignità ed il diritto ad averci per un momento una donna. Sarà triste ma mai come dovermi atteggiare a quello che non sono per piacere, fare debiti per comprare ciò che non mi serve ma solo per apparire
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
In teoria potrebbe anche essere giusto,in pratica è del tutto irrealizzabile.
La bruttezza,così come la sociofobia e la sfiga non sono cose misurabili con parametri oggettivi,basterebbe che un membro dell'ufficio addetto alla consegna delle suddette tessere dicesse in malafede che non sei né brutto né sfigato e potresti scordarti la tua loser-card.
Basterebbe diagnosticare al brutto sociofobico una patologia apposita. Si potrebbe definire Sindrome di Kwashiorkor da Figa (SKF, ancora da inserire nel DSM) e il gioco è fatto. Si apre una nuova frontiera dello stato sociale.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
70
Reaction score
62
ma a parte gli scherzi, se mi facessi diagnosticare da un medico la sociofobia, potrei avere dei vantaggi?
Ad esempio negli annunci di lavoro leggo che alcuni sono riservati alle "categorie protette", ne sapete qualcosa?
 
Commenta
Alto