Post di auguri denigratorio contro noi sfigati

Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Nel post di auguri per il nuovo anno c'è scritto:

[...]offrendo un servizio informativo in grado di evidenziare le eccellenze e di escludere chi ritiene che il mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, sia solo un pozzo dal quale attingere fra esigenze di sfigati, sociopatici, depressi, gente insomma classificabile con il termine più infimo di puttaniere.

Non mi è piaciuta questa frase, dopotutto gli sfigati/sociofobici ecc sono una parte molto importante dei clienti delle pay, non vedo perchè denigrarli. Per noi sfigati i servizi delle pay sono importantissimi (senza di loro non potremmo scopare), molto di più di quanto lo siano per i fighi che ci vanno solo per puro hobby.

Con questo non voglio sollevare nessuna polemica verso gli amministratori/moderatori, figuratevi se il mio maggior problema è un messaggio si un forum, però ecco ho letto questa cosa e mi andava di commentarla, tutto qui.
 
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Mah, io sono invece sorpreso che non siano stati citati rincoglioniti, logorroici, polemici, reazionari, antiquati, tromboni, perché sono i gruppi dei quali senz'altro sento di far parte.
Anzi, ora che ci penso: protesterò nelle sedi opportune per come categorie così importanti sono state ignorate.
Discriminazioni di tal genere non sono sopportabili: è un'ingiustizia bella e buona.
Ha capito, Lei che gira da queste parti con quello scudo da supereroe americano?
Guardi che senza di me gli Stati Uniti mica si facevano così in fretta.
Oh.
:whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
Ah, la lingua scritta... quale meravigliosa complessità...

[...]offrendo un servizio informativo in grado [...] di escludere chi ritiene che il mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, sia solo un pozzo dal quale attingere fra esigenze di sfigati, sociopatici, depressi, gente insomma classificabile con il termine più infimo di puttaniere.

che è come dire: qui c'è spazio per tutti tranne per chi considera i puttanieri degli sfigati (il che sarebbe peraltro una contraddizione in termini), dei sociopatici, dei depressi, ecc. ecc.

ciò non toglie che nella sezione generalista abbondano i 3D in cui i puttanieri stessi paiono godere nel considerarsi tali :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
142
Reaction score
173
Località
Milano
Secondo me il post degli amministratori vuole dire l'esatto contrario di quello inteso da luca000
Poi può essere che ho capito una sega io
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.329
Reaction score
12.245
Età
52
Località
Rimini
Ah, la lingua scritta... quale meravigliosa complessità...

[...]offrendo un servizio informativo in grado [...] di escludere chi ritiene che il mondo dei servizi di intrattenimento per adulti, sia solo un pozzo dal quale attingere fra esigenze di sfigati, sociopatici, depressi, gente insomma classificabile con il termine più infimo di puttaniere.

che è come dire: qui c'è spazio per tutti tranne per chi considera i puttanieri degli sfigati (il che sarebbe peraltro una contraddizione in termini), dei sociopatici, dei depressi, ecc. ecc.

ciò non toglie che nella sezione generalista abbondano i 3D in cui i puttanieri stessi paiono godere nel considerarsi tali :biggrin:

Ringrazio pubblicamente.... pensavo di essere stato sufficientemente charo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
che è come dire: qui c'è spazio per tutti tranne per chi considera i puttanieri degli sfigati (il che sarebbe peraltro una contraddizione in termini), dei sociopatici, dei depressi, ecc. ecc.

ciò non toglie che nella sezione generalista abbondano i 3D in cui i puttanieri stessi paiono godere nel considerarsi tali :biggrin:

Per non parlare di quegli iscritti a PF i quali sostengono che quello che facciamo è immorale, e che dovremmo andare dalle pays con il senso di colpa...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Luca0000, senza offesa, hai letto male. Non siamo noi gli sfigati.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
io ci leggo comunque una nota un po' denigratoria, del tipo un voler rivendicare il fatto che "non siamo tutti sfigati". Invece il bello del pay è che anche uno sfigato ha più o meno gli stessi diritti di un figo, dato che contano solo i soldi e non la bellezza o il carattere da spaccone.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.685
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
io ci leggo comunque una nota un po' denigratoria, del tipo un voler rivendicare il fatto che "non siamo tutti sfigati". Invece il bello del pay è che anche uno sfigato ha più o meno gli stessi diritti di un figo, dato che contano solo i soldi e non la bellezza o il carattere da spaccone.

Ma scusa, a tuo parere, l'autore del post che è anche il fondatore/amministratore/proprietario del forum se la "auto-gufa" in questo modo?
Essere sfigati non è certo una colpa, ma sguazzarci dentro per 10 anni sarebbe proprio da Tafazzi.

E poi, se vuoi credermi, visto che ho il piacere di conoscerlo personalmente, neanche per un momento può aver pensato di scrivere una cosa col significato che gli attribuisci. Nessun "crucifige", ma hai preso una cantonata.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
comincia a frullarmi nella testa la convinzione che questi siano gli effetti delle produzioni cine-televisive americane che negli ultimi anni hanno potentemente innalzato il nerd a modello positivo da emulare

solo che il nerd americano sa leggere e far di conto
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Invece il bello del pay è che anche uno sfigato ha più o meno gli stessi diritti di un figo, dato che contano solo i soldi e non la bellezza o il carattere da spaccone.

Nessuno ha mai detto il contrario.
Anzi, non "più o meno" ma esattamente gli stessi diritti.

io ci leggo comunque una nota un po' denigratoria

Nulla di denigrante.
Visto che il mondo del puttaniere è un universo che racchiude tutte le tipologie di uomo, ognuno può considerarsi ed individuarsi in una categoria.
Se ti senti più vicino alla tipologia dello "sfigato" va benissimo, nessuno ti giudica.
Ma il punto non è questo.
Il CApo, con il suo post, intendeva congratularsi con tutti i consoci, lurkers compresi, dei 10 anni trascorsi insieme con l'ambizione ed il coraggio di combattere il fake e tutti i siti che ne facevano uso/abuso per proprio tornaconto e .... ci si è riusciti nell'intento!
Oggi PF è l'unica piattaforma di riferimento per i servizi di intrattenimento per adulti.
Non è cosa da poco, è un orgoglio che il CApo, giustamente, rivendica e condivide.

Basta seghe mentali.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
E poi, se vuoi credermi, visto che ho il piacere di conoscerlo personalmente, neanche per un momento può aver pensato di scrivere una cosa col significato che gli attribuisci. Nessun "crucifige", ma hai preso una cantonata.

Non lo metto in dubbio, forse ho interpretato male il suo post, può essere.
Volevo solo tenere alta la bandiera degli sfigati, tutto qui.
In un mondo dove tutti si vantano di essere chissàchi, io non ho nessun problema ad ammettere di essere uno sfigato.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2015
Messaggi
68
Reaction score
60
Orgoglio nerd!
:yess:

attenzione, io uso volutamente la parola "sfigato" al posto della parola "nerd". Quest'ultima parola è stata ultimamente abusata, ora pare che un quasiasi belloccio che abbia giocato 2 minuti della sua vita a un videogioco sia un "nerd", immagine spesso associata ad un belloccio con su un paio di occhiali.
Il vero sfigato è BRUTTO, sociofobico, schivo, impacciatissimo con le donne e in generale con le altre persone. Altro che fighetti con su un paio di occhiali da idiota.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Il vero sfigato è BRUTTO, sociofobico, schivo, impacciatissimo con le donne e in generale con le altre persone.

E per giunta arriva nei loft con questo abbigliamento e quest'aria da coglione, perdiana:

marquis_de_lafayette.jpg
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.900
Il vero sfigato è BRUTTO, sociofobico, schivo, impacciatissimo con le donne e in generale con le altre persone. Altro che fighetti con su un paio di occhiali da idiota.
Hai ragione. Ti chiedo scusa per la svista e ti ringrazio per aver dato la giusta luce alla parola "sfigato" che, se non ho capito male, nella interpretazione che ne dai si avvicina al significato di "fallito".
Ti ringrazio inoltre di permettermi di vivere un momento interessantissimo, come se fossi davanti ad un fenomeno naturale raro, ad esempio come se stessi assistendo ad una aurora boreale. Non solo siamo dinanzi ad un essere umano che rende pubblica la presa di coscienza di essere un fallito, ma stiamo qui celebrando la richiesta di un riconoscimento sociale della propria condizione.
Chapeau.
:hi:
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
[...] ti ringrazio per aver dato la giusta luce alla parola "sfigato" che, se non ho capito male, nella interpretazione che ne dai si avvicina al significato di "fallito".

Assolutamente no.
Macché fallito...
Il vero sfigato è BRUTTO, sociofobico, schivo, impacciatissimo con le donne e in generale con le altre persone.
Mark Zuckerberg è esattamente così, ma mica un fallito!
 
Commenta
Alto