Trans Antonella Gold 3883290158

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
409
Reaction score
15
Località
nord
NOME INSERZIONISTA: Anthonella gold
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 25 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATT- PASS- BBJ io a lei
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina sara' alta 160/165 cm, bel fisichino , buone tette , culo fantastico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Vedi rece
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore
TELEFONO: 38832901xx

LA MIA RECENSIONE:

Sono stato da Anthonella,transex Argentina .
Tutto comincia un paio di giorni prima,chattando parecchio via whatsapp , dove mi diceva che avremmo fatto dei bei numeri , e per 100 euro avrebbe sborrato anche lei.
Aveva l'annuncio anche su Piccole T. adesso e' sparito , la si trova anche su bacheca, mi ha sempre attizzato , cosi' mi sono deciso.
Prenoto l'appuntamente nel primo pomeriggio , all'ora stabilita mi presento sotto il condominio .Mando un messaggio , lei risponde di aspettare 10 minuti che sta facendo la doccia. Aspetto quasi mezz'ora , mi dice che e' quasi pronta, , va be' aspettiamo ormai.
Altri 20 minuti e non si fa sentire . Le mando un messaggio dicendo che me ne stavo andando . A quel punto mi scrive che e' pronta e posso salire . Arrivo al 4° piano e non si apre nessuna porta , cazzo queste storie mi fanno inkazzare , aspettare come un coglione sul pianerottolo . Dopo qualche minuto si apre la porta , faccio x entrare , e chi esce ? un altro punter imbarazzatissimo.
No, queste cose mi fanno imbestialire , glielo faccio notare ma subito lei dice che era il cliente della sua amica . Si ci credono tutti , e lo accompagni tu alla porta ?
Va be , ormai ci sono , almeno vai a darti una risciacquata , si oppone ribadendo che non aveva fatto niente.
L'aspetto fisico non e' male , fisichino femminile, gambe e piedi perfetti, seno rifatto, non ho visto i capezzoli perche' ha sempre tenuto il reggiseno.culo fantastico, unica pecca viso un'po mascolino, per il resto una bella trans.
Vuole farsi perdonare subito, cercando con le dita il mio buchino e dicendo che mi cavalchera' tantissimo.
Infatti prende la crema e comincia a pastrugnarmi il culo con le dita, intanto il suo attrezzo medio comincia a farsi vedere in tutta la sua grandezza e durezza.
Mi prende in 3 /4 posizioni, senza dolore,le piace fare l'attiva. Tra una posizione e l'altra quando usciva prendeva lo scottex , mi puliva dalla crema e leccava direi bene il mio buco( forse la cosa che mi e' piaciuta di piu')
Il mio cazzo in bocca non l'ha mai preso , io il suo si , fino alla gola.
Intanto che cavalca , nel pieno dell'erezione si e' fermata per non venire e mi chiedeun regalino in piu' cosi' ci divertiamo e sborro anche io .
Altro scoglionamento anche perche' lo ha chiesto piu' volte.(naturalmente ho sempre risposto picche)Almeno voglio scopare quel fantastico culo , lo chiedo ma vedo che e' un'po restia. Dice che vuole scoparmi ancora un'po anche alla pecorina. Va be' la accontento , ci da dentro di brutto.
E' il mio turno , si mette lei a pecora, ma una slappazzata a quel bel culo la devo dare per prima di prenderla.
Infatti cosi' e' stato, culo veramente bello e pulito. La penetro abbastanza violentemente, suona il telefono , la prima volta non ha risposto, la seconda addirittura ha voluto che glielo passassi intanto che la montavo. Avra' parlato un paio di minuti con un cliente mentre la pecorizzavo.Ero un'po' scoglionato e non riuscivo a venire, cercavo il suo attrezzo con la mano ma era scomparso nel nulla,probabilmente non la eccita molto farsi inchiappettare, preferisce darlo.Gli accordi erano che doveva venire anche lei, lo faccio notare,ma la risposta e' stata che per venire non dovevo scoparla, o una cosa o l'altra.Lasciamo stare anche perche' ormai il suo cazzetto non si vedeva piu'.
Finisco disteso con la mia mano , intanto che mi ravana il culo con le dita.
Che dire ? Lei mi e' piaciuta fisicamente , non e' stata un tigre,pero' ci sa fare, ma ci sono stati un po' di inconvenienti che hanno condizionato l'incontro . Altra cosa da non sottovalutare, si sentiva vociare non poco nella locale a fianco, probabilmente la cucina si e' sentita la porta aprirsi e lei che diceva , occupato, sono impegnata, almeno un paio di volte.
Altra possibilita' ? Non penso.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33,7 KB · Visite: 43.920

chiccola

Espulso
UOMO
Registrato
15 Ottobre 2020
Messaggi
32
Reaction score
16
Età
36
NOME INSERZIONISTA: Adriana vargas
CITTA DELL'INCONTRO: Cinisello Balsamo
NAZIONALITA': Peru
ETA': 25 / 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Pass- bj- ar
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 110 (non ho resto)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 cm, minuta , tette di pessima fattura, culo da favola
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: mangia soldi
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 8 piano con ascensore
TELEFONO: 39814643xx

Incontrata ad inizio settimana a cinisello, premetto che avevo molte aspettative verso di lei. Ci eravamo già sentiti tempo fa e mi aveva sparato 70. La ricontatto ieri e non scende da 100€ dicendo che ci divertiremo. Accetto ed una volta entrato nel locale buio mi rendo conto della sola. La stanza era piccolissima, sporca e con un caldo infernale. Iniziamo un po di preliminari e gia mi chiede il regalino ( avevo gia sborsato 110€ appena entrato). Inizio a penetrarla e poco dopo mi chiede di venire, stanco di questa situazione mi rivesto e me ne vado senza dire nessuna parola. Una cosa che mi ha fatto veramente schifo era il pavimento della stanza tutto appiccicoso con strane macchie sia in terra che sul letto. Lei era completamente fatta ❄️ , parlava da sola e quando gli negavo il regalino rispondeva nella sua lingua insultandomi. Dopo circa 8 anni da punter devo dire che a livello igenico è stata la peggiore situazione in cui mi sono trovato.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2022
Messaggi
57
Reaction score
46
Numero di telefono: 3883290158
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Cinisello Balsamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Antonella
Nazionalità: Peru
Età: 30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontro che risale a fine estate 2022, la contatto perché sono in zona è un’altra non rispondeva. Riceve in grosso stabile popolare dove la privacy non c’è, salgo in acensore e mi accoglie in un piccolo appartamento sporco e umido. Il pavimento era appiccicoso e il letto aveva delle strane macchie, mi limito a calarmi le braghe fino alle ginocchia, lei inizia di bbj ma molto svogliato. Dopo qualche minuto si gira a pecora 🐑 ed entro molto irruento, la sbatto forte e una volta che sento di venire si gira e beve tutto continuando a succhiare fino alla fine. Me ne vado un po infastidito, non abbiamo detto una parola e lei sembrava in un’altro mondo. Salgo in macchina e vedo che è passata mezz’ora, non la consiglio, fisicamente è ok ma il resto è una pena!!!
 
Commenta
Alto