[RECE] Paola - OTR - rotonda Pignataro Maggiore (CE)

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Paola
POSTO DELL'INCONTRO: rotonda Pignataro Maggiore CE
ZONA:Casilina
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non ho chiesto
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: alta con gran fondoschiena, capelli biondi lisci, viso normale.
ATTITUDINE: all'inzio socievole poi scontrosa, donna poco collaborativa nel rapporto

LA MIA RECENSIONE:
Ci tengo a esprimere il mio disprezzo per questa ladra nelle mie tre occasioni personali.

La prima volta.
quando passai di lì un giorno il mio sguardo finì completamente su un fondoschiena da urlo di una ragazza biondina che si aggirava a piedi di ritorno verso la sua auto.
Quel giorno indossava dei leggins blu che gli entravano
dritto nel culo, che quando la incrociai e si accorse che la stavo fissando, fu difficile evitare di non fermarsi, mi fece subito il gesto con la mano (scopiamo?)
La carico e si va dritti sul posto.
Fin da subito comincio a notare che la ragazza è un pò esigente,
amore no così, cosa fai? ecc ecc
Comincia con un Bj non male, mi piace la sua presa, poi quando decido di scendere dall'auto per andare al suo lato per scopare
comincia a delirare, " ma perchè ti alzi i pantaloni?"
poi mi mette un altro condom sopra a quello che avevo già che mi chiedo che cavolo sta facendo, vabbè è ora di continuare, comincio a penetrarla
ma dopo qualche minuto comincio ad avere paranoie sul posto, non mi sento a mio agio,
ritorno in macchina e gli chiedo di concludere
con bj. Lei comincia a fare storie dicendo che mi deve cambiare pure il condom, e io gli faccio e allora? gli do uno dei miei, perchè in auto
ho sempre del materiale con me;
una volta sostituito, riparte stressata, mentre guarda continuamente l orario quando poi ad un tratto fa "altri 2 minuti amore",
gli dico che deve finire quello che ha cominciato e lei su tutte le furie:
"ma io mica posso utilizzare tutte le mie energie con te " ma perchè ti sei fermato? " ma stai zitto"
Penso che la ragazza a parte che sia lunatica ma abbia le rotelle fuori posto ed evito di arrivare alle mani e cerco di stare calmo,
gli dico va bene un altro paio di minuti ma a patto che lo faccia d'impegno, fortunatamente quei due minuti son migliori di tutto il resto.
Mi fa terminare, ma che fatica, e comincio a rimpiangere di averla fatta salire.
la riaccompagno e lei sembra ancora irritata, cerco di dialogare verso il tragitto facendola aprire un pò.
Alla fine ci salutiamo, ciao! ciao!

seconda volta.
cambia location, più a mio agio, più privacy,
dopo avermelo fatto diventare di marmo con bj che sembrava gustare un calippo decido di non perdere altro tempo
la metto a pecos, lei si tiene sul sediolino anteriore e comincio le danze.
Gli dò dei bei colpi, sono così eccitato nel pensare a che tipo di puttana bionda sia e voglio castigarla ma
dopo qualche minuto comincia a lamentarsi che la faccio male e mi chiede di finire presto, proseguo
quello sbattimento di culo martellante sul mio cazzo per altri 5 minuti e mentre mi affretto di arrivare alla conclusione
lei di colpo mi fa una sola, si sposta terminando la mia bella azione e dice di voler continuare
di mano perchè dolorante a una spalla.
Gli faccio capire che la mano non è tra i miei parametri di pagamento e con tranquillità
gli dico vabbè lascia perdere, andiamocene, non me la prendo.

la mia terza ed ultima volta.
Mi porta a 10 metri in un cespuglio vicino la sua macchina dove solitamente
staziona. Un posto troppo in vista e visibile agli occhi dei passanti ma onde evitare i suoi capricci me ne frego
anche perchè ero troppo preso da suo posteriore con tanto di mutandina rosa.
Quando cominciamo dopo un accettabile lavoro di bocca mi guarda e fa" ma adesso mi vuoi mandare all'ospedale "
fa tanto teatrino si capisce, la faccio girare e comincio a fare il mio lavoro e appena due minuti
dopo mi esce un auto delle forze dell'ordine e mi vedo pian piano tutta la mia vita
scomparire; Dò i miei documenti senza fare nessuno accenno,
Io incazzato con quella stupida ignorante perchè gli avevo sempre raccomandato più volte di posteggiare
in location tranquille ma lei dicendomi invece che dovevo stare sereno e poi alla fine era lei quella più impaurita, non batteva ciglio,
e aveva una gran fretta di andare via.
alla fine le forze dell'ordine si son rivelate due gran signori e mi lasciano
andare facendomi un cazziatone, vado via mentre loro vanno a parlare con lei.
L'ho scampata, ma quella stronza ha appena perso un potenziale cliente e se possibile gliene farò perdere altri ancora.

Al contrario invece, noto continuamente il posto trafficato, e mi chiedo come possa piacere una donna
ladra e bugiarda di tale spessore, che oltretutto non è la prima volta che vedo
costeggiata al posto del suo stazionamento qualche volante a chiedergli cosa faccia lì.

Su altri Forum ho seguito anche lamentele di clienti scontenti di che portata missilistica sia.
Io il mio consiglio ve lo dato, poi è risaputo che gli italiani sono dei poveri polli.

A buon rendere
 
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@CristianAR75 dove si trova di preciso?sono curioso di vederla anche l’amica Alexandra mi hai davvero incuriosito ??

Questa Mattina era in questa postazione. ma era da sola non ho visto la sua collega
 
Commenta
Alto