[RECE] Centro massaggi - Bari - Bakeca

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Alessia bruna ricciahttp://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/oggi-anche-con-nuova-efcs129842704
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELL’INSERZIONISTA: non indicato
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30 - 40
CONFORMITA’ ANNUNCIO: no,foto nell’annuncio non conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con hj ed eventualmente total body
SERVIZI USUFRUITI: massaggio +hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45’
ATTITUDINE: Relativa...
REPERIBILITA': non immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: su via amendola è praticamente impossibile parcheggiare e poi è una zona molto frequentata, pertanto occhio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36683560xx


Giorni fà è accaduto che sono riuscito dopo un millennio a dare sfogo alle mie voglie massaggifere.
Io ricordo i bei tempi di Asia (TOP) o Sabrina dai meloni in cui veramente si aveva una bella scelta, ma oggi confermo il panorama desolante che già tutti i colleghi hanno evidenziato.
Chiamo, prendo appuntamento e mi riceve questa "Alessia" la bruna riccia menzionata anche nell'annuncio, non è niente di trascendentale e visto che non si trattava di una strafiga ho immediatamente rivisto le mie aspettative, riservandomi un banale hj.
Steso sul futon per terra faceva un freddo cane, tant'è che non vedevo l'ora tutto finisse. Classiche carezze di schiena, nessun cenno di manipolazione infrachiappa o scroto-centrica.
Una volta girato, ce l'avevo moscio, avevo freddo e non vedevo l'ora di andarmene, ma lei ha iniziato a fare la gattine e fare le fusa, tant'è che stavo per cascarci.
Preso dall'ingrifo le ho chiesto di togliere il reggiseno, perchè le bocce viste da vicino parevano interessanti, ma mi ha chiesto un plus di 60 (da 70 concordati voleva arrivare a 130), e quindi non me la sono sentita di cedere al durello! Per intenderci ero in presenza di una 4° ma il fisico della signorina non era proprio longilineo, ma rotondetto ai fianchi e certamente alla panzetta.
Di mano è stata discreta, mi ha ripulito e son scappato.
Senza infamia e senza lode, ma non ci siamo, resto alla ricerca del massaggio tecnicamente fatto bene con gioia finale...vorrei provare la tipa di molfetta ma non è facile trovarla.
 
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
279
Reaction score
393
Età
45
Località
BARI
[RECE] Alessia - Bari - Bakeca

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNA
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakeca.it/dettaglio/mas...tudio-bruna-riccia-hd9b144313280?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSIA
NAZIONALITA': ITALIA
ETA': 35 CIRCA
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO COMPLETO SU FOUTON DI 40 MIN
COMPENSO RICHIESTO: 70/ 100/ 130
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 MINUTI
ATTITUDINE: GENTILE E SPIGLIATA
REPERIBILITA': alta, è sempre su Bakeka
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 36683560xx

LA MIA RECENSIONE:
lo studio si trova su via amendola facilmente accessibile, è al piano terra di un palazzone con indicazioni di un ass.ne sul campanello, Lei bassina, riccia e abbastanza formosa, se le foto sono le sue sono abbastanza datate, ti porta in una stanzetta addobbata con luci, candele e fouton con specchio di fronte. Ti snocciola il menu' 80 mass integr. 40" con lei vestita, 100 in toppless e per vederla nuda ci vogliono 130!, vista la poca bellezza riscontrata opto x il base.
Le dico che nn ho mai fatto un massaggio del genere, mi fa mettere sul fouton di pancia in giù e inizia un massaggio a gambe e spalla abbastanza tecnico ma pochi movimenti sensuali, dopo appena 10 min mi fa girare e va subito al sodo cercando di finire subito a manovella, molto deludente. Ti chiede se vuoi fare una doccia ma x andare in bagno devi passare dall'altra stanza che funge da ingresso dove c'è la collega (Alba) anche lei bella in carne, il bagno piccolissimo e la doccia? sarà stata un metro x un metro nn si riusciva neanche ad alzare le braccia!!!!
Giudizio finale molto scarso! prezzo troppo alto x il servizio offerto!!!! nn tornero' neanche x provare la collega!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto