[RECE] ADA - OTR - AGLIANA (PT) - ROTONDA C.C. COOP

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Avendo provato l'amica bionda che sostanzialmente non mi aveva regalato emozioni, decido di testare anche la sua amica, tale Ada, altra ragazza albanese, magra con viso particolare capelli castano scuro e occhi chiari. La ragazza non è brutta, però deve piacere il tipo. Ancora dossi artificali per bj e rai1, daltronde nè lei nè la sua amica (Anna) concedono oltre. Non sono del tutto convinto, ma poi la faccio salire. Una volta salita capisco l'antifona: queste due hanno studiato il copione... e buonanatte ai suonatori. Ma tant'è. Medesima location dell'Anna, anzi quando arriviamo la troviamo lì con un cliente. Le chiedo di spogliarsi per prendere carica, ma lo fa solo parzialmente. Abbassato lo schienale ecco il bj, superficiale e piuttosto stantio. Visto che il convento passa pane secco e acqua decido di adeguarmi e passo alla missionaria. Anche qui niente di che, con lei che tiene chiusi gli occhi tutto il tempo. Globalmente devo dire che l'impegno ce l'ha messo, ma non è venuto fuori il lavoro che cercavo.
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Hai fatto dual shot a distanza di un giro di rotatoria ? :biggrin:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
:biggrin:
Non esageriamo, ho un'età in cui la batteria impiega più tempo a ricaricarsi!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
germanello ha scritto:
:biggrin:
Non esageriamo, ho un'età in cui la batteria impiega più tempo a ricaricarsi!

Ok, son sicuro che allora due giri bastano ! :rofl:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2017
Messaggi
173
Reaction score
38
Località
toscana
[RECE] ADA OTR PISTOIA

NOME: ADA
CITTA DELL'INCONTRO: Agliana
ZONA: Rotonda della coop svincolo direzione coop - mediaworld
NAZIONALITA': Albanese
ETA': non chiesta ma penso tra i 25 ed i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: minuta , discrete gambe e fondoschiena , seconda di tette capelli castani occhi castani . Tra il carina e l'accettabile di viso , ha un non so che che non so spiegare . A me non dispiace via
ATTITUDINE: passiva tranquilla , fa quello che le si chiede

LA MIA RECENSIONE:Di ritorno da Firenze con una brutta scoperta , passo anche da Calenzano e Prato ma niente di che , mi spingo fino al vialone che da via fratelli cervi arriva a Seano , ma niente neppure lì , proseguo per Pistoia e arrivato alla rotonda della Coop , noto questa figliola tutta imbacuccata , con cappellino bianco e giaccone e pantaloni neri . Non molto attizzante ma mi fermo lo stesso , rapida contrattazione e per il minimo sindacale ci accordiamo per il classico 30 boccafigainmacchina . Ci appartiamo lì vicino tra dei capannoni , in uno ci sono anche le luci accese , dice sono cinesi , le credo . Per il resto posto tranquillo . Versata la quota ci spogliamo e lei mi tira su il giovane di mano , è tranquilla e silenziosa , mi chiede se va bene ed io annuisco , poi mi gomma e parte di bj , ecco qui mi piace , ci sa fare , usa molto la lingua e va su e giù con un bel ritmo , brava !
Dopo poco si stacca e mi chiede la posizione , le chiedo prima la mission , poi una pecora a finire , lei sempre ubbidiente ma un po' troppo silenziosa per i miei gusti . Finisco con piacere ma senza grande entusiasmo . Che dire sembra una brava ragazza , tranquilla e poco propensa a troppe chiacchiere , se domandi risponde ma non prende mai l'iniziativa , né nel social né nell'atto . Quindi giudizio finale ..... boh? sono un po' spiazzato , non mi ha deluso né esaltato , non so se ci tornerò , sicuramente non a breve
 
Commenta
Alto