- Reaction score
- 3
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': Nigeria o Naigiria come dicono loro
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tettine piccole
ATTITUDINE: sufficiente
LA MIA RECENSIONE:
La crisi batte forte e dopo tanti anni torno al primo amore otr. .le nere. ...Oddio una volta la zona di migliarino era uno spettacolo mentre ora poca roba anche se le presenti sono carine....la migliore era quella prima del ponte direzione Lucca, ma era caricata a nastro e quindi ho ripiegato sull ultima sulla dx ,200 mt prima del bivio con via radicata (credo sia corretto).....classico pompino bj a ritmo lento senza infamia e senza lode. ..posto di transito sotto un ponte non il massimo della privacy. ..ragazza carinissima e tranquilla strano x una nigeriana. ..tutto congruo x la modica spesa. ..saluti
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': Nigeria o Naigiria come dicono loro
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tettine piccole
ATTITUDINE: sufficiente
LA MIA RECENSIONE:
La crisi batte forte e dopo tanti anni torno al primo amore otr. .le nere. ...Oddio una volta la zona di migliarino era uno spettacolo mentre ora poca roba anche se le presenti sono carine....la migliore era quella prima del ponte direzione Lucca, ma era caricata a nastro e quindi ho ripiegato sull ultima sulla dx ,200 mt prima del bivio con via radicata (credo sia corretto).....classico pompino bj a ritmo lento senza infamia e senza lode. ..posto di transito sotto un ponte non il massimo della privacy. ..ragazza carinissima e tranquilla strano x una nigeriana. ..tutto congruo x la modica spesa. ..saluti