[RECE] SOFIA BLACK - OTR - MIGLIARINO (PI)

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: via traversagna
NAZIONALITA': Nigeria o Naigiria come dicono loro
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Carina, tettine piccole
ATTITUDINE: sufficiente

LA MIA RECENSIONE:

La crisi batte forte e dopo tanti anni torno al primo amore otr. .le nere. ...Oddio una volta la zona di migliarino era uno spettacolo mentre ora poca roba anche se le presenti sono carine....la migliore era quella prima del ponte direzione Lucca, ma era caricata a nastro e quindi ho ripiegato sull ultima sulla dx ,200 mt prima del bivio con via radicata (credo sia corretto).....classico pompino bj a ritmo lento senza infamia e senza lode. ..posto di transito sotto un ponte non il massimo della privacy. ..ragazza carinissima e tranquilla strano x una nigeriana. ..tutto congruo x la modica spesa. ..saluti
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #4
Diurna. ...anche xke in via traversagna in mezzo alla campagna a consumare nelle viuzze laterali di notte sinceramente non ci andrei neanche con Belen. ...
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
[ragazza carinissima e tranquilla strano x una nigeriana]

Scusa, mi potresti spiegare perchè....ho letto cose simili in varie rece e non capisco questa meraviglia nel trovare tranquille le nigeriane :unknw:
Io, date le mie esperienze, direi: strano per una dell'est Europa :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
guarda, ottierre, nella mia decennale esperienza, credo di salvare forse una nigeriana su dieci, tra tutte quelle che hanno cercato di fregarmi soldi dal portafogli e addirittura gli spiccioli dal portaoggetti e mi hanno promesso qualunque prestazione per negarla dopo aver avuto i soldi, per non parlare di quelle che cercavano di farsi scopare le mani invece che altro. Ci ho messo una pietra sopra da anni.

Comunque io, nelle traverse della traversagna di notte mi ci sono appartato un sacco di volte con le trans di migliarino e non è mai successo nulla, così come mai è accaduto a tutti i colleghi che frequentano la zona e scrivono nell'apposito forum
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2011
Messaggi
259
Reaction score
1
Località
Provincia Firenze
Forse l'amico lover e' abituato alle Black del litorale domizio....non c'è paragone con queste di su...a secondo del territorio cambiano anche modi ed agire oltre che tariffa e prestazione
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Non voglio certo dire di non aver mai beccato black che mi hanno fregato, trovo solo strano questo luogo comune sulle Nigeriane...me ne sono capitate molte che, come la protagonista di questa rece, con soli 10 mi hanno trattato benissimo e con 20 ancora meglio.
Solamente un invito a non generalizzare....
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Non voglio certo dire di non aver mai beccato black che mi hanno fregato, trovo solo strano questo luogo comune sulle Nigeriane...me ne sono capitate molte che, come la protagonista di questa rece, con soli 10 mi hanno trattato benissimo e con 20 ancora meglio.
Solamente un invito a non generalizzare....


Io infatti non generalizzo ....siccome molte nigeriane frrquentate erano state un po 'scontrose ma specialmente molto grezze, grossolane nei modi, questa ragazza l'ho trovata carinissima e gentile, e il fatto che dopo 6-7 di macchina siamo arrivati in un luogo che non mi piaceva e alla richiesta di spostarsi in un altro, lei candidamente e con il sorriso ha accettato. .a differenza di altre che come minimo avrebbero recriminato...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Scusate se entro in questa discussione, io che non sono della zona, ma visto che si parla di nigeriane e ho un'esperienza più che decennale con loro, mi sembra giusto dire la mia.

Se proprio vogliamo generalizzare, direi che le nigeriane vanno a "pelle". Se gli sei simpatico, sono molto disponibili, senza però superare i limiti che s'impongono.
Per farle andare oltre quei limiti, bisogna fidelizzare e saperle prendere nel momento giusto... e allora diventano "belve" del sesso.
Io ho avuto problemi solo con una nigeriana da quando le frequento.
 
Commenta
Alto