Invito della Moderazione non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
E' la prima recensione quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa....
Incontrata la "famosa" Francesca perchè voglioso di vera porca, bella o brutta ma porca. E Francesca porca lo è davvero. Ci troviamo al luogo di incontro prefissato (con me e tanti miei colleghi) vicino al parcheggio del cimitero e andiamo insieme a Montemorello. Durante il tragitto prime slinguazzate e toccate e si parla un po di Fiorentina.... Arrivati si entra in stanza e si cominciano subito le danze dopo aver sorseggiato uno spumante da lei gentilmente offerto. Dopo le prime leccate di tutto un po, non resiste e devo iniziare il rai2; culo accogliente da morire ed infatti vengo veloce. Dopodichè dei bbj mai provati prima ma che riescono solo in parte a rianimare l'amico ma senza riuscire. Forse ero un po stressato o non so cosa ma mi arrendo senza purtroppo togliergli la sete. Sarà per la prossima se ci sarà
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.359
Reaction score
897
E' la prima recensione quindi mi scuso in anticipo se sbaglio qualcosa....
Incontrata la "famosa" Francesca perchè voglioso di vera porca, bella o brutta ma porca. E Francesca porca lo è davvero. Ci troviamo al luogo di incontro prefissato (con me e tanti miei colleghi) vicino al parcheggio del cimitero e andiamo insieme a Montemorello. Durante il tragitto prime slinguazzate e toccate e si parla un po di Fiorentina.... Arrivati si entra in stanza e si cominciano subito le danze dopo aver sorseggiato uno spumante da lei gentilmente offerto. Dopo le prime leccate di tutto un po, non resiste e devo iniziare il rai2; culo accogliente da morire ed infatti vengo veloce. Dopodichè dei bbj mai provati prima ma che riescono solo in parte a rianimare l'amico ma senza riuscire. Forse ero un po stressato o non so cosa ma mi arrendo senza purtroppo togliergli la sete. Sarà per la prossima se ci sarà

Causa unione argomenti occorre URGENTEMENTE la compilazione della scheda tecnica:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi sistemerò tutto io.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2016
Messaggi
22
Reaction score
19
Località
Toscana
Io i link gli ho provati tutti ma nessuno mi porta ad una pagina attiva, e il numero di tel è sempre con le XX.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
459
Reaction score
44
Località
Granducato
Facendo ricerca col numero si trova solo quell'annuncio del 2015 ..... quindi non ne ha messi più la signora da allora ?

Viene anche alla tua location, che sappiate ?

grazie
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
459
Reaction score
44
Località
Granducato
Che era attiva era ovvio , dalle rece di qualche giorno fà , era solo per puntualizzare che l'ultimo annuncio che si trova in rete risale a quasi 2 anni fà : marzo 2015.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
351
Che era attiva era ovvio , dalle rece di qualche giorno fà , era solo per puntualizzare che l'ultimo annuncio che si trova in rete risale a quasi 2 anni fà : marzo 2015.

Altrettanto ovvio che basta e avanza anche quel vecchio annuncio per continuare ad andare avanti.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto