Piccoli gesti che ci affascinano

Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
L'idea nasce da un commento di Infizz in un'altra discussione (seppur leggermente O.T.) che riporto citando

Delle pay mi affascina la non chalanche nell'atto lesto di bagnarsi la vagina con la saliva e la dissimulazione sorridente con la quale si tengono lo sperma in bocca per sputarlo lontano dagli occhi del cliente.

Ecco mi piacerebbe parlare con voi di quei piccoli gesti che le nostre amiche fanno e che, nel bene e nel male, ci colpiscono per la loro singolarità.

Inizio con un commento in un certo senso duale a quello citato.

Delle free, che praticano e apprezzano, mi affascina l'espressione soddisfatta e appagata quando gli vieni in bocca e poi deglutiscono.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Dopo un primo atteggiamento di chiusura e stupore, adoro i rantoli ed i piccoli segnali di gradimento mentre si apre durante il rimming.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Devo precisare che quella mia frase era stata scritta con l'obiettivo di celiare verso un precedente intervento del forumista che riferiva che per lui è frequentissimo trovare pay che praticano lo swallow.

Se dovessi fare l'elenco di ciò che mi piace il topic diverrebbe infinito..... ma in cima a tutto metto un paio di cose.

1) adoro spogliare personalmente la pay (è stato valido anche per qualche free), non perderla mai di vista, essere certo che NON si è umidificata la patata con la saliva, nè ha utilizzato gel in quel momento od in precedenza, iniziare a penetrarla (soprattutto nei casi in cui NON ho praticato daty preventivo) e constatare che la girl si bagna...sempre di più....sempre di più..... iniziare ad avere tutta l'asta bagnata come se fossi già venuto.... poi sentire l'umore che cola tra le sue gambe e sulle mie palle, e udire che la penetrazione ha luogo con un sottofondo di sciaquiti / scioquti..... e poi alzarmi (senza essere ancora venuto) e vedere il lenzuolo bagnato ed il materasso pure

2) adoro vedere la ragazza che opportunamente stimolata con la mano o con l'uccello, mi squirta addosso senza ritegno.

Mi sembra evidente cosa abbiano in comune le due cose: una donna può fingere in tanti modi, anche molto bene, ma queste sono due cose che non può fingere, e che non può raggiungere se non si è lasciata andare davvero.

E il bello inizia subito dopo....
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
- Il camminare o fare altre cose non solo legate alla fase scopereccia, completamente nuda con disinvoltura, nel loft in cui riceve durante in mia presenza. Ciò mi è capitato non solo con le paygrls, ma anche con massaggiatrici ed estetiste professioniste nei loro studi o appartamenti in cui operavano.

- Il limonare appassionatamente,con qualcuna anche al primo incontro, pur essendo reciprocamente estranei.

- Osservare sul loro volto espressioni rilassate e di piacere, durante il daty;ciò m'è successo sia con free che con pay.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
1) sentire che li sotto l'atmosfera si è fatta "umida";

2) limonare ancora vestiti e ritrovarsi nudi senza accorgersene;

3) quando senti le sue unghie graffiare piano i fianchi appena dietro la schiena;

4) quando arrivi dentro lei e in quei 3 secondi mentre il tempo si ferma lei ti bacia
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Avevo dimenticato una cosa (ringrazio setter che me l'ha fatta ricordare).

Solo se si tratta di una free, o di una pay diventata free, mi eccita come una bestia se durante l'amplesso alla missionaria la ragazza mi affonda le unghie nella schiena. Ma non appena appena... mi piace sentire le unghie che affondano...

:vampire:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
- Il camminare o fare altre cose non solo legate alla fase scopereccia, completamente nuda con disinvoltura, nel loft in cui riceve durante in mia presenza.

mi ricollego con una specifica:
vedere una donna nuda salire le scale prima di me
e avere i suoi glutei alternativamente contratti all'altezza precisa dei miei occhi
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Un gesto che avveniva alla fine di ogni incontro con una OTR nigeriana, diventò un rito e quasi mi dava lo stesso piacere del sesso fatto appena prima:
A me piace molto il contatto fisico,stringo, bacio, accarezzo e mi struscio....faccio quest'ultima cosa anche sulle guance (con le mie guance) e alla fine, causa cipria abbondante, resto tutto imbrattato.
Lei con un fazzoletto mi puliva la faccia accuratamente...era una sensazione davvero piacevole, una di quelle cose in più che ti fanno sentire bene.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
219
Località
Milano
quando piegano o arcuano il piede, tipo ballerina.
sia che lo facciano istintivamente che volutamente, la cosa mi eccita da morire.
addirittura se si tromba alla missionaria e lei, gambe all'aria mi piega il piede così, non devo guardarlo perchè rischio di capitolare subito come un ragazzino... :biggrin:
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
a)Quando sono in mission,sentire che mi appoggia le sue caviglie sulle mie.
b)Quando le chiedo di succhiarmelo,e lei,seduta contro la testata del letto,spalanca la bocca e tira fuori la lingua come se si aspettasse l'ingresso di un autotreno.
c)Quando durante il bbj lei gorgoglia e sembra che si strozzi eppur continua.
d)Quando,durante il daty,lei incomincia a sollevare il pube ed a schiacciarmi la testa con le mani contro il suo sesso.
...........................
Son le prime cose che mi sono venute in mente.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
mi ricollego con una specifica:
vedere una donna nuda salire le scale prima di me
e avere i suoi glutei alternativamente contratti all'altezza precisa dei miei occhi

Mi vengono in mente alcuni OTR dove portavo un paio di chiappe nude nel loro loft, in genere negli alveari dei "due ponti", un dedalo di ripide scale e stretti corridoi .
Quanta nostalgia per quei culi.
Quanta nostalgia per i miei 20 anni.

Tornando in topic, quando lei mi guarda e si mette in posizione per ricevere il primo bacio.
Sì, lo so. Sono un romanticone
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
L'aria sorpresa e comunque compiaciuta delle pay una volta che le ho messe al corrente che strizzarmi i capezzoli non mi si fa quasi mai male ..... anzi ! E quindi il loro conseguente cimentarsi in questa pratica.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Quando dopo averci dato di spompinamento, alzando la testa, dalla boccuccia le cola un filo di saliva...golosona che non è altro
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Due anni fa, era estate, conobbi una ragazza russa, non parlava una parola d'italiano e non era neanche una gran bellezza, ci rimasi comunque e feci bene. Le presi le mani e gliele accarezzai, a poco a poco si avvicina a me sempre più e appoggia il suo viso con dolcezza nell'incavo del mio collo tra la mia testa e la spalla. Ecco quel gesto così spontaneo e delicato non me lo levo dalla mente.
Non mise orologi ... io la ricambiai con tutta la mia delicatezza e lasciandole ben più di quanto pattuito. Purtroppo, o meglio, spero, per sua fortuna non è più tornata.
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
477
Reaction score
173
Con una girl ucraina una volta dopo l'amplesso rimanemmo mezza giornata a parlare ed a baciarci. Lei mi disse che non aveva voglia di lavorare quel giorno. La cosa più bella fu la spontaneità con la quale mangiando della frutta mi sbuccio arance e mandarini e ne mangiammo imboccandoci l'uno l'altro.
 
Commenta
Alto