Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
La mia ex pupilla , mi raccontò di un suo cliente marchigiano , che la prima volta la scopò ; e poi per tutti gli altri incontri le chiedeva soltanto di farle un massaggio con gli oli su tutto il corpo . Mi diceva che però era molto bravo, percui lei non ha mai fatto una piega .
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
tempo fa una ragazza mi ha raccontato che un cliente le ha chiesto se avesse il domopack e alla risposta positiva glielo ha fatto posizionare sulla patata prima di procedere al daty... lei ha anche confessato che finalmente ha capito cosa si sente col preservativo cioè quasi niente :whistle3:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
tempo fa una ragazza mi ha raccontato che un cliente le ha chiesto se avesse il domopack e alla risposta positiva glielo ha fatto posizionare sulla patata prima di procedere al daty... lei ha anche confessato che finalmente ha capito cosa si sente col preservativo cioè quasi niente :whistle3:

la stessa cosa era solita fare la pay che mi ha raccontato l'aneddoto che ho riportato prima con chiunque le chiedesse di leccargliela
unica differenza: anziché col domopack si arrangiava con un preservativo da rompere e da applicare a mo' di pellicola
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Una mia pay fidelizzata mi diceva tutte le perversioni . Una di queste era di un cliente che quando la chiamava voleva che stesse tutto il giorno con le scarpe da tennis senza calzini .Poi lui arrivava e le leccava i piedi sudati e si segava. Un altro classico si faceva fare la cacca sul petto e lo stesso si masturbava.
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2014
Messaggi
114
Reaction score
27
Ai tempi in cui lavorava in appartamento a Bucarest prima di approdare sulle strade laziali, una pay che conoscevo era solita tenere da parte i preservativi usati dai suoi clienti. Quasi quotidianamente, un fine degustatore si affacciava alla sua finestra per chiederle cosa avesse di buono da bere... e glieli pagava... poco ma glieli pagava.


.......................!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
non ha senso che io scriva cose di fantasia qui...
comunque quando c'era il topic su l'otr free nella sezione trans, io scrivevo molto perché davo moltissimi passaggi, poiché prima facevo un lavoro che finiva oltre le 3 di notte e perciò spesso mi capitava di arrivare a fine turno, perciò molte mi conoscevano e riconoscvano l'auto.
(ho fatto moltissimi passaggi free in cui non è successo nulla)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
perché il domopack si? :scratch_one-s_head:
Premesso che il DATY (IMHO) è senza vie di mezzo, o lo fai come natura comanda, o non lo fai, ma almeno il domopack è più sottile, non ti fa leccare il lubrificante, non odora da schifo come i profilattici.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Premesso che il DATY (IMHO) è senza vie di mezzo, o lo fai come natura comanda, o non lo fai, ma almeno il domopack è più sottile, non ti fa leccare il lubrificante, non odora da schifo come i profilattici.

Pensa le PAY che fanno BJ coperto che saporaccio hanno in bocca alla fine della giornata. Infatti ho notato che alcune asciugano il lubrificante con un fazzolettino, aumentando il rischio di rottura durante il successivo rapporto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Pensa le PAY che fanno BJ coperto che saporaccio hanno in bocca alla fine della giornata..

Pensa a quella che fanno bbj....
e a quelle che fanno cim....
e a quelle che fanno swallow...

Per loro fortuna, subentra l'assuefazione. Più di una volta ho sentito odore di cazzo sulla faccia (od altre parti del corpo) della pay di turno.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
ndrngl37; .Poi lui arrivava e le leccava i piedi sudati e si segava. Un altro classico si faceva fare la cacca sul petto e lo stesso si masturbava.[/QUOTE ha scritto:
....... una volta si chiamava CATAPLASMA...... dice che era ottimo per le bronchiti......( senza masturbazione però..... o almeno, la scuola salernitana non ne accennava...)
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Premesso che il DATY (IMHO) è senza vie di mezzo, o lo fai come natura comanda, o non lo fai, ma almeno il domopack è più sottile, non ti fa leccare il lubrificante, non odora da schifo come i profilattici.

Dici giusto, o lo fai come si deve o fai a meno... infatti piuttosto ne faccio a meno... e ne so qualcosa, credimi... ma leccare anche un domopack no, non esiste proprio...

Pensa a quella che fanno bbj....
e a quelle che fanno cim....
e a quelle che fanno swallow...

Per loro fortuna, subentra l'assuefazione. Più di una volta ho sentito odore di cazzo sulla faccia (od altre parti del corpo) della pay di turno.

Eccheschifo... e ti ci sei accompagnato comunque?

Ben noti... sono quelli di quando poi la sera mi levo gli slip, e profumano tutto il cesto della biancheria sporca con l'aroma di fragola.

Se non sei sposato non c'è problema... se lo sei magari qche problema potrebbe sorgere...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Eccheschifo... e ti ci sei accompagnato comunque?



...

Se erano normali pay, si, anche perchè la cosa la percepisci quando sei nel pieno del trombo.

Se sono amiche (ex pay nei miei confronti) la cosa la percepisco prima di iniziare il trombo, e mi eccita come una bestia.

P.s.: si tenga sempre a mente che io non sono normale.
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Esistono, e sono usati, preservativi al gusto di frutto fatti apposta per i bj coperti
es. http://www.durex.it/prodotti/profilattici/preservativi-tropical/

Sono quelli che uso sempre io , insieme al porta profilattici metallico , molto discreto della stessa marca . Quando annuncio di voler usare i miei , le ragazze rimangono perplesse , anche perchè lancio sul letto la scatolina . Quando poi la aprono, passano almeno un minuto a scegliere tra i gusti disponibili . Non so perchè , ma alla maggior parte scelgono quelli verdi al gusto di mela . Secondo me , è dovuto a riminiscenze bibliche . Per la cronaca il secondo gusto più scelto è la banana ( mi sembra ovvio il sottotesto ) . Comunque le ragazze apprezzano il gesto , ed anche i pompini coperti mi sono stati sempre fatti con una buona partecipazione .
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Se erano normali pay, si, anche perchè la cosa la percepisci quando sei nel pieno del trombo.

Se sono amiche (ex pay nei miei confronti) la cosa la percepisco prima di iniziare il trombo, e mi eccita come una bestia.

P.s.: si tenga sempre a mente che io non sono normale.

:crazy:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Tornando IT.
Nel 95 o 96 (ricordo l'auto) una trans conosciuta a Piramide mi raccontò che aveva lasciato un cliente a casa sua, legato a 4 zampe (forse appoggiato su una sedia, non ricordo), bendato e con dei pesetti fissati con delle molette sui capezzoli. Mi disse che il cliente chiedeva spesso questo trattamento. Lei lo preparava in questo modo e lo lasciava nel loft mentre lei si faceva la serata di lavoro. All'alba, al ritorno, lei lo avrebbe sodomizzato.
 
Commenta
Alto