Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Sezione Otr:

10) Punter che fa salire la ragazza in auto e vuole che lei lo masturbi mentre lui guida, in pratica la carica e la riaccompagna al posto senza mai fermarsi.

11) Punter a piedi completamente ubriaco che si avvicina e dopo aver biascicato qualcosa vomita nella postazione della ragazza.

12) Punters che litigano per chi è arrivato prima dalla ragazza e iniziano a volare pugni. (questo visto di persona)

13) Punter che chiede di scopare la pay a pecorina con lei dentro il bagagliaio dell'auto.

14) Punter che chiede alla pay di infilarsi una baguette nella fica.

15) Punter che chiede alla pay di scopare nel mezzo alla vegetazione di una rotonda stradale.

16) Punter che tiene in macchina gabbie di polli sul retro e pay che si rifiuta di salirci.




@samuelbb : Esatto, il tizio sembra si eccitasse così :censored:
Sono stato protagonista dei punti 10 (ma si trattò di pompino), 13 e 15.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
c'e' un'immagine di repertorio in cui , fortunatamente , non si scorgono le natiche del professore .
da notare l'esiguo numero di curiosi ....

20100917traffico_nella_rotonda.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Bari, piazza Aldo Moro.
Sono a passeggio da solo post cena.
Tre minuti a piedi separano la via principale dello shopping dalla piazza antistante la stazione ferroviaria.

Qualunque porco in cerca di modi per degradarsi, sa che le zone limitrofe le stazioni sono un posto ideale dove lanciare l'amo (RIP il ginecologo beneventano).

Lei a piedi sul marciapiede in attesa, pattuiamo il dovuto e le propongo l'aiuola a destra (dando le spalle alla stazione), che all'epoca aveva i cespugli più alti e peggio mantenuti di adesso).

Mentre ci infraschiamo (molto relativamente, anche perchè le piante sono più basse di noi) involontariamente terrorizziamo con il nostro solo avvicinarci un senzatetto che si era steso lì, che si allontana velocemente.

Senza troppi fronzoli andiamo di orale e pecora. Pur non essendo storia vecchia, credo fosse antecedente la depenalizzazione degli atti osceni.

Dopo la rapida consumazione, in direzioni opposte ci allontaniamo per tornare alle nostre patetiche vite (conclusione utilizzata sempre da un collega punter nelle sue recensioni).
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2015
Messaggi
15
Reaction score
10
Località
puglia
Ingrifato a 1000 e con poco contante, scelgo la cinese. Salgo e con mia grandissima meraviglia vedo che è davvero bella. Iniziamo i nostri preparativi e...... Su altro letto c'era il figlioletto di un paio di anni e, presumo, la nonna nonché madre della pay che lo cullava x addormentarlo. La presunta nonna osservava la scena...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
840
Località
Milano
A me è successo il contrario, stavo scopando a mission una pay quando sento che sto per venire e mi tolgo e sfilo il preservativo per inondarla ma lei velocemente me lo rimette dentro e pompa da matti perchè stava venendo.
Le sono venuto dentro a valanga con lei che urlava.
Poi me ne sono andato sconvolto e per un anno ho vissuto nel terrore di essermi preso qualche cosa ma alla fine è andato tutto bene...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
840
Località
Milano
La maggior parte delle pay prende la pillola quindi nessun rischio di gravidanza, mi preoccupava il contagio ma è andata bene.
 
  • Mi piace
Reactions: saw
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
A me è successo il contrario, stavo scopando a mission una pay quando sento che sto per venire e mi tolgo e sfilo il preservativo per inondarla ma lei velocemente me lo rimette dentro e pompa da matti perchè stava venendo.

Lei te lo rimette dentro??
Oh codesta come ha fatto? Sono curioso della dinamica, visto che tu sei uscito e ti sei tolto il preservativo ... come ha fatto a rimetterlo dentro?
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.748
Reaction score
9.948
Località
sul lago
La maggior parte delle pay prende la pillola quindi nessun rischio di gravidanza, mi preoccupava il contagio ma è andata bene.
ma tra tutte queste pay che ti rivelano di prendere la pillola , si "rinfilano" il tuo uccello per raggiungere copiosi orgasmi , che si lamentano perche' sei lungo a venire ( effettivamente se superi gli 11 giorni di trombata credo comincino a rompersi i coglioni ) e addirittura ti bannano come cliente , che ti lasciano il cazzo sporco dopo un'inculata ( capirai .... se pure li' c'hai messo una settimana un filino di cacca e' normale ) .... dicevo .... dopo TUTTE queste memorabili avventure che ci propini .... dici che uno straccio di recensione la farai ?

#none'verocheaNatalesiamotuttipiu'buoni :acute:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
311
Età
68
C'è una evoluzione in atto negli ultimi tempi ???....mi è successo con due "fidelizzate ricorrenti" che non hanno neanche tirato fuori dal cassetto il gommino.....tutto free dall'inizio alla fine....
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
840
Località
Milano
Lei te lo rimette dentro??
Oh codesta come ha fatto? Sono curioso della dinamica, visto che tu sei uscito e ti sei tolto il preservativo ... come ha fatto a rimetterlo dentro?
Semplice.
Eravamo a mission, lei sdraiata sul letto ed io in piedi sul bordo.
L'ho tirato fuori ed ho tolto il preservativo.
Mi stavo segando sul pube strusciando il clito quando lei con una mano me l'ha infilato e con le gambe mi ha avvolto.
Non ho capito più niente ed ho iniziato a pompare al massimo e le sono venuto dentro in un paio di minuti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2020
Messaggi
292
Reaction score
840
Località
Milano
ma tra tutte queste pay che ti rivelano di prendere la pillola , si "rinfilano" il tuo uccello per raggiungere copiosi orgasmi , che si lamentano perche' sei lungo a venire ( effettivamente se superi gli 11 giorni di trombata credo comincino a rompersi i coglioni ) e addirittura ti bannano come cliente , che ti lasciano il cazzo sporco dopo un'inculata ( capirai .... se pure li' c'hai messo una settimana un filino di cacca e' normale ) .... dicevo .... dopo TUTTE queste memorabili avventure che ci propini .... dici che uno straccio di recensione la farai ?

#none'verocheaNatalesiamotuttipiu'buoni :acute:
Prendono la pillola perchè così non hanno il ciclo e non perdono soldi.
Purtroppo sono sempre stato lento a venire e con le pay è un problema, ci metto almeno un'ora, a volte anche di più.
Oltre a dover pagare sempre per un'ora ho anche il problema che a volte si scazzano.

Riguardo le recensioni ti dico subito che non ne faccio più, in passato ne ho fatte su un altro sito ma ho avuto due sgami dalle pay con un sacco di problemi. Preferisco non rischiare più...
 
1 Commenta
CaptainAmerica
CaptainAmerica ha commentato
...sarebbe necessario capire cosa ci fai qui dentro. Sbirci, vai e non recensisci?
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
Quando ho sentito questa storia ho fatto fatica a crederci ma la ragazza che me lo ha raccontato non aveva motivo di esagerare i fatti...
Una OTR mi racconta di essere stata chiamata da una sua amica per fare compagnia ad un suo cliente che voleva passare l'intera notte con due girl al proprio domicilio. Arrivano si fanno pagare il pattuito e cominciano i giochi che prevedevano il ruolo di Padrona per la sua amica, che ama la parte, lesbicate soft e giochi con la frutta (banane) su di lei...
Il cliente ad un certo punto comincia a tirare polverina bianca e perde un pò di lucidità e l'amica, che ben lo conosceva, ad intervalli di qualche ora approfittava della situazione per accusarlo di non averle ancora pagate e farsi dare di nuovo il pattuito, riuscendo a scucire in tutto la somma di 6-7 mila euro...
La stessa cosa mi è stata raccontata da una loft che aveva lavorato nel Regno Unito... Medesimo copione... incontro di una notte, coppia di ragazze, il cliente che assume sostanze e le girl che ne approfittano per farsi pagare a più riprese...
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.106
Reaction score
11.137
No, non e' vero, alcune pillole tolgono il cliclo completamente.

La questione ciclo/pillola ha dei risvolti culturali interessanti.

Sembra infatti che per poter introdurre la pillola quando fu scoperta, i ricercatori abbiano dovuto concedere i giorni del ciclo per non entrare in polemica con le comunita' religiose, quasi lasciando un retaggio.

Sembra invece che dalle ricerche fatte, il ciclo (anzi, la mancanza del cliclo) non possa altro che far bene alle donne e quindi negli ultimi anni ci sono delle pillole che oltre al ruolo anticoncezionale fanno saltare il ciclo del tutto.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
C'è una evoluzione in atto negli ultimi tempi ???....mi è successo con due "fidelizzate ricorrenti" che non hanno neanche tirato fuori dal cassetto il gommino.....tutto free dall'inizio alla fine....


Tutto free dall'inizio alla fine???
Per quanto mi riguarda la fine sarebbe arrivata prima dell'inizio, rimango basito :unsure:
Il cliente ad un certo punto comincia a tirare polverina bianca e perde un pò di lucidità e l'amica, che ben lo conosceva, ad intervalli di qualche ora approfittava della situazione per accusarlo di non averle ancora pagate e farsi dare di nuovo il pattuito, riuscendo a scucire in tutto la somma di 6-7 mila euro...
Quindi mi stai dicendo che il tizio andava in giro con 7mila in tasca in contanti o avevano il Pos?
Sfiga eh, fosse successo oggi almeno il 10% di cashback se lo sarebbe ripreso.
Riguardo le recensioni ti dico subito che non ne faccio più, in passato ne ho fatte su un altro sito ma ho avuto due sgami dalle pay con un sacco di problemi. Preferisco non rischiare più...
Aaaaaaahhhh ora sì che ho capitooooo :bee:



Leggendo gli ultimi post mi è venuto il dubbio di essere passato da "Le cose più assurde raccontateci dalle pay" a "Le cose più assurde raccontate dai punter" :ambivalence:
 
Commenta
Alto