Le cose più assurde raccontateci dalle pay - Il lato oscuro dei punter

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Una cosa strana, che mi è stata raccontata da una pay che frequento abitualmente, è stato un cliente che doveva raggiungere a casa e che le fece fare varie tappe prima di indicarle l'indirizzo giusto.

A volte sono loro che lo fanno con noi e mi sembrò molto strano che fosse successo il contrario.

Di perversioni strane, poi, mi è stato raccontato un po di tutto.
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
Una bambolina sotto al 1,60 non può essere bella ?
Sono belle solo quelle più alte ?
Ho sempre prediletto le bamboline, specialmente nel sesso, le migliori mie esperienze sono state con loro, sono molto più maneggevoli :pleasantry: e mi danno un senso di maggiore femminilità.

Vale il concetto della Venere di Milo....
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Una trans OTR mi disse che un suo cliente la ricevette insieme al suo medico. Per molti, ma molti, soldi le chiese di praticargli un taglio sullo scroto con il bisturi dopo l'orgasmo. Il medico lo avrebbe ricucito subito dopo. Riporto il racconto così come è ma avendomelo raccontato una trans OTR, dividete per due, prendetene una decima parte e da questa togliete 100.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
proprio venerdì una fidelizzata che lavora su strada ma sa come farsi portare in motel mi ha detto che il motel stesso le ha regalato delle bottiglie di vino per natale perché porta tanti clienti... una specie di premio di fedeltà... in effetti lì mi sembra di casa!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Tempo fa una mia amica pay mi raccontò di un suo cliente che appena entrava dentro, nell'appartamento, dovevano mettersi una maschera. E facevano l'amore con la maschera. A me è sembrata una strana perversione e quando gli ho fatto qualche domanda in più a riguardo, lei quasi non mi rispondeva più.
O si era pentita di quella confidenza fattami o anche a lei sembrava una stronzata, ma se voleva lavorare, doveva farlo. Non so, non ne abbiamo più parlato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
Fatto anch'io e l'ho trovato eccitantissimo, comunque non con una pay.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.786
Località
rimini
Tempo fa una mia amica pay mi raccontò di un suo cliente che appena entrava dentro, nell'appartamento, dovevano mettersi una maschera. E facevano l'amore con la maschera. A me è sembrata una strana perversione e quando gli ho fatto qualche domanda in più a riguardo, lei quasi non mi rispondeva più.
O si era pentita di quella confidenza fattami o anche a lei sembrava una stronzata, ma se voleva lavorare, doveva farlo. Non so, non ne abbiamo più parlato.

Beh, pensa alle poverette che mi vedono entrare conciato così, e devono pure fare le indifferenti :wink::

genlafayette.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Una pay con cui sono amico,in una sera " a chiusura bottega" ci siamo messi a ridere delle cose più strane e delle richieste più assurde.
Mi ricordo in particolare di un tipo che le chiese,pagandola laudamente,se poteva scoparla vestito da donna,truccato da donna e con una carota infilata nel culo.
È vero che spesso con una pay, specialmente uno sposato cerca di realizzare le fantasie proibite nell'ambito coniugale,ma qui ce ne vuole tanta di fantasia!!!!

Fantasia? Forse psicopatia è la parola esatta per definire "fantasie" simili... O_O
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Fantasia? Forse psicopatia è la parola esatta per definire "fantasie" simili... O_O

mi è venuto in mente un episodio di un po' di anni fa.

In una osteria del friuli dove mi ero recato per lavoro, accanto alla solita targhetta "si fa credito soltanto ai 90enni solo se accompagnati dai genitori", ce n'era un'altra molto divertente che recitava un proverbio friulano, e che faceva più o meno così (mi perdonino i friulani per le inesattezze "linguistiche):

"el savio sa gnent, el inteligent sa poc, l'ignorant sa tant, el mona sa tut"
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
2 anni fa, una russa qui da me recensita, constatando quanto avessi sensibili gli zebedei , durante i suoi vigorosi smanacciamenti e slinguazzamenti dei miei delicati sottappesi, mi disse , con mio grande raccapriccio, che uno veniva appositamente da lei per farsi spegnere le cicche di sigarette sulle palle.

Capirete bene che è una cosa che mi rimase impressa, e che non scorderò fino a che campo.


Adesso saremo in due a non scordarlo. Mamma mia che orrore!
Ma non è meglio farsele leccare piuttosto che farcisi spegnere le paglie?
Se penso a quanto adoro farmele leccare....
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
Ai tempi in cui lavorava in appartamento a Bucarest prima di approdare sulle strade laziali, una pay che conoscevo era solita tenere da parte i preservativi usati dai suoi clienti. Quasi quotidianamente, un fine degustatore si affacciava alla sua finestra per chiederle cosa avesse di buono da bere... e glieli pagava... poco ma glieli pagava.

vomit21.gif
www.MessenTools.com-emoticones-humor-079.gif
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
293
Reaction score
128
Località
Roma
a me è capitata una trans che riconoscendo l'auto mi fermò,
mi disse che una donna voleva vederla scopare un uomo
andammo nell'auto di lei e la trans mi scopò mentre la donna si masturbava e mi urlava frocio di merda tutto il tempo
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
98
a me è capitata una trans che riconoscendo l'auto mi fermò,
mi disse che una donna voleva vederla scopare un uomo
andammo nell'auto di lei e la trans mi scopò mentre la donna si masturbava e mi urlava frocio di merda tutto il tempo

Spero che almeno ti sei fatto la scopata gratis in quanto gentilmente offerta dalla donna...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
a me è capitata una trans che riconoscendo l'auto mi fermò,
mi disse che una donna voleva vederla scopare un uomo
andammo nell'auto di lei e la trans mi scopò mentre la donna si masturbava e mi urlava frocio di merda tutto il tempo

Beato te, che ti riconoscono dall'auto e ti fermano!
Ma vedendo come è andata dopo preferisco passare inosservato.
 
Commenta
Alto