Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: e se i caramba ti beccano?

Bravo Big, hai centrato il problema: dovrebbero occuparsi di problemi ben più seri, vorrebbero farlo (almeno quelli che credono nel loro lavoro), ma spesso non possono o non ci riescono e questo genera in alcuni un grave senso di frustrazione che in qualche modo devono sfogare.
Quindi occhio !
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: e se i caramba ti beccano?

Astore ha scritto:
Bravo Big, hai centrato il problema: dovrebbero occuparsi di problemi ben più seri, vorrebbero farlo (almeno quelli che credono nel loro lavoro), ma spesso non possono o non ci riescono e questo genera in alcuni un grave senso di frustrazione che in qualche modo devono sfogare.
Quindi occhio !

Come in tutte le grandi "famiglie" qualche stronzo c'è, ce ne è fra i geometri, fra i preti, fra i commercianti, fra gli operai le casalinghe e le troie, ma per la maggior parte ( la grande maggior parte) sono gente sopra la media. ( ho esperienza in merito). Il problema non sono nemmeno i giudici ( che applicano la legge, non la fanno). Conosco più giudici, e sono tutti frustrati dal fatto che loro operano per risovere i problemi e per cercare di fare bene, ma le leggi che ci sono e che devono per forza applicare, spesso vanificano la efficacia della loro opera e di quella delle Forze dell'Ordine.- E' chiaramente solo una questione politica, perchè sono i politici che danno le direttive e fanno le leggi.....ed (in teoria), i politici li avremmo scelti noi.....
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

Ciao Big5
concordo personalmente, come ritengo molti di noi, sulla linea dell'incongruenza del sistema legge (emanata da un ente politico) e giustizia (fatta applicare da un ente giudiziario diverso da quello politico) che spesso vanno in contraddittorio.
E' una discussione vecchia quanto il mondo e forse ancora più vecchia del più antico mestiere del mondo, il meretricio.
Vi prego ragazzi di non volermene ma voglio assolutamente evitare di ricadere o portare qualcuno su un discorso ot che tenda a creare sterili discussioni con oggetto politica e religione.
Ci sono altri forum dediti a queste tipologie di argomento e per quanto mi attiene posso solamente fare valutazioni personali sull'utilità o meno, magari facendo una comparazione ragionata con esperienze già presenti all'estero, di strumenti, soluzioni e misure adottate per chi esercita o per chi è cliente come il punter.
Se esiste, ragazzi non ho ancora spulciato tutto l'indice del forum, un sondaggio in merito mi esprimo volentieri in merito, altrimenti potrebbe essere uno strumento interno valido per raccogliere il punto di vista generale della community.
non voliamo troppo in là ma i soliti media sappiamo sono ghiotti di queste fonti di dati su cui stilare interviste, statistiche ed articoli da diffondere.
Spero di avere contribuito positivamente...... oggi sono allegro da "post relax" mattutino... :yahoo:
Alla prox egregi
:preved:
doc66bo
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: e se i caramba ti beccano?

Come in tutte le grandi "famiglie" qualche stronzo c'è.....[/quote]
Era proprio la questione a cui mi riferivo, con quella che voleva essere una battuta ed al contempo evidenziare che qualche rischio si corre.
Lungi da me l'intenzione di scatenare polemiche o di affrontare argomenti "strettamente correlati".
Quella, semmai, "sarà un'altra storia".
AVE
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: e se i caramba ti beccano?

A me la polizia mi ha beccato 2 volte e sono stato particolarmente fortunato.
La prima avevo in macchina 4 ragazze che mi avevano chiesto di farle riscaldare un pò e un passaggio a casa, ero in ferie quindi non avevo fretta, dopo 5 minuti che eravamo li fermi arriva la polizia con faro acceso e si ferma accanto a me.
La scena era io in u parcheggio con 4 OTR a bordo e il poliziotto che mi prendeva in giro chiedendomi se mi divertivo..
Non ci stavo facendo niente tra l'altro, parlavo con una di loro con cui mi sono frequentato per un pò..
Mi hanno fatto lasciare la macchina nel parcheggio dopo i controlli dei documenti e andare a casa a piedi, fortuna ero a 1 Km da casa..
La seconda è stata una botta di culo, ero nel parcheggio che avevo appena finito di consumare, entrano i Carabinieri con faro a fare un ispezione, passano senza fermarsi, escono dal parcheggio e io riparto, dopo 2 secondi me li trovo dietro che sfanalano, accosto, scendo mi viene in contro e mi fa "divertito?" mi ha chiesto di aprire il baule e drgli cosa c'era dentro, poi sono andati via.

Direi che sono stato fortunato, però non ci tengo a giocare ancora con la fortuna...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
442
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

Il fermo da parte dei Carabinieri mi e' capitato l'altra sera con Tony , Piazza , Big Five , Falsomagro73 ; ci sono stati chiesti i documenti . Eravamo fermi dentro al distributore a guardare delle stronze che erano chinino in terra ; non potevano contestarci nulla . Arriva un Carabiniere e mi chiede : " Cosa fate qui ... ? " . Ed io ; " Dovevamo fare benzina ... poi gia' che c'eravamo ci siamo messi a guardare queste ragazze ... " . Ho detto la verita' ... anche guardare e' un reato ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
Re: e se i caramba ti beccano?

Guzzatore ha scritto:
A me la polizia mi ha beccato 2 volte e sono stato particolarmente fortunato.
La prima avevo in macchina 4 ragazze che mi avevano chiesto di farle riscaldare un pò e un passaggio a casa, ero in ferie quindi non avevo fretta, dopo 5 minuti che eravamo li fermi arriva la polizia con faro acceso e si ferma accanto a me.
La scena era io in u parcheggio con 4 OTR a bordo e il poliziotto che mi prendeva in giro chiedendomi se mi divertivo..
Non ci stavo facendo niente tra l'altro, parlavo con una di loro con cui mi sono frequentato per un pò..
Mi hanno fatto lasciare la macchina nel parcheggio dopo i controlli dei documenti e andare a casa a piedi, fortuna ero a 1 Km da casa..
La seconda è stata una botta di culo, ero nel parcheggio che avevo appena finito di consumare, entrano i Carabinieri con faro a fare un ispezione, passano senza fermarsi, escono dal parcheggio e io riparto, dopo 2 secondi me li trovo dietro che sfanalano, accosto, scendo mi viene in contro e mi fa "divertito?" mi ha chiesto di aprire il baule e drgli cosa c'era dentro, poi sono andati via.

Direi che sono stato fortunato, però non ci tengo a giocare ancora con la fortuna...

Ma perché ti hanno fatto tornare a casa a piedi? Macchina sequestrata??? Ma è solo una mia impressione o conviene migrare verso gli appartamenti?
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

alcune ragazze street hanno già alzato i rates in conseguenza alle sanzioni...
ieri mi hanno sparato 150 per una mezzoretta in casa... :fool:
"eh sai cossa rischiate in machina....quindi si voi in casa è così...sempre melio che 500 euro di multa" .......... :sarcastic_hand:

x me possono morire di fame o ri imbarcarsi su un bel peschereccio verso casa :treaten:
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
326
Reaction score
29
Località
Bologna
Re: e se i caramba ti beccano?

mos ha scritto:
Guzzatore ha scritto:
A me la polizia mi ha beccato 2 volte e sono stato particolarmente fortunato.
La prima avevo in macchina 4 ragazze che mi avevano chiesto di farle riscaldare un pò e un passaggio a casa, ero in ferie quindi non avevo fretta, dopo 5 minuti che eravamo li fermi arriva la polizia con faro acceso e si ferma accanto a me.
La scena era io in u parcheggio con 4 OTR a bordo e il poliziotto che mi prendeva in giro chiedendomi se mi divertivo..
Non ci stavo facendo niente tra l'altro, parlavo con una di loro con cui mi sono frequentato per un pò..
Mi hanno fatto lasciare la macchina nel parcheggio dopo i controlli dei documenti e andare a casa a piedi, fortuna ero a 1 Km da casa..
La seconda è stata una botta di culo, ero nel parcheggio che avevo appena finito di consumare, entrano i Carabinieri con faro a fare un ispezione, passano senza fermarsi, escono dal parcheggio e io riparto, dopo 2 secondi me li trovo dietro che sfanalano, accosto, scendo mi viene in contro e mi fa "divertito?" mi ha chiesto di aprire il baule e drgli cosa c'era dentro, poi sono andati via.

Direi che sono stato fortunato, però non ci tengo a giocare ancora con la fortuna...

Ma perché ti hanno fatto tornare a casa a piedi? Macchina sequestrata??? Ma è solo una mia impressione o conviene migrare verso gli appartamenti?

Ero andato a OTR, ma non avevo ancora preso la patente :D allora ho detto all'agente che abitavo a poca distanza..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

Davide Brunati ha scritto:
Sinceramente otr va bene per una svuotata e via ; non fa per me ...

ciao ragazzi
con il rialzo dei tassi di interesse, dei cambi e delle svalutazioni, il post effetto "500" era prevedibile un ritocco della richiesta otr -> loft / hotel ........ meglio passare direttamente al loft e contenere la richiesta trattando per il meglio di una prestazione equivalente...
30 otr = 50 loft / hotel ? ok
30 otr = 150 loft / hotel ? ma va a ..............poi mi sono giunti "rumors" di controlli nelle zone loft + frequentate.....
okkio quindi ad essere discreti nelle vostre visite alle girl senza dar adito ad interventi della P.S. per molestie o atti osceni...

ciaoo
doc66bo
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

Braian ha scritto:
alcune ragazze street hanno già alzato i rates in conseguenza alle sanzioni...
ieri mi hanno sparato 150 per una mezzoretta in casa... :fool:

Ciao Braian
in che zona hai rilevato questa richiesta al rialzo ?? :shok:

iniziamo a fare una mappatura delle zone tanto per saperci regolare con il vaffa in canna

su modena....... desolazione assoluta........
ciao
doc66bo
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

Doc66Bo ha scritto:
Braian ha scritto:
alcune ragazze street hanno già alzato i rates in conseguenza alle sanzioni...
ieri mi hanno sparato 150 per una mezzoretta in casa... :fool:

Ciao Braian
in che zona hai rilevato questa richiesta al rialzo ?? :shok:

iniziamo a fare una mappatura delle zone tanto per saperci regolare con il vaffa in canna

su modena....... desolazione assoluta........
ciao
doc66bo

street zona Lago di Garda, statale VR-Lago

anche qui comunque desolazione totale, poche con facce da pitbull incazzato brutte e con richieste assurde.

Forse non sanno che con gli stessi rates che chiedono si va a far visita x un ora ottimanente rifinita da una loft di buon livello.
e con buon livello aggiungo anche pulizia igiene simpatia e servizi che una street non potrà mai offrire.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
Re: e se i caramba ti beccano?

Anche a me la polizia e i carabinieri mi hanno fermato diverse volte ma non mi hanno mai fatto nulla, oltre a chiedermi i documenti.

l'ultima volta mi hanno ridato i documenti e mi hanno detto "signor xyz ci siamo capiti" (intendeva che dovevo tornare a casa) ed "si ho capito" con tono come per dire su andate via che ritorno indietro dalla ragazza e il poliziotto con voce + decisa mi ripete "signor xyz ci siamo capiti vero" con voce + decisa al che sono partito e loro mi hanno sguito fino a quando ho preso la strada per tornare verso il mio pase.



Scondo me non c'è da preoccuparsi di carabinieri e polizia loro fanno solo controllo del territorio e siccome intorno alle otr ci sono sempre brutte facce e strani giri controllano per evitar problemi fututi


Al contrario i più bastardi sono quelli della polizia municipale, loro devono dare le multe per fare casse e se ti bccano non t la fanno passare liscia si attaccano a tutto pur di multarti, ho sentito diverse prsone che sono state multat dalla municipale al contrario non ho mai sentito nessuno che sia stato multato dalla polizia o dai carabinieri, al massimo ti chiedono i documenti e ti dicono che se ti ribeccano ti portano dentro per metterti un po di paura.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
4.975
Reaction score
325
Re: e se i caramba ti beccano?

Big Five ha scritto:
nessuno.Credo che preferirebbero aiutarci a liberarci per l'appunto di ladri, spacciatori, vandali o papponi violenti, che purtroppo, per le leggi che ci sono nel nostro paese, non vengono di fatto puniti..........Ma come diceva il narratore di "Conan il Barbaro" questa è un'altra storia... [/size]
E' quello che dico sempre anche io, chiaro che il caramba o puffo in auto non decide dove andare, quindi se gli dicono "andate in 6 a fermare i clienti" loro ci vanno altrimenti passano pure i guai loro per insubordinazione, anche se preferirebbero inchiappettarsi (in senso metaforico, ovviamente) l'albanese magnaccia.
Infatti dal racconto del nostro amico sopra, fermato perché si segnalavano furti, si evince che al poliziotto non fregava nulla che stava lì a trombare, appunto perché avendo ricevuto ordini differenti poteva permettersi di chiudere un occhio.
Stavo pensando che sarebbe carino che anche le forze dell'ordine potessero dire la loro qui, ma se fosse possibile saremmo in un altro paese o forse in un altro universo. "Un'altra storia", appunto.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
38
Località
Rimini
Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Ebbene in credibile ma vero pochi giorni Fa ho avuto questa sfiga paurosa sono stato fermato appena uscito da un Loft.
Era notte le 11.30 circa faccio 2 passi e li vedo che passano su una via e mi vedeno , ovviamente ero da solo hanno fatto il giro e mi hanno fermato chiedendomi documenti e chiedendo cosa stavo facendo li.
Io sempre dando del lei ho cercato di inventare una scusa ma più parlavo più mi rendevo conto che li facevo solo incazzare.
Loro ovviamente mi facevano pressioni dicendomi di dirgli la verità e cosi ho vuotato il sacco.
facendomi la romanzina perchè nei residense bisogna essere registrati e chiedondomi il nome della signorina.
ammetto che ero nel panico più totale in balia delle Loro provocazioni. Mi fanno Vai a suonare al campanello io tentennavo.
Succede che suono al campanello con loro a fianco schende la ragazza a cui chiedono documenti. la controllano la fanno tornare di sopra io ero gia stato perquisito. Alla fine il carabiniere vedendomi abbastanza schioccato dalla situazione mi rida il mio documento e mi dicie di andare a Casa!. Sono stati 40 minuti dove ho visto la mia vita andare a rotoli:).
questa è la mia brutta storia!.
Vi chiedo una cosa con loro nn si è parlato di contravvenzione niente e nn mi hanno fatto firmare nulla.
Posso stare tranquillo ho devo fare il capanno nella cassetta delle lettere?.
Grazie in anticipo!:) :rtfm:
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

secondo me puoi stare tranquillo: probabilmente avevano segnalazioni da più di qualche condomino e cercavano l'occasione giusta per mettere nel sacco la tipa e chiudere la storia facendola sloggiare
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
76
Reaction score
1
Età
38
Località
Rimini
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

Loro cercavano qualcuno questo è sicuro !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

kaka22ita ha scritto:
Ebbene in credibile ma vero pochi giorni Fa ho avuto questa sfiga paurosa sono stato fermato appena uscito da un Loft.
Era notte le 11.30 circa faccio 2 passi e li vedo che passano su una via e mi vedeno , ovviamente ero da solo hanno fatto il giro e mi hanno fermato chiedendomi documenti e chiedendo cosa stavo facendo li.

passeggiavi
kaka22ita ha scritto:
Io sempre dando del lei ho cercato di inventare una scusa ma più parlavo più mi rendevo conto che li facevo solo incazzare.

ma loro ti davano del tu? Pensa che a norma di regolamento secondini e detenuti sono tenuti a darsi reciprocamente del lei. Tu sei peggio di un detenuto?
comunque se si incazzano e' un problema loro. E se niente niente ti mettono le lmani addosso, il loro diventa un grosso problema.

kaka22ita ha scritto:
Loro ovviamente mi facevano pressioni dicendomi di dirgli la verità e cosi ho vuotato il sacco.

"che cos' e' la verita'?" (Ponzio Pilato)
la verita' e' che eri li' a passeggiare. Perche' soffi di insonnia. E perche' l'aria notturna e' meno inquinata di quella diurna.

kaka22ita ha scritto:
facendomi la romanzina perchè nei residense bisogna essere registrati

di che genere di residence stiamo parlando?
Comunque, va bene non mi sono fatto registrare. se lo dite voi...
Di certo non lo ammetto io.

kaka22ita ha scritto:
ammetto che ero nel panico più totale in balia delle Loro provocazioni.
Ottimo motivo per smettere di dare qualunque risposta. Sono a vostra disposizione, portatemi dove vi pare, poi si vedra'

kaka22ita ha scritto:
Mi fanno Vai a suonare al campanello io tentennavo.
ti pagano come loro servitore? Avevano le mani amputate?

Questo e' il guaio della gente fermata dalle FFOO: mostrarsi collaborativi a tutti i costi. E in questo modo si peggiorano i casini.
Non bisogna mai dire o fare nulla che possa limitare in seguito le azioni del tuo avvocato. Quando tu hai mostrato i tuoi documenti, hai gia' fatto quello che sei tenuto a fare.
 
Commenta
Registrato
30 Dicembre 2008
Messaggi
496
Reaction score
13
Località
OTR again
Re: Essere Fermati dai CC vi è mai successo?

In teoria sarà come dici, ma magari il nostro socio ha una famiglia ed è dura dire portatemi pure via, poi si vedrà! :unknw:
 
Commenta
Alto