Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
19 Giugno 2008
Messaggi
34
Reaction score
1
e se i caramba ti beccano?

Oggi ero in giro x la paullese e zone limitrofe... nulla di interessante salvo due tipine simpatiche ma dal fisico scadente cui ho dato un passaggio a s. donato...
Nel viaggio ho chiesto un po di info xkè sono fuori dal giro da quasi un anno. Le tipine mi hanno spiegato che ci sono fino a 500€ di multa se ti beccano in flagranza e che LA MULTA ARRIVA A CASA!
La novità della multa casereccia è di un paio di mesi fa... dicono le due tipine. A voi cosa risulta?
 
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: e se i caramba ti beccano?

Scusate se qualcuno si offende...: CHE PAESE IPOCRITA DI M...A!!!! ...che ha il governo ipocrita-catto-fascista che si merita...

ahhhhh.... ci voleva sto sfogo... adesso sto meglio!

...e ora sono di nuovo sorridente e disponibile al dialogo... :umnik2: chi altro vuole mettermelo nel culo?

Distinti salumi!

Il Veltronino
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: e se i caramba ti beccano?

Si ragazzi ho sentito anche io dello sventurato di VR, ora e' un po che non bazzico, ma ricordo la presenza fissa in zon Monza e Brianza della macchina blu in ronda. Una volta e' anche entrata nel parcheggio dove le fanciulle della zona ti portano col faro sul tettuccio che scrutava le macchine presenti, io mi son cacato sotto, un po anche la tipa ma mi ha rassicurato dicendomi che passano solo per vedere se e' tutto a posto... mi sa che d'ora in poi passeranno, scenderanno e ti manderanno pure una bella cartolina! :vava:
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

ciao ragazzi!

esperienza personale... beccato due volte OTR ma solo con richiamo e strigliata verbale, zona Rigosa vicino al campo sportivo di Zola Predosa - Bologna ... di giorno mentre la girl era appena salita in macchina è arrivata la pulla con il lampeggiante e mi si è piantata davanti al muso dell'auto per non farmi andare via...... richiesta documenti, libretto al sottoscritto e fatta scendere la ragazza con ritiro dei suoi documenti.... mi sono appellato alla richiesta della ragazza di essere accompagnata in farmacia e dopo la ramanzina e la ventilata minaccia di sequestro del mezzo mi hanno lasciato andare... seconda volta di notte, molto di recente con ragazza otr colored...... eravamo già in zona "consumo" quando lei ha urlato "arriva polizia" si è fiondata fuori dall'auto verso i campi e la pulla, onore alla gentilezza e cortesia dimostrata, mi si è fermata dietro senza accostare..... hanno pensato forse che avevo bisogno di ricompormi.... ho aperto il finestrino ed ho sporto fuori le mani come segnale di ok tutto a posto?? si sono accostati e mi hanno chiesto se stavo bene e se avevo bisogno di aiuto..per trovare la via di casa..era ovvio che "stavo benissimo e stavo proprio tornando a casa mentre la fanciulla mi aveva chiesto un passaggio".. si sono messi a ridere e mi hanno informato che si erano manifestati casi di furti a clienti che si appartavano ed era stata organizzata una serie di controlli in giro...
Lode alla P.S. per il loro impegno ma anche perchè sono uomini e capiscono benissimo cosa è la vita di un punter.
concordo che dall'insediamento del nuovo organo direttivo al governo sono aumentati i controlli a tappeto su quasi tutto il territorio nazionale, o se preferite "nei punti sensibili" e quindi più noti dei grandi centri urbani. Per un lasso di tempo che andremo a quantificare in seguito avremo, come è stato per tutti i governi precedenti, un periodo di controllo forzato su strada e non, poi si tornerà alla consuetudine.
Ops.... forse ho tirato troppo lungo questo post.
un saluto con simpatia :good:

Doc66Bo
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
167
Reaction score
4
Re: e se i caramba ti beccano?

chris3x ha scritto:
Scusate se qualcuno si offende...: CHE PAESE IPOCRITA DI M...A!!!! ...che ha il governo ipocrita-catto-fascista che si merita...
ahhhhh.... ci voleva sto sfogo... adesso sto meglio!
...e ora sono di nuovo sorridente e disponibile al dialogo... :umnik2: chi altro vuole mettermelo nel culo?
Distinti salumi!
Il Veltronino

Che c'entra il governo? Non mi sembra che Prodi abbia riaperto le case chiuse o che i precedenti governi di sinistra abbiano fatto qualcosa in merito.
Più che altro è una forma di ipocrisia bipartisan, chi va a zoccole viene visto come un povero sfigato, al di là del colore politico con cui si veste... Non penso che qui nel forum ci sia solo gente di sinistra, il problema esiste per tutti.
Come giustamente richiamato in alto da Big teniamo la politica fuori dal forum.
Saluti
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: e se i caramba ti beccano?

Optimus1 ha scritto:
chris3x ha scritto:
Scusate se qualcuno si offende...: CHE PAESE IPOCRITA DI M...A!!!! ...che ha il governo ipocrita-catto-fascista che si merita...
ahhhhh.... ci voleva sto sfogo... adesso sto meglio!
...e ora sono di nuovo sorridente e disponibile al dialogo... :umnik2: chi altro vuole mettermelo nel culo?
Distinti salumi!
Il Veltronino

Che c'entra il governo? Non mi sembra che Prodi abbia riaperto le case chiuse o che i precedenti governi di sinistra abbiano fatto qualcosa in merito.
Più che altro è una forma di ipocrisia bipartisan, chi va a zoccole viene visto come un povero sfigato, al di là del colore politico con cui si veste... Non penso che qui nel forum ci sia solo gente di sinistra, il problema esiste per tutti.
Come giustamente richiamato in alto da Big teniamo la politica fuori dal forum.
Saluti

Ciao Optimus1,
se hai letto bene nel mio messaggio faccio anche la mia ironia su un esponente dello schieramento opposto che come giustamente dici tu non ha ri-aperto le case chiuse o fatto le zone a luci rosse perché anche in quel schieramento si sono annidati gli ipocriti di cui sopra. Non credo però che tutto questo è dovuto all'essere visti come poveri sfigati, visto che a zoccole come dici tu ci vanno tutti o quasi... anzi fa anche un pò parte dell'essere un "vero maschio italiano", o no? Se c'entra il governo attuale? Ma... secondo me controlli repressivi sui clienti non si sono fatti moltissimi fino a qualche mese fa... ora invece molti di più e si sta preparando anche una legge al riguardo (proposta dalla Ministra per le pari opportunità, tale Mara Carfagna...) fai un pò te... Comunque la maggioranza ha votato questo governo e la maggioranza è d'accordo con questa politica (almeno pare per il momento)...o no?
Comunque d'accordo con te e coll'ADMIN chiudiamo la disputa politica qui in pubbblico o spostiamola in PM.

Buon controllo prossimo dai nostri amici puffi!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

pace e bene ma niente politica e religione, gia ve ne siete resi conto da soli ma a volte e' meglio pensarci prima!

ADMIN non e' meglio chiudere il post?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2008
Messaggi
351
Reaction score
61
Località
Milano
Re: e se i caramba ti beccano?

Bene ragazzi, per chiudere l'argomento vorrei citare il nostro buon vecchio re che in una famosissima intercettazione ha stilato il profilo del "Punter D.O.C." in perfetto italian style, a conferma che il Punter non ha fede religiosa, politica o classe sociale... ha solo una gran voglia di chiavare!!! :woottrizomeno:

"Ho tve quavti d'ova libevi e voglio andave a mignotte, ma non gli do piu di 200..."

Vittorio Emanuele uno di noi!!!!! :king:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
Re: e se i caramba ti beccano?

Se il thread non si sviluppa in flame credo non sara' necessario chiudere l'argomento. Direi invece che parlare di politica, nei termini di analizzare cosa viene fatto dalla pubblica amministrazione per controllare il fenomeno prostituzione, sia interessante e utile.
Ho sentito al Tg stasera che lo stesso provvedimento di Verona sta per essere esteso anche ad altri comuni di tutta Italia, tempi duri per le OTR.... :vava:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

qui zona veronese,
dopo il recente decreto dei 500 "euri" si nota un leggero calo di OTR in certe zone
ma non vedo cambiamenti pesanti, anzi...ragazze e autozoccolisti han solo cambiato un pò zone e vedo che molti fanno dei giri di perlustrazione auto blu prima di fermarsi x contatti.

dico solo una cosa in merito ai motivi di questa scelta punitiva:
Ho conosciuto anche al di fuori delle frequentazioni notturne delle ragazze straniere e italiane che mi hanno confessato candidamente che fanno questo lavoro xchè lo hanno scelto come un metodo facile x ottenere guadagni che nessun altro lavoro può dare.
ne consegue che:
a - se io decido di andare da una che ha deciso di fare un lavoro di un certo tipo e che palesemente dice "io la do a tutti basta che mi paghino" = devo pagare, se mi trovano, 500 euro di multa...

b - se mi trovo una "brava ragazza" ...me la sposo, lei la da lo stesso a tutti xchè è nel suo DNA di donna...al posto della multa mi danno un rimborso ???

a parte il fatto che se mi fermo a parlare con una che è sul ciglio della strada non vedo dove sia il reato dato che "parlare" non mi sembra sia vietato e se mi trovano li al momento ho solo "parlato"...e posso aver anche parlato del tempo visto che nno mi han potuto sentire o registrare.
ok se mi trovi in macchina con i pantaloni abbassati, dammi la multa x atti osceni in luogo pubblico. :punish:

quindi non si risolve niente se non farci pagare balzelli inaccettabili.

e' come chiudere i locali alle tre o non servire alcolici...è servito a no far incidenti di notte??
come no.. la gente va in disco con le birre o l'avana nelle borse...

soliti provvedimenti inutili :punish:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Re: e se i caramba ti beccano?

Qualcuno ha notizie di cosa si rischia nella zona Borgo Panigale fino ad Anzola, ieri sono uscito ma mi è passata la voglia ..... sono stato in perlustrazione almeno un'ora, ma non ero tranquillo ogi 4-5 minuti passava una pattuglia .... che palle ....... da questo punto di vista è meglio esercitare con chi lo fà all'esterno dell'auto infrattandosi, non rischi di essere "sfanagliato" o il ritiro dell'auto..... chiaramente parcheggiando l'auto non nelle vicinanze.
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Re: e se i caramba ti beccano?

Braian ha scritto:
b - se mi trovo una "brava ragazza" ...me la sposo, lei la da lo stesso a tutti xchè è nel suo DNA di donna...al posto della multa mi danno un rimborso ???

:lol: :lol: :lol:

mi hai fatto cappottare dalle risate..... la mia ex ha prontamente colto al volo l'occasione di conoscere meglio i miei amici (con e senza il sottoscritto presente) ...... ma stranamente non si è mai parlato di rimborsi........ e dire che era proprio una "brava ragazza"

grazie per avermi fatto ridere :lol: :lol: :lol:

doc66bo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
960
Reaction score
16
Re: e se i caramba ti beccano?

Pensandoci al greve quesito, mi è venuto in mente che potresti dire di essere:
a) un volontario di un'associazione che si è dato l'impegno di aiutare le ragazze vittime della tratta delle bianche e che volevi informarla di quali aiuti ci possono essere per lei, oltre al fatto di denunciare i suoi sfruttatori.
b) che sei un ricercatore di Scienze Sociali che studia il fenomeno delle stesse ragazze e volevi intervistarne una per raccogliere una testimonianza/fare un'intervista.
c) che sei un giornalista che voleva fare più o meno la stessa cosa...

Vorrei vedere cosa dicono a questo punto i caramba... :stinker:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.497
Località
Bologna
Re: e se i caramba ti beccano?

chris3x ha scritto:
Pensandoci al greve quesito, mi è venuto in mente che potresti dire di essere:
a) un volontario di un'associazione che si è dato l'impegno di aiutare le ragazze vittime della tratta delle bianche e che volevi informarla di quali aiuti ci possono essere per lei, oltre al fatto di denunciare i suoi sfruttatori.
b) che sei un ricercatore di Scienze Sociali che studia il fenomeno delle stesse ragazze e volevi intervistarne una per raccogliere una testimonianza/fare un'intervista.
c) che sei un giornalista che voleva fare più o meno la stessa cosa...

Vorrei vedere cosa dicono a questo punto i caramba... :stinker:

secondo me non dicono niente, mollano due ceffoni al sarcastico punter e applicano il massimo della pena prevista
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:
Pensandoci al greve quesito, mi è venuto in mente che potresti dire di essere:
a) un volontario di un'associazione che si è dato l'impegno di aiutare le ragazze vittime della tratta delle bianche e che volevi informarla di quali aiuti ci possono essere per lei, oltre al fatto di denunciare i suoi sfruttatori.
b) che sei un ricercatore di Scienze Sociali che studia il fenomeno delle stesse ragazze e volevi intervistarne una per raccogliere una testimonianza/fare un'intervista.
c) che sei un giornalista che voleva fare più o meno la stessa cosa...

Vorrei vedere cosa dicono a questo punto i caramba... :stinker:

secondo me non dicono niente, mollano due ceffoni al sarcastico punter e applicano il massimo della pena prevista

- faccia dei caramba alla prima citazione: :bad:

- faccia dei caramba alla seconda: :sarcastic_hand:

- faccia dei caramba alla terza: :tease:

faccia finale: :punish:

500 euri please... :rtfm:

:suicide2:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.123
Reaction score
11.134
Re: e se i caramba ti beccano?

Braian ha scritto:
- faccia dei caramba alla prima citazione: :bad:

- faccia dei caramba alla seconda: :sarcastic_hand:

- faccia dei caramba alla terza: :tease:

faccia finale: :punish:

500 euri please... :rtfm:

:suicide2:

Bello il tatrino ma che faccia fai quando la multa arriva a casa ? :party:
 
Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite
Re: e se i caramba ti beccano?

beh direi una di queste a scelta....
:cray: ....no cioè io mi son fermato xchè pioveva e la poverina mi ha chiesto un passaggio, giuro !

:unknw: ...multa?? boh ma si saranno sbagliati, ero a casa dei miei !!!!!.....

:whistle3: ...firuliii.. speriamo che non la veda nessuno....

:suicide2: ...sputtamanento totale. la fine !

mentre l'eventuale compagna ne fa UNA una sola:
:rtfm: ??? che cos'è questaaa?? puttaniereeeee.....torno da mia madreee !! :punish:

the end 1 :vava:

the end 2 = :yahoo: yeeee è andata fuori dalle palleeee !!!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: e se i caramba ti beccano?

highlander ha scritto:
chris3x ha scritto:
Pensandoci al greve quesito, mi è venuto in mente che potresti dire di essere:
a) un volontario di un'associazione che si è dato l'impegno di aiutare le ragazze vittime della tratta delle bianche e che volevi informarla di quali aiuti ci possono essere per lei, oltre al fatto di denunciare i suoi sfruttatori.
b) che sei un ricercatore di Scienze Sociali che studia il fenomeno delle stesse ragazze e volevi intervistarne una per raccogliere una testimonianza/fare un'intervista.
c) che sei un giornalista che voleva fare più o meno la stessa cosa...

Vorrei vedere cosa dicono a questo punto i caramba... :stinker:

secondo me non dicono niente, mollano due ceffoni al sarcastico punter e applicano il massimo della pena prevista

I Carabinieri ( ma anche la Polizia) non mollano ceffoni neanche a quelli che li meriterebbero, e non parlo ovviamente dei poveri punter, ma di ladruncoli, spacciatori, vandali che li sbeffeggiano e li prendono per il sedere........Hanno un lavoro da fare, prendono ordini che devono eseguire, e penso che la maggior parte preferirebbe non perseguitare noi poveri puttanieri, che se andiamo con discrezione con delle maggiorenni non facciamo male a nessuno.Credo che preferirebbero aiutarci a liberarci per l'appunto di ladri, spacciatori, vandali o papponi violenti, che purtroppo, per le leggi che ci sono nel nostro paese, non vengono di fatto puniti..........Ma come diceva il narratore di "Conan il Barbaro" questa è un'altra storia...
 
Commenta
Alto