Fermato dalle Forze dell’Ordine

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.542
Reaction score
21.800
... salvo poi perdere la testa per l'ultima puttana che vomiterà i propri problemi e quelli di mezza Romania.
 
Commenta
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
42
Reaction score
19
Forunatamente dovevamo ancora iniziare, quindi ero vestito. Ho 26 anni ma la mia carriera come punter è iniziata già qualche anno fa, così per gioco poi....non sono più riuscito a smettere. Adesso penso mi prenderò una pausa...per ritrovare un l equilibrio tra free e pay. Certo che dopo anni in cui ci si scopa ragazze di un certo livello ( estetico )...è dura tornare indietro. Un po come mangiare Nutella per un anno e di punto in bianco smettere e tornare a mangiare insalata.....



Se ti può consolare, a me la PS a Bologna città sui viali vicino stazione, ha contestato un semaforo rosso mai saltato. Solo perchè mi hanno visto fermo ad un semaforo successivo con una ragazza di strada che mi aveva chiesto un passaggio perchè non c'era quasi nessuno quella sera in giro in strada! Oltre 200€ di multa e -6 punti sulla patente. E una buona parte di me si è già pentita di averla pagata, perchè era proprio da contestare.
Con un fatto come il mio si finisce col non credere più a niente, allora è buono tutto, è tutta un lotteria no? Allora da un lato se uno non è sposato e vive da solo come me una cosa così ti lascia disilluso di tutto, da un altro lato sto anche pensando di trovare una telecamerina da auto da tenere sempre accesa come fanno molti nell'est europa (forse per tutelarsi artigianalmente da incidenti contestati e da multe ingiuste come allora comincia a succedere anche in Italia!).

In estrema sintesi, ancora una volta in Italia, a parte il mangiare e beni culturali, se continua così è uno schifo tutto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
39
Località
Padova
Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
Città interessante la tua!
Nella mia invece, in passato, in alcune zone "afflitte" dalla prostituzione di strada, si incontravano dei veri e propri posti di blocco che venivano predisposti per garantire il rispetto delle ordinanze del sindaco che vietava la circolazione in determinati orari... una sera, rientrando da una cena fra colleghi d'ufficio, passai per una di queste vie (che, fra l'altro collega una zona della città ad un altra) beh, furono inflessibili, dovetti fare inversione e prendere un'altra strada. Non risiedevo in quella zona, tanto basto'!
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
814
Reaction score
164
Località
In mezzo alla pianura padana
Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.

Credo non sia il massimo farsi fermare con 2 o 3 in macchina.
Poco tempo fa, ne stavo riportando una alla sua mattonella, mi fermo un po' prima, lei non scende e...ne salgono altre 2 per un giro, non ho capito se per scaldarsi o perché c'era un punter che rompeva le palle, erano black, dal loro inglese non proprio oxfordiano non c'ho capito molto... all'inizio mi veniva da ridere per la situazione ma poi ho realizzato, riportate al loro posto e invitate a scendere con fare calmo ma deciso.
Meglio evitare.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Spesso mi capita di passare da una strada della mia città al ritorno a casa, e le OTR mi gridano "passaggio". Un paio di volte gliel'ho dato, ma temo che mi fermassero con una o più OTR in centro città, di sera tardi e lontano da dove lavorano, mi possano addirittura accusare di favoreggiamento. Nella mia città non ci sono ordinanze di sorta.
In questi casi, purtroppo, dipende sempre dal singolo "tutore dell'ordine" che, eventualmente, ti ferma beccandoti con otr (magari anche sprovviste di documenti) in auto.
Vero è che il semplice riaccompagnare a casa prostitute stradali dopo l'orario di lavoro, se fatto occasionalmente, non costituisce reato, ma è anche vero che ci sono stati casi in cui il singolo "tutore dell'ordine", vuoi perchè troppo zelante o solo ignorante, ha comunque denunciato il malcapitato di turno all'Autorità Giudiziaria, costringendolo a rivolgersi ad un avvocato che, comunque, gli ha poi risolto il "problema" in quanto, ribadisco, tale condotta non integra alcun tipo di reato.
Addirittura ci sono stati casi in cui il malcapitato di turno è stato denunciato per favoreggiamento non della prostituzione ma dell'immigrazione clandestina: reato, questo, che nemmeno sussiste nell'ipotesi di dare semplici passaggi in auto a stranieri sprovvisti di documenti.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
....e menomale...essere presi per delinquenti, quando si vuole semplicemente aiutare queste persone, è inaudito :treaten:

Aiutare!!! Ah ah ah ah.
Dai, non siamo mica nati ieri. Uno ci spera sempre in una pompa. Tu lo chiami aiuto.
Ah ah ah
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Aiutare!!! Ah ah ah ah.
Dai, non siamo mica nati ieri. Uno ci spera sempre in una pompa. Tu lo chiami aiuto.
Ah ah ah

Non nascondo di aver chiesto "ricambi di cortesia", ma l'ho fatto spesso anche senza chiedere niente in cambio o pagando ugualmente la prestazione.
Ma nel mondo in cui viviamo, purtroppo, sembra strano e viene da ridere a sentire queste cose....:pardon:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Tempo fa , una mia fidelizzata mi chiese di guidare la sua auto perché,a suo dire, con le scarpe con i tacchi non si trovava a proprio agio. Preciso che non aveva tacchi particolarmente alti e, comunque, accettai di buon grado. Qualche mese dopo mi racconta che la sua auto è stata fermata dai tutori dell'ordine, sequestrata per anomalie alla targa e all' assicurazione ecc.
Bene ,le chiedo se le hanno fatto anche una multa, ma lei mi rassicura che non guidava mica lei, ma una sua amica. Ora penso che forse mi sono azzardato a guidare un auto di cui non conoscevo vita morte e miracoli…non lo farò mai più.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
Posto di blocco guardia di finanza

Buona sera a tutti, mi è capitata una situazione strana... Ho accompagnato una OTR in un posto come un tonto, e all'uscita dell'autostrada (viaggio di tipo 10 minuti) chi becco? La finanza! Mi fermano, documenti miei e della ragazza, mi fanno aspettare dieci minuti senza dirmi una parola, torna, mi ridà i documenti e mi fa "puoi andare, buona serata Michele!". Ora io mi chiedo, corro qualche rischio? La ragazza non ha fatto una piega, era abituata ha detto. Quello che mi preoccupa è magari una multa o qualche comunicazione che potrebbe arrivarmi nella cassetta postale? La cosa certa è che sta cazzata non la farò MAI PIU'. Grazie in anticipo!

Buona notte
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2017
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Marche
grazie mille ilmerlomaschio3, hai qualche altro dettaglio per farmi star tranquillo? sai, con queste cose non si è mai troppo cauti, devo ricordarmelo.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
748
Reaction score
71
Età
58
miche...
in "flagranza di reato", se volevano farti qualcosa, ti avrebbero già aperto il culo a fette.....
il fatto poi che ti ha chiamato per nome dandoti del "tu", per me è la prova provata che anche l'agente che ti ha reso i documenti è uno dei nostri, probabilmente dopo aver controllato che la signorina era in regola, se la sarebbe voluta trombare anche lui.... ma in servizio....
le multe arrivano a casa solo se il conducente non è reperibile o non firma il verbale, altrimenti ti danno la tua copia e arrivederci.....
torna pure a trombare la tua otr quando vuoi....
 
Commenta
Alto