Record giovinezza

Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
35
Reaction score
44
Topic per incoronare il punter che è andato a loft più giovane nella storia..io mi candido con un età penso non facilmente battibile,ci andai a 16 anni:)
 
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Io ci provai a 16 anni con un amico ma la distinta signora, conscia che eravamo minorenni, ci mandò a stendere. Era un elegante appartamento in centro e non aveva certo bisogno delle mie 100.000 lire per tirare avanti. Fosse stata una pay dell'est forse avrebbe accettato, ma erano altri tempi. Peccato, ho dovuto aspettare i 18 e la patente per la prima pay ed era una otr dell'est.
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
14 anni e in tasca le trentamila lire che il maestro di ripetizioni di matematica si era scordato di chiedermi unite ad altre ventimila che avevo in saccoccia: un paio d'italiane misero una scusa per non ricevermi (una disse ho l'imbianchino in casa), un'altra chiuse la porta incazzata pensando fosse uno scherzo la quarta mi rise in faccia invitandomi ad andare a mangiare un gelato.
Poi alfine un giovanissimo Oscar quanto mai pervicace venne ricevuto da una mulattona caraibica, conscia che probabilmente al suo paese alla mia età avrà già avuto due figli come minimo.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
loft non credo ma otr vi assicuro che in prima adolescenza, età del primo motorino ( 14 anni) io no perchè a quell'età mi sembrava una cosa assurda ma avevo alcuni amici che ogni sabato sera regolarmente prendevano il loro motorino e andavano sui viali a cercare di tutto, i racconti erano bellissimi, che risate, tipo 5mila lire una pippa, 8.500 lire per un bombolone coperto..... oppure sconti comitiva...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
819
Località
Milano
Io a 12 anni regalai una ricarica telefonica ad una mia compagna di classe ripetente e avanti con lo sviluppo per farmi vedere le tette,non so se la si possa considerare come prima esperienza pay.

La prima volta con una pay vera e propria,oltre che prima volta in assoluto,è stata a 18 anni.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Io a 16 anni giocavo solo a pallone, poi a pallone e ancora a pallone.
Credo mi piacesse la ragazzina del primo banco a scuola. Che non mi cagava per niente.
Dell'esistenza delle pay non ero a conoscenza, a parte qualche "si dice" di un amico dell'amico.
Non ero affatto un ragazzino precoce.
Col tempo ho recuperato.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Io a 14 anni modificavo il motorino, giocavo a pallone ed ero follemente innamorato della squinzia di turno che come al solito non mi cagava. Ero persino in anticipo con il primo rapporto completo con Federica che arrivò l'anno dopo. Al tempo pensavo che andare a puttane era roba da vecchi ricconi col Mercedes cabrio tipo JR Ewing di Dallas. Fortunatamente mi sbagliavo
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Io a 14 anni modificavo il motorino, giocavo a pallone ed ero follemente innamorato della squinzia di turno che come al solito non mi cagava. Ero persino in anticipo con il primo rapporto completo con Federica che arrivò l'anno dopo. Al tempo pensavo che andare a puttane era roba da vecchi ricconi col Mercedes cabrio tipo JR Ewing di Dallas. Fortunatamente mi sbagliavo

esatto, che poi a quell'età lì, 16-18 anni è anche giusto che non te ne freghi nulla delle pay, con tutte le compagne di scuola, amiche delle amiche che si conoscono...e poi a parte quello io fino a 25 anni e più le pay da appartamento la consideravo una cosa proprio inarrivabile, nella mia ignoranza ero convinto che fossero roba da 200-300 euro a botta, insomma roba per i pochi che le se potevano permettere...probabilmente se non fosse stato per siti di annunci e siti di recensioni come questo non ci sarei nemmeno andato, sono contento di esistere nell'era internet!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Cazzo, assurdo... non ci posso credere...
Al confronto io sono un tardone preistorico...
La mia prima puttana l'ho avuta a 34 anni in un hotel di Budapest...
Sentir parlare di rapporti mercenari in adolescenza o post- adolescenza mi fa davvero strano...
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Io per ultimo !! 42 anni quando la mia dolce metà ha cominciato a negarsi con frequenza.
Da giovane mai mi è passato per la testa di andare a pay, pure io ritenevo la cosa da sfigati.
Poi grazie alle informazioni sulle loft apprese nei primi forum prima di questo e la voglia di gnocca... ho iniziato a frequentare.
La prima fu una famosa loft dei tempi a Bologna, Monalisa che era molto ben recensita e lei stessa attiva in varie chat.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
Cazzo, assurdo... non ci posso credere...
Al confronto io sono un tardone preistorico...
La mia prima puttana l'ho avuta a 34 anni in un hotel di Budapest...
Sentir parlare di rapporti mercenari in adolescenza o post- adolescenza mi fa davvero strano...


anche io la prima tardi, a 32, e anche io in vacanza...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Ciao L3ONARDO, posso chiederti perché ti fa strano?

Ciao maccaccari22,
tralasciando l'età che va da 15 ai 17/19 dove, semmai non hai la ragazza, di opportunità per far sesso con coetanee non son poche anche se non sei Brad Pitt, credevo che l'istinto di cercare le prostitute cominciasse ad età matura, in quella fase dove sei sufficientemente esperto per goderti il sesso in tutte le sue sfaccettature ed apprezzare la giovane carne che si offre per deliziarti.
E' anche vero che ci son quelli che son attratti dalle mature, milf, granny, credo tuttavia che un giovane ragazzo (20-28) non abbia grandi problemi nel trovarle al di fuori della prostituzione, basta avere quel poco di faccia tosta, quel tanto che basta come quando si va per approcciare una prostituta. Alcuni, secondo me, neanche tentano, convinti di fallire.
La prostituzione può regalare momenti bellissimi ed esperienze mai fatte prima, rimane comunque un hobby sporadico non particolarmente adatto ai giovani.
E con questo non voglio fare la morale a nessuno. Sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Beh dipende sempre dalla situazione di ognuno, dai 18 ai 21 io non avevo alcuna opportunità di neanche sfiorare una ragazza. Fu così che a 18 anni iniziai il giro pay. Se fossi più presentabile probabilmente avrei iniziato molto dopo, ma nella mia situazione era probabilmente una scelta quasi obbligata.
Quando a 22 anni mi fidanzai x la prima a volta calai molto la frequentazione delle pay ma non andò mai a 0. Poi fra alti e bassi (più alti che bassi cmq) la frequenza continua fino a quasi 40 che è la mia attuale età. Senza le pay probabilmente sarei stato ancora più insicuro, triste ecc. Sicuramente più infelice.
Non rimpiango la scelta, anzi. Ho imparato molto da loro sul sesso, cosa che senza frequentarle non avrei mai saputo/fatto. E anche oggi quando mia moglie mi fa pesare le richieste di sesso, so dove andare e sia io che lei siamo felici. Più win win di questo...
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ciao maccaccari22,
tralasciando l'età che va da 15 ai 17/19 dove, semmai non hai la ragazza, di opportunità per far sesso con coetanee non son poche anche se non sei Brad Pitt, credevo che l'istinto di cercare le prostitute cominciasse ad età matura, in quella fase dove sei sufficientemente esperto per goderti il sesso in tutte le sue sfaccettature ed apprezzare la giovane carne che si offre per deliziarti.
E' anche vero che ci son quelli che son attratti dalle mature, milf, granny, credo tuttavia che un giovane ragazzo (20-28) non abbia grandi problemi nel trovarle al di fuori della prostituzione, basta avere quel poco di faccia tosta, quel tanto che basta come quando si va per approcciare una prostituta. Alcuni, secondo me, neanche tentano, convinti di fallire.
La prostituzione può regalare momenti bellissimi ed esperienze mai fatte prima, rimane comunque un hobby sporadico non particolarmente adatto ai giovani.
E con questo non voglio fare la morale a nessuno. Sia chiaro.

Secondo me ciò che soprattutto mi spinse a provare una pay in età adolescenziale non era certo la mancanza di alternative free ma il brivido dell'avventura, il desiderio di adrenalina, la scoperta di un mondo nascosto appannaggio solo degli adulti, la volontà di bruciare le tappe e sentirsi grande.
A 14 anni appena presi i motorini andavamo in comitiva a fare i puttan tour otr per puro spirito goliardico ma senza consumare.
Poi sul messaggero che mio nonno comprava la domenica nell'abbiocco post pranzo avevo scoperto una pagina con tante a.a.a.a.a.a.
Da la ad andare alla cabina telefonica, comporre qualche numero, sentire un po' di segreterie telefoniche e arraparmi come un muflone fu un attimo.
Ed appena si presentò l'occasione...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Beh dipende sempre dalla situazione di ognuno, dai 18 ai 21 io non avevo alcuna opportunità di neanche sfiorare una ragazza. Fu così che a 18 anni iniziai il giro pay. Se fossi più presentabile probabilmente avrei iniziato molto dopo, ma nella mia situazione era probabilmente una scelta quasi obbligata.

Certo, non ti conosco, non posso giudicare ed in ogni caso non lo farei, ma, non te la prendere, quelle sono le classiche pippe mentali che gli adolescenti si fanno quando si vogliono confrontare con standard elevati di bellezza; al di sotto dei quali è inutile neanche provarci, secondo loro...
Nel mio giro di amici, quando avevo dai 17 ai 26 anni, quello che scopava di più non era il belloccio figlio di papà, era uno che, posso tranquillamente dirlo, obbiettivamente è brutto, non palestrato, non ricco ma con una parlantina ed un modo di fare con le donne che queste si mettevano a pecora prima ancora che glielo chiedesse... alcune anche gran fighe. Io, per dire, non avevo neanche il coraggio di avvicinarmi ad una di loro... tornassi dietro...
Se mi vieni a dire che il giro pay sei stato obbligato a cominciarlo a 18 anni perchè impresentabile, offendi chi ha problemi ben più grossi... scusa la franchezza.

Quando a 22 anni mi fidanzai x la prima a volta calai molto la frequentazione delle pay

A parte che uno che si definisce impresentabile avrebbe problemi pure a presentarsi alla pay, mi spieghi cos'è cambiato in un anno che da impresentabile ti sei fatto la morosa???
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Secondo me ciò che soprattutto mi spinse a provare una pay in età adolescenziale non era certo la mancanza di alternative free ma il brivido dell'avventura, il desiderio di adrenalina, la scoperta di un mondo nascosto appannaggio solo degli adulti, la volontà di bruciare le tappe e sentirsi grande.
A 14 anni appena presi i motorini andavamo in comitiva a fare i puttan tour otr per puro spirito goliardico ma senza consumare.
Poi sul messaggero che mio nonno comprava la domenica nell'abbiocco post pranzo avevo scoperto una pagina con tante a.a.a.a.a.a.
Da la ad andare alla cabina telefonica, comporre qualche numero, sentire un po' di segreterie telefoniche e arraparmi come un muflone fu un attimo.
Ed appena si presentò l'occasione...

Si, ha un senso, ma la tua non era voglia di fica, era voglia di trasgressione.
La mia era quella delle armi... cominciato da bimboccio con le soft air (ovviamente modificate :) ) e finito con le mitragliette d'assalto (Beretta AR70) ... quando guardo la collezione sborro ancora :)
 
Commenta
Alto