Avventure erotiche con Suore/Infermiere/Hostess

Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
=uskebasi;1926494scruto subito le hostess come sono, se hanno la gonna, i collant... :biggrin:

.....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    10,6 KB · Visite: 75
  • image.jpg
    image.jpg
    9,7 KB · Visite: 75
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
ah ma anche l'assistente del dentista vale! quella del mio è abbastanza giovane e carina, magari se la scopa lui, comunque è una piccola consolazione quando, tenendo i ferri, si appoggia al mio braccio con il pancino... braccio che ogni tanto si allarga un pelino :wink:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
beh si, se ci racconti come è stato l'approccio.

immagino che tu l'abbia conosciuta nelle vesti di assistente del dentista per cui, che so, occhiate, pose, toccatine furtive, sguardi, scollature.... e via discorrendo

Ahno,allora niente...Si trattava di una free che frequentavo...Una sera le ho chiesto di farsi trovare in abiti da lavoro, niente rimorchio sul posto
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
ah ma anche l'assistente del dentista vale!

Con il passare del tempo mi accorgo che la frequentazione di questo forum fa riemergere ricordi seppelliti temporaneamente nel subconscio.

Anni fa mi trombai free un'assistente di sedia di un dentista. Avevamo già trombato alcune volte in auto, poi una mattina mi invitò nello studio nell'orario in cui lei faceva le pulizie da sola.
E' scomodissimo scopare sulla sedia del dentista.

Per contro, alcuni anni fa conobbi una giovane suora non italiana che non aveva ancora fatto la professione di fede definitiva. Sin dal primo incontro, a colpo d'occhio, fui sicuro che non era fatta per fare la monaca, e che se ci avessi provato mi avrebbe sbranato il cazzo.
Non lo feci, e ne sono contento, perchè effettivamente abbandonò il percorso, e se me la fossi scopata mi sarei portato qualche rimorso.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Non lo feci, e ne sono contento, perchè effettivamente abbandonò il percorso, e se me la fossi scopata mi sarei portato qualche rimorso.

Vengo da un'educazione cattolica che, di primo acchito, mi fa dire come te. Ma poi mi chiedo, perché rimorso? Sarà stata adulta, anche lei quasi sicuramente avrebbe cambiato qualcosa di me, e forse in meglio. Chissà. Non sappiamo cosa, un'esperienza profonda come fare l'amore, ci potrà portare. Trovo che sia una delle cose che più mi ha formato.
Comunque ho di gran lunga più rimpianti che rimorsi.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
316
Reaction score
220
Località
Milano
Curioso, dove accidenti hai preso quelle foto! così mi fai andar di manovella!!!! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
337
Reaction score
414
Beh, dato sono considerate valide le parasanitarie, ricordo grandi scopate con una fisioterapista che prima mi fece riabilitazione a un braccio ferito, poi si prese cura della (terza) gamba sana. Trombammo come ricci a casa sua, era una vera macchina del sesso.
La prima volta che mi invitò a casa sua, mi attese dietro la porta con un completo intimo very ingrifant, proprio come una pay. In precedenza non c'era stato nada de nada, mi saltò letteralmente addosso, avvinghiandosi con le braccia al collo e le gambe sui fianchi. Provate a immaginare la mia faccia, la scopai lì per lì, contro il muro, all'inpiedi. Poi furono trombate (andava matta per lo smorza) memorabili che duravano almeno un'ora (non c'era verso che venisse in un tempo minore).
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Molti anni fa, stavo andando a Rodi per motivi di lavoro ed arrivando ad Atene nel tardo pomeriggio avevo il volo per l'isola la mattina dopo, per cui avevo prenotato un albergo per la notte molto vicino all'aeroporto. Stessa cosa sarebbe avvenuta al ritorno.

Sull'aereo avevo adocchiato una hostess, greca, molto carina e ci avevo scambiato anche qualche battuta, e, andando in albergo, scoprii che anche l'equipaggio cenava e pernottava lì. Sottolineo il "cenava" perché fu un elemento importante per l'evoluzione delle cose, in quanto, come spesso capita, c'erano due ristoranti, uno al piano terra, più modesto e per i gruppi, ed uno ad un piano elevato per cenare "a la carte". Chiaramente io andai al secondo, mentre l'equipaggio dovette accontentarsi del menù fisso dell'altro.

In quella prima occasione, per tanti motivi, non riuscii ad agganciare la ragazza, solo, dopo cena, ci scambiai un paio di battute al bar.

Poi la mattina dopo partii per Rodi e ritornai ad Atene dopo alcuni giorni, andando sempre nello stesso hotel, e rimasi molto piacevolmente sorpreso quando incontrai la suddetta ragazza nella hall, che, in abiti normali, stava per uscire a fare una commissione, inutile dire che mi lanciai a corpo morto, salutandola, facendomi riconoscere e dicendo che dovevo anche io uscire per qualche acquisto, per cui le chiesi se mi faceva un minimo da guida e passammo un piacevole tardo pomeriggio a fare shopping.

Rientrati in albergo la invitai a cena, al ristorante bello, chiaramente, e dovetti insistere non poco perché accettasse. Durante tutta la cena, a cui si era presentata con un vestito molto elegante, entrammo in confidenza e ci raccontammo tante cose, e alla fine, pur senza concludere nulla, le strappai la promessa che ci saremmo rivisti quando le capitava di doversi fermare per qualche scalo a Roma.

Cosa che puntualmente avvenne dopo qualche settimana e che è continuata per anni, quando passava da Roma, invece di stare in hotel, era mia ospite.

Inutile che vi dia i particolari...
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
13
Reaction score
2
Hahahahaha... non c'è mai stato nulla di particolare, però scopava benissimo, peccato che dopo il fallimento della Olympic sia passata con una piccola compagnia che fa solo voli interni e non capiti mai in Italia, anche se due anni fa è venuta a fare una breve vacanza.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
632
Reaction score
19
Premesso che mi risulta più facile stringere la mano al Papa che avere avventure sessuali con ragazze sconosciute, ho sempre avuto il desiderio di scoparmi:
l'infermiera in camice e calze autoreggenti bianche
la hostess di bordo
"la ragazza dietro il banco" (mescolava birra chiara e 7UP)
la cameriera del ristorante
una "marescialla" dell'esercito
una dirigente d'azienda ("se non mi scopi ti licenzio" ed io "articolo 18 muto")
 
Commenta
Alto