Avventure erotiche con Suore/Infermiere/Hostess

Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
chi di voi ha avuto avventure erotiche con Suore????

e infermiere? o hostess? intendo durante l'esercizio del loro mestiere, e quindi in divisa...

raccontate, o voi fortunelli..
 
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Suore e hostess mai coperte ma me piacerebbe.
Un giovanissimo Oscar dopo un piccolo incidente in motorino se fece medicare al pronto soccorso.
E la scroccò il numero di una premurosa infermiera moretta.
Ma niente di particolarmente porchereccio...uscitine mano nella mano, giretti ar Pincio e qualche pomiciatina.
Altri tempi...
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Vale se la mia prima fidanzata era all'epoca allieva infermiera? Aveva 18 anni e sono stato il suo primo in tutto (dal bacio in su, intendo...) ero molto giovane anche io quindi come Oscar niente di particolarmente pecoreccio, se non che amava alla follia farsi baciare il seno e che le leccassi a lungo la patata. Una volta si bagno' talmente tanto da dover cambiare le lenzuola. Bei ricordi di gioventù...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #4
grazie maccaccari per la risposta.

io però intendevo avventure erotiche.

pure io ho avuto una fidanzata medico. e una volta me la sono bombata in ospedale. però era la mia fidanzata...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Se mi trombo questa e poi la recensisco, vale lo stesso? :sarcastic_hand:

CARMELA ★ VERA EX SUORA LATINA __(VOGLIOSA DI SCOPRIRE IL SESSO) == ★ == "NUOVISSIMA A LAGO PATRIA == FOTO REALI === VIENI A FARTI FARE UNA SEGA CON VERA VENUTA IN ... SCOPRI DOVE !!!! ___ NON CI CREDI ??? ------ IO NON SONO COME LE ALTRE.... FOTO VERE :::: FOTO AUTENTICHE ..... E TUTTO QUELLO CHE SCRIVO E' VERO .... :
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
1) PRELIMINARI AL NATURALE
2) SUCCHIO TUTTA LA CAPPELLA CON LA LINGUA AL NATURALE
3) SCOPAMI PER BENE A PECORINA MI PIACE
4) SE FAI IL BRAVO CON ME ... ( UN BEL FINALE CON VENUTA IN ... SE FAI IL BRAVO DOVE VUOI ) !!!
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
★ QUESTO SE SEI BRAVO CON ME : ★ ALLA FINE MI METTO IN GINOCCHIO ... FACCIO UNA BELLA SEGA .... METTO LA CAPPELLA IN BOCCA E ASPETTO CHE MI SBORRI DENTRO AL NATURALE MENTRE CON LA MANO SINISTRA TI FACCIO I GRATTINI LEGGERI ALLE PALLE PER STIMOLARTI ED ECCITARTI DI PIU E POI TI FAI UNA BELLA SCHIZZATA IN BOCCA AL NATURALE ( VERO 100% )

TI ASPETTO QUI A NAPOLI ( LAGO PATRIA - GIUGLIANO - VARCATURO - LICOLA - ) --- ( VERA EX -SUORA ARRAPATA ) -----
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
★ ** AMBIENTE FRESCO E PROFUMATO ★
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Magnifico rettore,
quello è un bell'annuncio da fiera dell'assurdo ������
In ogni caso una volta ebbi modo di approfondire la conoscenza a livello amicale con una suora svizzera giovane di un ordine senza velo.
E dopo un po' di volte che parlavamo avendo raggiunto un certo grado di confidenza le chiesi come facevano a campare senza sesso e se non ne sentissero la mancanza.
Ridendo mi rispose che nel loro mondo succedono cose che io manco potevo immaginare.
Non so se e quanto sia vero o se stesse scherzando.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #7
accidenti, un peccato che tu non sia riuscito (o lasciato intenzionalmente perdere non so) almeno un pochino ciò che volesse dire...
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Ma sai, c'era confidenza ma non cosi' tanta da consentirmi d'indagare piu' a fondo.
Son persone con una logica strana e stavo collaborando per un'iniziativa benefica (non beneFICA), magari se mi mettevo a insistere potevo dare l'impressione di essere un porco mignottaro ahahahahaahahah
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.727
Località
rimini
chi di voi ha avuto avventure erotiche con Suore????

e infermiere? o hostess? intendo durante l'esercizio del loro mestiere, e quindi in divisa...

raccontate, o voi fortunelli..

A me capitò con una che voleva farsi suora.
Poi non si fece suora, ma io non ho avuto alcun ruolo nella scelta.
Si è sposata con un tizio, ed ora è divorziata: però ha rotto e rompe i coglioni a tutti come se fosse in effetti una suora ( secondo me l'ex marito se ne è andato per quello).
Come avrai capito non fu una gran esperienza, e poi vista la tua premessa ( solo suore vere e in divisa) sono escluso: l'ho fatta anche troppo lunga, scusa.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.201
Reaction score
10.552
Località
praticamente Milano
quando mi hanno fatto la circoncisione, dopo un paio d'ora un'infermiera mi ha cambiato la medicazione sul pisello suturato, piazzando strategicamente una nuova garza impregnata

non è una grande avventura capisco anche perché al momento avevo tutt'altro in mente...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
A me capitò con una che voleva farsi suora.
Poi non si fece suora, ma io non ho avuto alcun ruolo nella scelta.
Si è sposata con un tizio, ed ora è divorziata: però ha rotto e rompe i coglioni a tutti come se fosse in effetti una suora ( secondo me l'ex marito se ne è andato per quello).
Come avrai capito non fu una gran esperienza, e poi vista la tua premessa ( solo suore vere e in divisa) sono escluso: l'ho fatta anche troppo lunga, scusa.

Io direi che come esperienza conta anche questa; una aspitante suora non è un obbiettivo facile, lo trovo molto stuzzicante Ma a letto com'era?
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.727
Località
rimini
Io direi che come esperienza conta anche questa; una mancata suora non è un obbiettivo facile. Ma a letto com'era?

Bella domanda.
Anzitutto, era una bella ragazza (ora gradevole signora) che viveva come un dramma la dicotomia tra il suo essere molto credente ed il suo avere una vita sessuale, che tuttavia gradiva con buon trasporto e buona generosità.
Dopo ogni rapporto sessuale c'erano però molte domande, molte riflessioni, periodi di distacco.
Ad aggravare il tutto, il fatto che io vivevo la storia come una semplice amicizia erotica senza impegno, lei come una sbagliata interruzione del suo percorso di fede ( era molto presente in parrocchia e stava facendo dei colloqui per il noviziato).
Siccome io ero preso dalla sua bellezza, la cercavo per fare l'amore: iniziava un tira e molla che tante volte finiva in nulla, alcune volte finiva nel letto ( quando c'era casa libera, eravamo entrambi ragazzi).
Dopo un po' di me non volle più saperne: però non iniziò il noviziato, cominciò a lavorare, rimase attiva in parrocchia e proprio nell'ambiente trovò il marito; il quale se ne andò poi con un'altra, provocando un complicato divorzio ( con figli di mezzo).
E' rimasto il suo carattere tormentato: quando la incontro è come allora, una donna molto problematica, piena di dubbi.
Non so se la soluzione sarebbe stata nel farsi suora,in ogni caso non fui io il responsabile della mancata vestizione: il tipo incontrato in parrocchia fu invece determinante, secondo me.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.190
Reaction score
147
La mia non e' un avventura erotica ma e' una cosa che mi successe all'ospedale.

Avevo 13 anni e fui operato al pene e piu'precisamente fui circonciso.L'intervento richiedeva il ricovero e un operazione in anestesia totale.Quindi vengo operato,tutto va bene e me ne torno nel mio letto di ospedale.Passano un paio di giorni e un infermiera mi chiama per andare in un posto non precisato.Praticamente entro in una stanza piuttosto buia e vedo 7/8 infermiere tutte assieme.Mi fanno stendere su una lettiga e l'infermiera piu' vecchia mi dice di tirarlo fuori e scappellarlo.Come scappellarlo?Penso io.Fatto sta che lo tiro fuori e me lo comincio a scappellare con tutte le infermiere attorno al letto li a guardarmi.Devo dire che la situazione un po' mi creava imbarazzo ma un po' mi piaceva,anche perche' il mio grillo era ancora un po'gonfio dall'operazione e quindi sembrava piu' grosso.
Cmq tutto fini' li,purtroppo,e non ci fu nessuna gang bang,, me ne tornai nella mia stanza e dopo pochi giorni venni dimesso.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.727
Località
rimini
quando mi hanno fatto la circoncisione,

La mia non e' un avventura erotica ma e' una cosa che mi successe all'ospedale.

Avevo 13 anni e fui operato al pene e piu'precisamente fui circonciso.

Cavoli, ma in questo forum è presente una forte componente sionista?
Beh, cari amici, sappiate che ho grande rispetto per il glorioso popolo d'Israele.
Shalom Israel!
Yishar koach!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.356
Cavoli, ma in questo forum è presente una forte componente sionista?!
A suo tempo fu lanciato pure un sondaggio sull'argomento circoncisione http://community.punterforum.com/showthread.php?p=1757727 ;)

Tornando al tema del topic, indubbiamente è molto più facile (almeno in teoria) beccare hostess ed infermiere che la danno (soprattutto ai pezzi grossi,a cominciare dai primari ospedalieri x quanto concerne le seconde....); le suore sono sicuramente una categoria meno abbordabile quanto più intrigante ed affascinante qualora qualcuno riuscisse nell'intento. Tra l'altro oltre a trovarne di disponibili, aggiungerei anche esteticamente passabili. La maggior parte delle suore che capita d'incrociare, son generalmente anziane, racchiette e non proprio il massimo della simpatia :)
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.727
Località
rimini
no no niente motivi religiosi, semplicemente la pelle del prepuzio non scopriva più il sottostante!

Cavoli.
Ed io che mi immaginavo già di fare tutti insieme delle belle scampagnate nei Kibbutz in Alta Galilea, quelli dove nelle pause della coltivazione si va tutti insieme a sparare al poligono.
Che peccato. Vabbé.
:wink:
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
194
Reaction score
156
L'assistente del dentista con tanto di camice ma trombata presso la sua abitazione vale?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
L'assistente del dentista con tanto di camice ma trombata presso la sua abitazione vale?

beh si, se ci racconti come è stato l'approccio.

immagino che tu l'abbia conosciuta nelle vesti di assistente del dentista per cui, che so, occhiate, pose, toccatine furtive, sguardi, scollature.... e via discorrendo
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
219
Località
Milano
mi rendo conto che le suore sono statisticamente improbabili per più ragioni.

sulle infermiere però no, la casistica dovrebbe essere piuttosto ricca (non per me ahimè :biggrin: )

e sulle hostess? nessuo ha avuto a che fare? io ogni volta che salgo su un aereo mi viene la faccia da maniaco: scruto subito le hostess come sono, se hanno la gonna, i collant... :biggrin:
 
Commenta
Alto