Anche a Budapest ci si può divertire (e molto)

Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
673
Reaction score
326
Ho letto vari commenti negativi su Budapest dal lato punteristico, io invece me la sono goduta abbastanza! In mezzo alla classica visita della città. tra monumenti, chiese, castello, parlamento, lungodanubio e terme, mi sono programmato nella stessa giornata due visite lussuriose con una loft girl ed una massagiatrice!

In Ungheria esiste questo sito fantastico:

http://rosszlanyok.hu/

è una autentica meraviglia, c'è una scelta ampissima, rischio fake vicino allo zero, tante belle ragazze con foto amatoriali, e se ci si iscrive si può messaggiare con le ragazze e concordare un appuntamento, cosa ottima per noi stranieri! Prima di partire per Budapest avevo già scelto la mia preda:

http://rosszlanyok.hu/rosszlanyok.php?lang=eng&pid=szexpartner-data&id=28808#

In ricerca di tettone naturali, Angelica era il massimo che potessi desiderare! L'appuntamento era nel primo pomeriggio, lei vive in una antica casa in zona centralissima vicinissimo al Parlamento. Appena entrato mi manda subito a fare la doccia. lei era uguale alle foto, un pò più morbidetta ai fianchi e di viso non eccezionale, aveva l'aria di essere un pò la compagna di banco secchiona tettona un pò sfigatella. Finito di lavarmi salgo sul letto come mamma mi ha fatto e mi dedico subito al motivo per cui ero li, godermi quelle tettone enormi! :w00tmesalia: Svestita completamente mi fiondo in mezzo ai meloni, mai viste due tette cosi grosse e piene erano pesantissime! Con due tettate in faccia può mandarti ko :biggrin: Sul lato pratico è stata molto passiva, al limite dello stupro accondiscente, si lasciava far fare tutto senza la minima partecipazione. Pompino scoperto, tanta spagnola, sesso in varie posizioni e spruzzata finale sulle tettone. A fine rapporto pago quanto dovuto, 50€ per mezzora e ritorno alla mia visita della città felice di aver visto delle tette di quella consistenza per la prima volta in vita mia ma allo stesso tempo un pò abbacchiato per via della sensazione di stupro che mi ha lasciato.

Dopo essermi rilassato alle terme cosa c'è di meglio di un bel massaggio con happy ending? Cercando su google "massage budapest" escono vari centri massaggi, e anche girando per la città è facile imbbatersi per caso, c'è ampia scelta. Tra tutti ho scelto questo:

https://massagehouse.hu

Le ragazze ricevono solo su appuntamento e si può concordare facilmente per e-mail. Al momento in cui scrivo purtroppo la ragazza che avevo scelto non è più presente sul sito, ma era una bella topolina bionda con un fisico perfetto e due belle tettine graziose. Ricevono all'ultimo piano di una casa vicino alla stazione, non ha insegne è un pò difficile da trovare. Salito su mi apre la receptionista, una gran bella figa anche lei. Ero arrivato un poco in ritardo ma la ragazza era ancor più in ritardo di me, attendo facendomi un'altra doccia (la terza dopo quella a casa della loft girl e alle terme :biggrin: ) e finalmente siamo pronti per il massaggio! La stanza era veramente bella, luci soffusi e ottima musica chillout, avevo scelto il menu completo da 90 minuti con body to body message da 85€, un prezzo più che onesto. La figona mi olia tutto e mi massaggia per bene gambe e schiena, poi mi fa girare e mi massaggia anche davanti, finalmente si toglie il reggiseno e mi fa un godurioso body message.. Arrivati al momento clou, comincia a stuzzicarmi i paesi bassi con una maestria e delicatezza da farti venire all'istante, è stata dura resistere e mi ha fatto godere da matti spruzzando tra le sue mani.. esperienza ottima. lei bellissima e bravissima ma il tempo effettivo è stato di 65 minuti e non 90 come pagato, decido di non fare polemica e pago quanto dovuto uscendo comunque estasiato con la pace dei sensi. :w00t:

in conclusione direi che se ci si organizza prima, a Budapest ci si diverte e anche molto, a prezzi molto buoni!

p.s. state attenti ai taxisti sono molto furbi, nel tragitto terme - massaggi per fare in fretta presi un taxi e pagando in fiorini il taxista mi ha rifilato una banconota malese o thailandese dello stesso valore numerico ma di valore effettivo largamente inferiore, invece di ricevere 15€ circa di resto ricevetti 0.25 centesimi! Sfruttando la nostra non dimesticatezza con le banconote locali se ne aprofittano! Altra cosa timbrate sempre i biglietti dei mezzi pubblici, non fate i furbi che controllano tantissimo!
 
Alto