[RECE] Anaconda bomba sexy - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
6
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Anaconda bomba sexy https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/anaconda-bomba-sexy_46184
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - piazza bologna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (circa)
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, alta circa 180. carnagione chiara,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
REPERIBILITA': buona
TELEFONO:32029405xx

RECE: mi apre la porta completamente nuda. A un primo sguardo non è male, anche se il seno è a mala pena una seconda, non rifatto, conseguenza degli ormoni. La pelle presenta una leggera acne e non può dirsi vellutata come quella delle tgatte al top della gamma. Inizio una contrattazione per avere un servizio extra. Alla fine non la spunto, ma oramai mi ero spogliato, pago quindi 100 per il servizio base, che verrà svolto anche controvoglia. Alla mia richiesta di essere attivo acconsente malvolentieri, per poi smettere dopo 2 minuti e iniziare una sega con preservativo. Vengo, mi vesto, preciso che non mi vedrà mai più, cosa che dice non importarle, avendo già incassato 100 euro per un servizio che ella stessa definisce malfatto. Probabilmente io ho sbagliato a contrattare, ma sicuramente la tgatta non è professionale e se non ottiene quello che vuole ritiene giusto passarti una fregata.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    57,6 KB · Visite: 1.244
  • 2.jpg
    2.jpg
    49,7 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
107
Reaction score
11
Grazie, pensa che l'avevo messa nella lista come terza chance. Mi dispiace che ti sia andata così, per 100 bombe poi.,. Black list a vita, ciao andrà meglio la prossima.
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Come al solito, solidale col collega piccolo80. Con la speranza che questa rece venga letta da tutti, così che la signorina capisca che quando decide di rubare 100 euro ad uno di noi, rischia seriamente di fare la fame per molto tempo ancora. É importantissimo che ognuno di noi capitalizzi al massimo l'opera di chi si immola e che poi viene qui sopra a rendere un servizio per consentirci di non buttare via 100 euro. Mi raccomando, fratelli: belle quanto volete ma se pensano di fare le furbe...Beh, BLACK LIST e non se ne parla più.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
Non posso che associarmi : piu' sono delle strafiche come questa , e piu' sono delle strafregature.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2016
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Roma
Io non capisco ma questi elementi non sanno L esistenza di questo forum........!!!!solidale al collega
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2010
Messaggi
335
Reaction score
54
Località
Burinia in Collina
...............Alla mia richiesta di essere attivo acconsente malvolentieri, per poi smettere dopo 2 minuti e iniziare una sega con preservativo. Vengo, mi vesto, preciso che non mi vedrà mai più, cosa che dice non importarle, avendo già incassato 100 euro per un servizio che ella stessa definisce malfatto. Probabilmente io ho sbagliato a contrattare, ma sicuramente la tgatta non è professionale e se non ottiene quello che vuole ritiene giusto passarti una fregata..........

:treaten: ......Possinoammazzzallllaaaa !!!

......stàtestadecazzo:punish:

a piccolè...
:nea:
alla prossima portaje un 100 stampato cor PhotoShoppe ...
tanto de quello campa e dei ccojoni che nonlamannano affanculoooo subbito...

cmq insisti ...
e vatte a 'ngroppà quarchedunaltra:prankster2:

:bye:
Ciao Fratè....
 
Commenta
Alto