[rece] esmeralda - otr - firenze - via pistoiese

Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Testata la moretta che staziona in via Pistoiese all'altezza di via del fossetto. Si tratta di un'albanese mora, parecchio bellina che mi ha portato nei pressi in un piazzale sterrato dove mi ha elargito un buon bj coperto per 30 rose :w00tmesalia:
La bimba parla bene l'italiano, si è guardata ben bene intorno, ha contato l'incasso della serata lamentandosi degli affari parecchio scarsi e finalmente si è dedicata al mio uccello :good:
Mentre mi pompava con vigore si è lasciata digitalizzare il culetto (concesso a patto di non essere troppo irruento) e dopo un po' mentre mi segava mi sono dedicato alle sue belle tette :woottrizomeno: :woottrizomeno: che ho succhiato con tranquillità.
La ragazza è ok, pulita e profumata, unico neo se ne torna a casa per un po' :suicide2:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Era l'ora! Erano mesi che avo chiesto info su questa Collegamento alla pagina web non disponibile che sta sempre al cellulare e c'è voluto un colpo di bacchetta magica del grande Failli.
C'era già una mezza rece che però è stata inserita come divagazione off topic all'interno del thread di Collegamento alla pagina web non disponibile, la tipa piccoletta che sta di fronte a lei.
(P.S. non capisco perchè la mia richiesta info sulla cicciotta sia stata unita al thread di Giulia che non c'entra nulla).
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

complimenti a germanello e failli che in questo periodo ferragostano stanno testando in lungo e largo la Toscana. Vi dovete spostare + a sud ... sono stufo di essere l'unico a postare dalle mie parti
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Caro lulcaluca86, c'è sicuramente chi va più di noi, anche dalle tue parti. Solo che condividono molto meno di noi. Scrivere è fatica. :heat:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Se può consolarti vai a vederti un po' di amarcord.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Se non erro sei di quelle parti.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [RECE] ESMERALDA - OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Eccoci qua ancora una volta. Recensisco solo ora questa Esmeralda che vedevo da anni sempre nella solita location, un'albanese cicciotta con capelli lunghi castano scuro, bassotta, bel viso a nocciolina, circa 23 anni. Ora anche bella abbronzata. Si tratta della squinzia che lavora in coppia con Giulia, l'altra piccoletta rumena e qui recensita dagli amabili colleghi. In sostanza lavorano una di fronte a all'altra, separate dalla strada.
Intervista flash, ma con brio. Siccome Esmeralda passa tre quarti del suo tempo al cellulare, ecco che l'intervisto prendendola un po' in giro. Mi fermo per l'intervista ma con il cellulare all'orecchio e faccio finta di parlare con qualcuno dall'altra parte.. e mentre fingo di parlare le chiedo: "Quant'è?". Rimane perplessa, poi dice "trenta", riparto e vado via fingendo di riprendere la telefonata. Dopo 5 minuti ripasso a caricarla. "Tu parli al cellulare quando vieni a trombare!?"mi dice. Io: "Anche tu parli tanto bella mia". Insomma raggiunta la location, un parcheggio non del tutto isolato, la faccio spogliare e la metto a pecora per eccitarmi. Incappuccia l'amico e parte con un bj senza infamia e senza lode. La rigiro come un'antenna per prendere rai1. La sua poca partecipazione non mi ha permesso di concludere. Ma forse è anche colpa mia perchè non c'ero con la testa. Arrivederci.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

Riapro qui la mia richiesta di info...
nessuno l'ha + vista in zona?
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [RECE] NO NAME -OTR - FIRENZE - VIA PISTOIESE

E' in ferie da un po', difficile prevedere se e quando torna.
:bye:
 
Commenta
Alto