Quanto avete speso in pay nel 2016 ?

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah io cerco sempre pay sui 23/25 anni già 30 sono troppi
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mah io cerco sempre pay sui 23/25 anni già 30 sono troppi

Naaaa... :nea:... fredde, impersonali, macchinette, scassacazzi, presuntuose, altezzose... fanculo... vuoi mettere una bella milf... non c'è storia e se non mi credi provane una...
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Naaaa... :nea:... fredde, impersonali, macchinette, scassacazzi, presuntuose, altezzose... fanculo... vuoi mettere una bella milf... non c'è storia e se non mi credi provane una...

Si ma fresche. Anche io preferisco una molto giovane, magari un mezzo missilazzo ma più giovani sono meglio è. Una di oltre 30-35 cioè quasi mia coetanea mi scoccerebbe pagarla per fare sesso.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Sono d accordo. E se vi dovessi dire ho trovato ventenni che trombano da bestia che non mi spiego come facciano a trombare così a quell età .A questo punto penso che ce l abbiano nel dna .
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io amo la palestra e sentire quelle chiappe sfaldate mi intristisce.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Sono d accordo. E se vi dovessi dire ho trovato ventenni che trombano da bestia che non mi spiego come facciano a trombare così a quell età .A questo punto penso che ce l abbiano nel dna .

Per carità, le eccezioni esistono per confermare le regole, quindi ce ne saranno di sicuro che sono assatanate, però per quelle che ho provato io non sussistevano i requisiti che mi aspettavo, cioè, sembrava ce l'avessero solo loro...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
:scratch_one-s_head: ma perché allora quella che ho fidelizzato e che mi tratta come un fidanzatino, mentre scopiamo mi dice spesso "dimmi che sono la tua puttana, la tua troia..." e quando glielo dico le piace da matti?... poi aggiungo anche "però non sei solo la mia puttana, ma anche di tanti altri..."
mi garba molto questa frase del non sei solo la mia ecc.cosi semplice ma non mi era mai venuta in mente.peró i diritti d'autore non te li pago eh
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2012
Messaggi
134
Reaction score
433
Località
...Perso nella Toscana
Forse vi batto tutti in negativo, non ho tenuto il conto ma nel 2016 avrò fatto una decina di incontri solo con china girl a 40 euri cadauni per un totale di € 400 massimo. Purtroppo la crisi è la crisi e una famiglia da mantenere passa avanti a tutto. Mi andasse in porto un affare (per il quale ho anche fatto un fioretto di non toccare più pay per un tre mesi mi rifarò nell' anno in corso.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Forse vi batto tutti in negativo, non ho tenuto il conto ma nel 2016 avrò fatto una decina di incontri solo con china girl a 40 euri cadauni per un totale di € 400 massimo. Purtroppo la crisi è la crisi e una famiglia da mantenere passa avanti a tutto. Mi andasse in porto un affare (per il quale ho anche fatto un fioretto di non toccare più pay per un tre mesi mi rifarò nell' anno in corso.

Un sincero in bocca al lupo!!
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
48
2016 18000 euro circa
2015 25000 almeno (andavo di più con quelle di agenzia)

Non mi sono mai pentito neanche per un istante...
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Troppo ma anche io non mi pento.
A parte una str... Di fidelizzata che mi ha fregato.
Ma chi se me frega. Peggio x lei che si è persa un fantastico cliente/amico/tutor/mentore/amante!!!! E non in ultimo ... Finanziatore
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
670
Reaction score
1.172
2016 18000 euro circa
2015 25000 almeno (andavo di più con quelle di agenzia)

Non mi sono mai pentito neanche per un istante...
ZkelfUL.gif
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
235
Reaction score
60
Località
Milano
Il 15% circa del mio stipendio, ed é così da ormai quasi 20 anni.

Non ho mai avuto il benché minimo ripensamento. :smile:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Il 15% circa del mio stipendio, ed é così da ormai quasi 20 anni.

Non ho mai avuto il benché minimo ripensamento. :smile:

Anche perché il ripensarci non ti ridarebbe indietro il denaro... al massimo recupereresti un mal di testa...

Comunque complimenti, il 15% non è poco...
 
Commenta
Alto