Quanto avete speso in pay nel 2016 ?

Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Ciao a tutti e ancora buon anno !.
Mi ero proposto nel 2016 di tenere una contabilità precisa di quanto speso in pay e così ho fatto.
Il risultato è 8.750 € escluse spese di carburante, autostrada, varie ed eventuali.....
Voi ?
 
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Ti sei divertito? Il tuo reddito te lo consente senza rinunciare a cose importanti e senza intaccare i tuoi risparmi?
Se la risposta è si hai fatto benissimo. :ok:
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
90
Reaction score
40
Io non ho tenuto una contabilità precisa... credo comunque con le noprof di cui ho raccontato nell'apposito thread tra i 1000 e i 1500 euro
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #5
Si certo, il mio reddito fortunatamente me lo permette senza causare problemi.

Ti sei divertito? Il tuo reddito te lo consente senza rinunciare a cose importanti e senza intaccare i tuoi risparmi?
Se la risposta è si hai fatto benissimo. :ok:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Si certo, il mio reddito fortunatamente me lo permette senza causare problemi.

Non male... certo che se sei solito andare da pay di lusso hai una media di 3/4 volte al mese, ma se vai prevalentemente a cina, sei peggio di un Black&Decker...

Resta comunque inevasa la domanda di Gunny, che ha un suo perché... :rtfm:

Per quanto mi riguarda dovrei essere sui 3500...
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
Io ho un badget di circa 300€ mensili che raramente sforo.
Ma ancora piu raramente non raggiungo.....
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
  • #9
No non frequento pay di lusso, ma quando mi muovo generalmente visito una fidelizzata e testo una nuova ( per me ) oppure una otr.
Se ne vale la pena tratto per avere più tempo a disposizione o prestazioni complete ( aumentando quindi il rate ), oltretutto sono spesso in trasferta per motivi di lavoro e quindi cedo frequentemente alla tentazione di prendermi qualche momento di " svago "......e i costi salgono.
Recensisco poco su questo sito principalmente per motivi di tempo e un po' a causa della macchinosità della scheda tecnica.......
Qualche riga sulle girl di maggior significato la scrivo su altro sito ( spero di non attirarmi le ire degli amministratori...... )
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
:biggrin:
ciotola-di-popcorn-e-di-birra-4964501.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.070
Recensisco poco su questo sito principalmente per motivi di tempo e un po' a causa della macchinosità della scheda tecnica....

Se passi tutto il tempo a trombare capisco che non trovi il tempo di scrivere e nemmeno avrai i due minuti di tempo per scrivere la scheda tecnica.
Che bei problemi che hai....
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Perdonami....ma il mio pensiero è che se pipo una che è già stata recensita e devo fare una fotocopia della recensione solo per fare salire il numero dei miei post..allora evito.
Allora non hai capito lo SPIRITO di questo FORUM. :biggrin:
Ogni incotro e diverso. Ela attitudine della signorina si turno può variare da punter a punter.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
2.300 euri precisi x 44 colpi tutti a costi base perché vado solo da fidelizzata.ieri ho aperto l anno con un rai 2 mondiale a 70 euro ....fidelizzatevi :) spendete meno e chiavate meglio
 
Commenta
Alto