Raika

Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Ciao a tutti, dopo tanto osservare gli annunci dei colleghi punter finalmente decido di postare una rece. Chiedo scusa in anticipo per eventuali errori e imprecisioni.Attirato da queste belle fotografie che si possono trovare facilmente nel sito in link, chiamo per appuntamento serale. Sito trovato con un pò di difficoltà dietro la stazione di treviso, Zona un pò stile bronx anni 70 condominio nascosto, e un pò fatiscente. Salgo al 2ndo piano, e mi apre questa bella ragazzona brasiliana, con una 4/5 di seno e un pò robustina ma nel complesso piacevole. Mi fa accomodare in camera un pò piccola di questa appartamento anch'esso piccolo ma nel complesso pulito e ordinato. Mi chiede cosa voglio fare e io chiedo di essere leccato dappertutto. Lei mi dice va bene e io 100 va bene? E lei Sì. Sgancio il quanto e la bacio e lei mi tira una limonata che mi fa drizzare i capelli e le dico ... sei maialina eh? E lei...sì... infatti di lì a poco la sensazione che avevo di maialaggine si materializza in una slinguazzata generale...bbj rimming baci con lingua leccata di palle ecc. ecc. fatto tutto con molta calma e passione e profondità in diverse posizioni. Dopo di ché passiamo all'incappucciamento posizioni canoniche e capitolazione finale. Quindi ottima esperienza sopratutto per il rimming. Saluti a tutti e alla prossima.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 

Allegati

  • 44448-20161209141956-204415.jpg
    44448-20161209141956-204415.jpg
    8,5 KB · Visite: 3.586
Ultima modifica di un moderatore:
Alto