[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

nikpreda ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
I sondaggi li ho postati per cercare di stimolare un pò il confronto e cercare di coinvolgere più persone possibili. Se tutto questo ti urta o ti infastidisce, sinceramente non so cosa farci.

quando decidi stimolarci veramente..... avvertici! :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Io sono pronto! :shout:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
Astore ha scritto:
Ora eddy ti faccio io una domanda: dopo aver tracciato un profilo dettagliato del punter medio, perchè non ti dedichi con il medesimo impegno a recensire ragazze ?...

Astore, sono iscritto da circa 1 mese e mezzo. Se la memoria non mi inganna credo di aver postato qualcosa come 7/8 recensioni (se hai voglia vai farti un giro su Milano e leggiti qualcosa). Altrettante ne posterò a breve, le ho in testa, ma devo trovare il tempo per redigerle. Ho scritto 450 messaggi un pò su tutte le varie sezioni, collaborando attivamente al forum e cercando di rendermi utile. I sondaggi li ho postati per cercare di stimolare un pò il confronto e cercare di coinvolgere più persone possibili. Se tutto questo ti urta o ti infastidisce, sinceramente non so cosa farci.
Guarda che nel mio intervento non c'era nessun intento polemico.
Apprezzo il contributo che stai dando al forum ed i modi che usi, solo che troppi sondaggi mi annoiano.
Tutto quì
... e nun te n'cazzà, che fa male
AVE
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

Astore ha scritto:
Guarda che nel mio intervento non c'era nessun intento polemico[/size].
Apprezzo il contributo che stai dando al forum ed i modi che usi, solo che troppi sondaggi mi annoiano.
Tutto quì
... e nun te n'cazzà, che fa male
AVE


non mi sono incazzato, Astore. Dico solo che una recensione alla settimana di media (cosa che faccio) mi sembra tutto sommato ragionevole, non credi? Mi spiace che tu standotene a Roma, a ben poca cosa ti possano servire. E qui purtroppo c'è ben poco da fare. La logistica ci condanna, amico mio. Quanto ai sondaggi, mi spiace che la cosa ti annoia. Credimi, lungi da me l'idea di fare o stilare delle classifiche o pubblicare dei resoconti. Mi sembrava una buona idea, da sottoporre agli amici della community. E tutto sommato, a giudicare dagli accessi fatti ai 3d e dalle risposte, mi sembra che siano discretamente graditi. E a onor del vero, mi sarebbe piaciuto avere qualche risposta in più da qualche "eminenza grigia".
senza rancore, eddy
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
97
Reaction score
1
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

9) l'unica volta che mi hanno fatto i complimenti in maniera sincera..... ancora la ricordo.... è capitato 7/8 anni fa con una OTR a Padova zona via del Plebiscito e non per lunghezza, dimensioni o durata... mi avrebbe forse preso in giro :mda: mi ha fatto i complimenti per il modo in cui l'ho fatto... perché ... e questo è un discorso che vale soprattutto per le OTR ... alla sera di cazzi ne hanno presi talmente tanti che quando vedono un cliente dotato.. piuttosto si infastidiscono.

Queste affermazioni inoltre mi fanno pensare a due o tre ragazze che mi sono ciullato... non proprio giovanissime che mi hanno confidato (e mi sembravano sincere) che nonostante le molte esperienze raramente raggiungevano l'orgasmo.. questo perché molti uomini una volta esploso.... si divincola e STOP.

meditate gente... meditate
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
1) per la mia bellezza e prestanza fisica

8) non mi interessano i complimenti, tanto non ci credo

La 1 mi ha fatto ridere ... :biggrin:
Voto la 8, e cchissene...
 
Commenta
L

Lucaebasta

Ospite
Ospite
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

durevole ha scritto:
eddyvedder ha scritto:
Astore ha scritto:
Ora eddy ti faccio io una domanda: dopo aver tracciato un profilo dettagliato del punter medio, perchè non ti dedichi con il medesimo impegno a recensire ragazze ?...

Astore, sono iscritto da circa 1 mese e mezzo. Se la memoria non mi inganna credo di aver postato qualcosa come 7/8 recensioni (se hai voglia vai farti un giro su Milano e leggiti qualcosa). Altrettante ne posterò a breve, le ho in testa, ma devo trovare il tempo per redigerle. Ho scritto 450 messaggi un pò su tutte le varie sezioni, collaborando attivamente al forum e cercando di rendermi utile. I sondaggi li ho postati per cercare di stimolare un pò il confronto e cercare di coinvolgere più persone possibili. Se tutto questo ti urta o ti infastidisce, sinceramente non so cosa farci.

Eddy...
Vinco io: 98 messaggi, 5 recensioni... :bb:
Pivello... :punish:

:lol: :party:



.....E POI CHE NON SANNO IL RESTO!!!!!!


:lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
una recensione alla settimana di media (cosa che faccio)
Magari avessi qualche concittadino così ... ma avrai capito che non mi riferivo alle tue rece
eddyvedder ha scritto:
Mi sembrava una buona idea, da sottoporre agli amici della community

lungi da me l'idea di fare o stilare delle classifiche o pubblicare dei resoconti
gli accessi ti danno ragione, ma il "troppo stroppia".
Riguardo ai resoconti, devi assumerti le tue responsabilità, quantomeno nei confronti dei molti utenti che hanno risposto: si è mai visto un sondaggio senza risultati ? Ed una serie di sondaggi come questa ...
No caro mio, non credo che tu possa esimerti dal pubblicare un riepilogo dei risultati ottenuti ... sarebbe come lanciare il sasso e nascondere la mano.
Aspetto con fiducia, lo leggerò certamente
AVE
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
562
Reaction score
8
Località
Montevideo - barrio "la passarina"
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

Sì, hai ragione, però se stila i resoconti e fa il grafico con gli istogrammi, non ci sono più dubbi. Vuol dire gettare la maschera: o è mannaimer o piepolotto!! :sarcastic_hand:
:rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

Astore ha scritto:
Per quanto riportato al punto 7, con il chiaro intento di facilitare la conseguente estorsione.

Ora eddy ti faccio io una domanda: dopo aver tracciato un profilo dettagliato del punter medio, perchè non ti dedichi con il medesimo impegno a recensire ragazze ?
Sai, quì a Roma avrei tanto bisogno di una mano ...


...NON MI SEMBRA CHE IL RAGAZZO NON SI STIA APPLICANDO.....MAGARI LA MAGGIOR PARTE FACESSE COME LUI.....


:big_boss:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
904
Reaction score
16
Età
54
Località
Perugia
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
Mi sembrava una buona idea, da sottoporre agli amici della community

...L'IDEA E' SIMPATICA E SE HAI IL TEMPO DA DEDICARE ALLA RACCOLTA LA TROVO BUONA....


eddyvedder ha scritto:
lungi da me l'idea di fare o stilare delle classifiche o pubblicare dei resoconti


...FRASE DA CANCELLARE....APERTO QUESTO ARGOMENTO LO DEVI ANCHE GESTIRE E QUINDI FAI UN PICCOLO RIEPILOGO PREFERENZE AGGIORNANDOLO NEL TEMPO...ALTRIMENTI PUO' AVER RAGIONE CHI HA CRITICATO LA TUA INIZIATIVA!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
1) per la mia bellezza e prestanza fisica
2) per la mia intelligenza
3) per le dimensioni
4) per la mia saggezza
5) per la mia simpatia
6) mai ricevuti complimenti in vita mia
7) per tutti i motivi di cui ai punti da 1 a 6
8) non mi interessano i complimenti, tanto non ci credo
6) MAI o quasi, anche perchè barriere linguistiche spesso impediscono di apprezzare le sfumature tra una "frase standard" ad uso accelerazione dell'infoiamento ed anticipazione della "venuta", tipo "tuo belo cazu duru" e qualcosa che possa assomigliare ad un reale apprezzamento personale. Mi scalfiscono cose del tipo "con te sono stata bene" perchè dette ad uno che solitamente le fa tribolare assai, quindi i casi son due: o il punter medio fa tribolare ancor di più, o sono messe veramente male per volermi tener buono....
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

durevole ha scritto:
Ho un bel portafoglio di pelle nero, molto elegante e raffinato. Non capisco perchè, ma ogni volta che lo prendono in mano cercano di guardare ciò che c'è dentro...
E poi dicono che le donne non vanno oltre le apparenze...
[/color]

Una donna entra in "sagrestia"? Vade retro! Per non indurre in tentazioni (sue di frugare, e mie di eccedere sul preventivo) lascio il portafogli in macchina, meglio rischiare che me lo rubino, e vado coi soldi contati in tasca....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
110
Reaction score
2
Località
Novara
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

9 ) I miei capelli lunghi

anzi a volte e' quasi invidia perche' sono piu' lunghi dei suoi :biggrin:

comunque voto anche la 8
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

Astore ha scritto:
Riguardo ai resoconti, devi assumerti le tue responsabilità, quantomeno nei confronti dei molti utenti che hanno risposto: si è mai visto un sondaggio senza risultati ? Ed una serie di sondaggi come questa ...
No caro mio, non credo che tu possa esimerti dal pubblicare un riepilogo dei risultati ottenuti ... sarebbe come lanciare il sasso e nascondere la mano.
Aspetto con fiducia, lo leggerò certamente
AVE

beh, potrei anche provarci a raccogliere i dati e ad elaborarli, ma mi sembrerebbe di aver preso in giro gli amici che hanno risposto. E poi considerando il fatto che il rapporto tra le risposte date e gli accessi effettuati su ogni 3d oscilla mediamente tra il 5 e il 25%, probabilmente verrebbe fuori un profilo del punter medio molto falsato.
Quello che invece vorrei sottolineare e che è emerso da un 3d di qualche tempo fa, e che considero un dato preoccupante, è che spesso e volentieri da questi incontri, parecchi punter se ne tornano a casa con l'amaro in bocca, spesso più pentiti per i soldi spesi che non soddisfatti per il trattamento ricevuto dalla girl di turno. E allora quello che mi chiedo è: ne vale veramente la pena? Qualcuno rispose che si spera sempre che l'incontro successivo sia migliore e che forse è quella la molla che spinge ad andare avanti. O più probabilmente cerchiamo di colmare qualche lacuna, di riempire un vuoto che abbiamo dentro di noi. Forse più semplicemente è come una febbre a cui non c'è rimedio, una sete che va in qualche modo placata, fino a quando non tornerà nuovamente ad ardere in gola.
Personalmente ho le idee molto confuse al riguardo.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

eddyvedder ha scritto:
Quello che invece vorrei sottolineare e che è emerso da un 3d di qualche tempo fa, e che considero un dato preoccupante, è che spesso e volentieri da questi incontri, parecchi punter se ne tornano a casa con l'amaro in bocca, spesso più pentiti per i soldi spesi che non soddisfatti per il trattamento ricevuto dalla girl di turno. E allora quello che mi chiedo è: ne vale veramente la pena? Qualcuno rispose che si spera sempre che l'incontro successivo sia migliore e che forse è quella la molla che spinge ad andare avanti. O più probabilmente cerchiamo di colmare qualche lacuna, di riempire un vuoto che abbiamo dentro di noi. Forse più semplicemente è come una febbre a cui non c'è rimedio, una sete che va in qualche modo placata, fino a quando non tornerà nuovamente ad ardere in gola.
Personalmente ho le idee molto confuse al riguardo.
Raramente sono pentito, spesso sono soddisfatto, talvolta anche molto appagato. Andare con una girl è l'unica tachipirina che mi fa scendere la febbre per qualche ora (o qualche giorno). Mi capitava spesso di essere insoddisfatto quando andavo OTR tant'è che ero arrivato a caricare solo per portarle in albergo o in un trappolo, per tentare di imbastire e concludere un rapporto soddisfacente. Con le loft ho risolto il problema, i rapporti sono quasi sempre appaganti, ma ho il bisogno di entrare sempre in nuovi porti, la vera febbre è sfogliare il web alla ricerca di un nuovo corpo che mi attiri la bussola nella sua direzione. Scrivere qui è un metadone.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
11
Località
Overlook H.
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

Astore ha scritto:
Riguardo ai resoconti, devi assumerti le tue responsabilità, quantomeno nei confronti dei molti utenti che hanno risposto: si è mai visto un sondaggio senza risultati ? Ed una serie di sondaggi come questa ...
No caro mio, non credo che tu possa esimerti dal pubblicare un riepilogo dei risultati ottenuti ... sarebbe come lanciare il sasso e nascondere la mano.
Aspetto con fiducia, lo leggerò certamente
AVE


Già!

E non solo deve tirare le somme di ogni singolo sondaggio...
... ma deve anche incrociarne i dati, in modo da redigere un profilo unico del Punter
sotto tutti gli aspetti presi in considerazione...

... Un lavoraccio!

Mi sa che per un po' di tempo io caro eddy dovrà evitare di andare in giro a strombazzare,
ed utilizzare il tempo libero per completare questa ricerca sociologica.

... Ma chi te l'ha fatto fà?

:biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: IN GENERE MI FANNO I COMPLIMENTI

insane ha scritto:
Mi sa che per un po' di tempo io caro eddy dovrà evitare di andare in giro a strombazzare,
ed utilizzare il tempo libero per completare questa ricerca sociologica.
... Ma chi te l'ha fatto fà?
:biggrin:


non abbiamo un cazzo da fare di domenica pomeriggio, a quanto vedo.....offro una scopata a mie spese con la vs. girl preferita, al primo che mi toglie questa scimmia dalla spalla :sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto