[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
541
Reaction score
1
Re: COMPLIMENTI!

ilbiondo ha scritto:
complimenti in particolare, che poi a raccontarli risultano buffi non ne ricordo tantissimi, ma una volta dopo che mi ero impegnato tantissimo e durato più del solito, le canoniche 3 posizioni più la porta sul retro, io veramente sfinito con le gambe che quasi mi tremavano le chiesi se era un poco stanca, visto che era quasi mezzanotte peraltro, lei mi rispose..............................................."no, per così poco!" :sarcastic_hand:

continuo solo a ripetere che per il maschio il sesso è uno sport duro.... che non solo non prevede la vittoria ma neppure il pareggio! il massimo risultato possibile è la sconfitta con onore!!!!!!!! :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
264
Reaction score
11
Età
59
Località
MILANO
Re: COMPLIMENTI!

esotika ha scritto:
i più frequenti x me sono
2) che bella forma ha "lui", mi piace

questa l'hanno detta anche a me.
Non a Valverde, però... :wink:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
996
Reaction score
159
Località
Bologna
Re: COMPLIMENTI!

Il complimento più gradito è quando mi è stato detto che se io non fossi sposato lei si sarebbe innamorata di me.
Chissà se era solo un complimento o la realtà.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: COMPLIMENTI!

Quello che più mi ha sganasciato è stato:

GUSTOSO

non so se era sincera o perchè era quasi l'ora di cena
:lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
Re: COMPLIMENTI!

A me è successo, in qualche occasione in cui i complimenti erano così esagerati da essere palesemente inverosimili, di rispondere con delle battute. Se sono così lucido da usarle, il più delle volte vuol dire che il coinvolgimento non è stato proprio altissimo.

Una volta la lei di turno mi dice "Scopi come un dio". Ho finto disappunto rispondendole "Cazzo, mi hai scoperto".

In un'altra occasione ho rispolverato una vecchia battuta del maestro Woody Allen (mi pare da "Amore e guerra"). Al suo "Sei bravissimo a fare l'amore" ho risposto "Mi esercito molto quando sono solo". :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: COMPLIMENTI!

cazzarola, siete fortunati.

io posso vantare:

ma che bella panciottona morbida! (italiana)
ma ne hai ancora, vero? (romena, dopo un COB)
se tocco qui a mio ragazzo, lui duro subito (lituana, stringendomi lo scroto)
perché non fai pallestra? (romena, toccandomi il petto durante una mission)
non sei male per uno della tua età (russa, guardandomi con aria schifata tra le gambe)
noooo! è trooopo groso. così me lo rompi (romena alla pecora, prima di rispondere indifferente ad un'amica al cellulare, durante una profonda e prolungata seduta rai2)
facciamo pecora che sei pesante (romena)
con te mi diverto, almeno rido (ungherese)
sei esattamente come deve essere un vero uomo della tua età (italiana de roma)


ma i veri capolavori, per me, sono i seguenti:

io non godo mai con cliente, ma con te posso fare eccezione (lituana, durante uno dei rari daty che mi sono concesso)
perché sei vecchio e sposato? tu mi piaceresti (romena di lungo corso, fumando sudati dopo un'estenuante, per me, seduta)
io faccio tante stronzate con i clienti, ma con te no. tu sei troppo intelligente e non ti piace che fingo. per cui mi lascio scopare e basta (idem)


al top, però, metto questa:

io con te non ci vengo più, ti voglio troppo bene per prenderti come cliente (romena da brivido, il giorno prima di partire per la spagna. da cui non è mai tornata)

il teatro è il loro vero mestiere
:lol:
 
Commenta
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
82
Reaction score
0
Re: COMPLIMENTI!

fevdar ha scritto:
cazzarola, siete fortunati.

io posso vantare:

ma che bella panciottona morbida! (italiana)
ma ne hai ancora, vero? (romena, dopo un COB)
se tocco qui a mio ragazzo, lui duro subito (lituana, stringendomi lo scroto)
perché non fai pallestra? (romena, toccandomi il petto durante una mission)
non sei male per uno della tua età (russa, guardandomi con aria schifata tra le gambe)
noooo! è trooopo groso. così me lo rompi (romena alla pecora, prima di rispondere indifferente ad un'amica al cellulare, durante una profonda e prolungata seduta rai2)
facciamo pecora che sei pesante (romena)
con te mi diverto, almeno rido (ungherese)
sei esattamente come deve essere un vero uomo della tua età (italiana de roma)


ma i veri capolavori, per me, sono i seguenti:

io non godo mai con cliente, ma con te posso fare eccezione (lituana, durante uno dei rari daty che mi sono concesso)
perché sei vecchio e sposato? tu mi piaceresti (romena di lungo corso, fumando sudati dopo un'estenuante, per me, seduta)
io faccio tante stronzate con i clienti, ma con te no. tu sei troppo intelligente e non ti piace che fingo. per cui mi lascio scopare e basta (idem)


al top, però, metto questa:

io con te non ci vengo più, ti voglio troppo bene per prenderti come cliente (romena da brivido, il giorno prima di partire per la spagna. da cui non è mai tornata)

il teatro è il loro vero mestiere
:lol:

Mi inchino di fronte a tanto autoironia!!!! :clapping:

Pensavo di essere un maestro in questa nobile arte, ma ora che ho letto i tuoi scritti, mi accorgo di aver ancora molta strada da percorrere alla ricerca della perfezione...

Mi hai letteralmente spaccato dalle risate!!!!! :rofl:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
Re: COMPLIMENTI!

grazie durevole, non merito tanto.
anche perché riporto solo quanto detto da altri.
e ti assicuro che in alcuni casi l'autoironia è stata veramente messa a dura prova.
:rofl:
arvedrass
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Re: COMPLIMENTI!

ne posso metter molti....
What didi you eat yesterday?(una ventenne di rio de janeiro dopo la quarta scopata in una notte)
Ma perche' mio fidanzato non essere come te?(una russa ultratrentenne con fidanzato-pappone che la vessava).
Guarda,potresti diventare mio fidanzato,ma io devo lavorare....(rumena deliziosa che dopo due annetti e' tornata a casa)
Una brasiliana dall'aria arcigna:ma sei sicuro?(avevo chiesto due ore multishot con tutte le sigle)dopo avere consumato mi disse:beh avevi ragione.....ne avevo fatte quattro.
la stessa brasiliana del punto 1,dopo che io le chiedevo se veniva con me per la terza notte consecutiva:when i meet you,ihave no more problem for the night....
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: COMPLIMENTI!

Ne ho sentite cose, che voi umani!.........

Esempi:

Ma che bel cazzone che hai ( più o meno 13 cm)

Ma che maschio! ( mezza età, h 1.68 per circa 95Kg )

Ma cosa ci fai alle donne!!! ( ...immaginate voi......)

Ma che bello grosso e duro ( ....sè!.....)

Dai, così, mi fai impazzire!!! ( rumena, con nonchalance, mentre a pecora, con me ce ci dò che ci dò stringendo con le mani la spalliera del letto guarda la sitcom alla tv)

And many more........


That's all Folks..... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
0
Reaction score
7
Età
47
Località
Brescia
Re: COMPLIMENTI!

Io ne ho sentiti una cifra di complimenti, fatti a me o ad altri in incontri a tre o in coppia....ma il migliore è stato in un incontro con un mio amico dalle dimensioni davvero estremamente modeste....direi un dieci centimetri forse.....verso la fine la girl, alla pecora con il sottoscritto a cui stava facendo un BJ, si mette ad urlare dicendogli di continuare così che le stava letteralmente spaccando la figa ( così disse....) al che lui ha subitaneamente goduto :biggrin: per dovere di cronaca lui era sintonizzato su rai2 e tirando fuori l' attrezzo il preservativo è rimasto bloccato nell' orifizio della girl :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
222
Reaction score
11
Età
54
Località
Milano
Re: COMPLIMENTI!

Vabbè, non avrei volevo raccontarlo... ma mi ci avete costretto...

Circa dieci anni e 5/6 kg fa, vado da una ragazza, brasiliana se ben ricordo, quinta di seno, bbw, mulatta, una che era davvero tanta!
Vabbè, arrivo io, alto 1,75 scarsi, magrino, bianchiccio e mi spoglio. Il mio fratellino era già pronto da un pezzo, così si mette subito sull'attenti.
Al che, lei mi fa:" ohhhh ma quanto è grosso!!! e che cos'è? hai tre gambe?"
Vabbè, :unknw: , se era per chiedere il sovraprezzo per rai2 non c'era bisogno di fare tutta sta scena, mi dico.
Ma questa invece di cominiciare, prende il cellulare e chiama una sua amica, dicendole di venire a vedere. :shok:
Nel frattempo io sono nudo come un verme, a piedi scalzi sulle piastrelle gelate
e questa che mi guarda con tanto d'occhi e mi fa le solite domande "del cazzo" tipo: ma come fai con la tua ragazza? non vorrai mica fare anche dietro? ecc.
Dopo cinque minuti, suona alla porta l'amica, una mulattina carina, occhi dolci, una terza ben sorretta, giovane, (mi ricordo che ho pensato che sarebbe valsa la pena di conoscere meglio l'amica :spiteful: ).
Questa entra e nel frattempo, complice la situazione non proprio entusiasmante, il freddo porco che saliva dal pavimento, il livello di testosterone che è inversamente proporzionale al livello di smaronamento, beh insomma il fratellino aveva perso parte del suo turgore e si era trasformato in un classico funghettino barzotto :sarcastic_hand:
L'amica mi guarda, guarda il mio "lui", mi guarda di nuovo, guarda la sua amica che l'aveva chiamata, e allarga le braccia.
Qui parte una discussione sulle mie dimensioni, con la sostenitrice a dire che ero davvero grosso e l'altra a dire che ne aveva visti di più grandi, mentre io gentilemente facevo notare che non ero venuto lì per farmi misurare la fava. Mi sentivo in una situazione alla "monty piton", cercavo di essere dignitoso ma non è facile quando sei nudo come un verme davanti a due che parlano in portoghese stretto.... di quanto è grosso il tuo uccello :rofl:

Il siparietto probabilmente sarà durato 2 minuti, a me è parso lunghissimo. Finalmente, la nuova arrivata se ne và, e io ho potuto esaudire i miei desideri. Tra l'altro, fu una gran bella scopata, a parte l'inizio disastroso!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
0
Re: COMPLIMENTI!

L'unico complimento ricevuto da una greca on the road dopo una pompa: "uomini del cazzo, vi basta una sega per rendervi felici"
basito senza parole...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2008
Messaggi
154
Reaction score
12
Località
Safarà
Re: COMPLIMENTI!

Ummm...mi sa che quest'ultima ragazza fosse un poco "arrabbiata"... :mda:

Cmq guys mi avete fatto scompisciare... :rofl:
Mi fa piacere che questo 3d sia "partito" e che ne sia stato colto lo spirito, che voleva essere appunto soprattutto ironico e autoironico... :smile:

Tra
la signorina che chiama l'amica per mostrare la fava di Lucignolo (incredibile :biggrin: ...ma che imbarazzo!!!),
la ragazza che con assoluta eleganza urla "mi spacchi la figa" (ah, noblesse oblige, come disse una volta il caro itto) ,
quella che vuole farci sentire come dio in terra,
a quella che ci vuole troppo bene per averci come cliente e tante altre,
devo dire che c'è proprio da divertirsi... :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Re: COMPLIMENTI!

Allora ragazzi, vi dico i miei complimenti:

tenendo la mano, dopo un intervento fatticoso: "Sei stato bravo, allora ti sei guardagnato la carota!" :biggrin:
riguardante la misura del principe: "Stia tranquillo e ancora nella media, non c'è niente da preoccuparsi." :yes3:
Esistono altri, ma preferisco a non dirli qui. :biggrin:

Missy
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
62
Reaction score
0
Età
53
Località
firenze arezzo
Re: COMPLIMENTI!

ciao ragazzotti
hi miei complimenti che mi anno fatto (pero era troppo arrapante)

lei)unnnhhhh che bravo come sei stato veloce :sarcastic_hand:

io) :shok:

lei)domani torni? :wink:

io)se mi fai lo sconto? :biggrin:

lei)si si :biggrin:

io) :vava:
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
1
Età
53
Località
Italia
Re: COMPLIMENTI!

Mi ricordo anni e anni or sono nella fantastica Thailandia, la frase di una ragazza che mi fa ancora sorridere e che per agganciarmi mi disse in un italiano alquanto stentato :
... cia belo italiano, io ciupa ciupa lecca lecca senza goma.
Al che mi chiesi tra me e me se la tal siffatta frase volesse dire:
io mangio il Chupa Chups senza cewingum
oppure
ti lecco il cazzo senza preservativo
poco piu tardi scoprii che era quest'ultima che voleva dire.
Non sò se si può paragonare ad un complimento, ma mi sembrava una cosa simpatica da raccontare.
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2009
Messaggi
0
Reaction score
50
Età
46
Località
bergamo
oh mamma

che ridere .............diffidare dai commenti post coito, e voi ometti ci sapete fare anche in quelli
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
Re: oh mamma

lalla ha scritto:
che ridere .............diffidare dai commenti post coito, e voi ometti ci sapete fare anche in quelli

Scusa se mi permetto di intervenire a favore di noi ometti: è più facile che i complimenti pre coito non siano i più sinceri, ma quelli post coito.......Mi fiderei abbastanza, di solito si raggiunge uno stato di beatitudine nel quale si potrà (in buona fede) un po' largheggiare, ma sottolineo: in buona fede.......Prima, quando si devono a volte vincere le ultime resistenze, si procede all'assalto dell'obbiettivo con ogni mezzo... :spiteful: .." à la guerre comme à la guerre".. :spiteful: ...
 
Commenta
Alto