[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Registrato
11 Agosto 2016
Messaggi
76
Reaction score
47
Località
Friuli
A me elogiano spesso il glande che sembra essere particolarmente sviluppato in circonferenza e somigliante ad un elmetto tedesco della seconda guerra e sembra che lo apprezzino quando lo zicco e anche quando lo prendono in bocca per questa supposta circonferenza un po' abnorme ... :pardon:

Io non so giudicare perché altre cap...le non ne ho viste, ma se lo dicono loro avranno le loro ragioni...

Anche a me tutte quante dicono che ho "un fragolone"... e comincio a sospettare che sia un complimento reale in quanto non mi dicono semplicemente "ce l'hai grande" o "che grosso che è", ma fanno un riferimento specifico alla cappella...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Anche a me tutte quante dicono che ho "un fragolone"... e comincio a sospettare che sia un complimento reale in quanto non mi dicono semplicemente "ce l'hai grande" o "che grosso che è", ma fanno un riferimento specifico alla cappella...

Beh, anche da altre fonti sicuramente super partes, sembra che all'atto pratico più che la lunghezza, sia apprezzata la circonferenza, perché si sente di più lo strofinamento sulle pareti vaginali, questo a conferma che anche piselli di lunghezza normale o sotto media possono far felici le donne...

Certo, il pisello extralong fa' il suo effetto nella visione e, forse, nei pompini, ma la forma a supposta, come li chiama la mia preferita, non è il massimo quando si tratta di scopare...

E se lo dicono loro... :pardon:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2016
Messaggi
40
Reaction score
118
Località
veneto
L'unico che ricordo -sorridendo- è "basta leccarmela così che mi fai venire subito, hai la lingua di un serpente" :rofl: Comunque vabbè ci credo sempre poco a qualsiasi complimento, in quel contesto
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2015
Messaggi
6
Reaction score
7
A firenze, dopo aver pigiato una cg bene bene, durante il social finale, mi ha fatto i complimenti per le belle scarpe!!!! Chiedendomi quanto le avessi pagate.... Che tristezza..:??
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
698
a me anita pay rumena che spupazzai un bel po di volte anni fa a montecatini una volta mi disse ma la tua fidanzata la sbatti cosi forte?? la cosa mi fece parecchio sorridere perchè sono un single impenitente
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2016
Messaggi
7
Reaction score
1
Località
Lombardia
Più di una pay mi ha detto che infondo calma. Speravo in complimenti al pelato, o alle prestazioni in generale, ma tutte sembrano concordi sul fatto che io trasmetto molta calma. E questa sembra piacere molto. Bah, devo mettermi a scopare con più vigore, ma qui gli anni passano e le forze scarseggiano :mega_shok:
 
Commenta

pischellovizioso

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
27
Reaction score
5
Località
Lazio
Una volta stavo facendo il DATY alla famosa NANCY ( Ex You Dream Land ) , la tipa era cosi infoiata che mi prese la testa ed iniziò lei un movimento pelvico per aumentare l'eccitazione del suo clitoride . Nancy aumentò cosi il ritmo , che ad un certo punto ha sbattuto il suo clitoride eccitato sui miei denti . Mi prese un colpo, lei arretrò ed esclamò di dolore :mega_shok:. Chiesi se era tutto OK . Di tutta risposta , lei mi prese di nuovo la testa e rinizio a farsi slinguazzare la passera :w00tmesalia:. Dopo la sua venuta , mi ha tirato a se e mi ha baciato . Poi mi ha guadato e mi ha detto : " you are a professionist " . Penso che data la situazione abbia voluto essere sincera . Io devo dire che ho apprezzato il suo riconoscimento .
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
parecchi anni fa frequentavo assiduamente una location (ora dismessa) a Padova, in via Campagnola, ogni settimana cambiava la ragazza, sempre dell'est (molte provenienti dalla Repubblica Ceca).
Conobbi Sara, una ragazzza di Ceska Lipa.....
Si fermò solo una settimana e poi non tornò più.. contrariamente alle altre ragazze che, ciclicamete, tornavano in quella location, al tempo frequentatissima, per un loro "turno di servizio" .
Sara a me piacque davvero molto, era una ragazza normalissima, bionda, esile, semplice... con chiarissimi occhi celesti.
Nella settimana ci andai tre o quattro volte...
Verso la fine di uno degli incontri, la stavo prendendo a pecorina, in un modo piuttosto intenso, vidi lei che teneva la testa piegata all'indietro e la bocca aperta, afferrando il lenzuolo con le mani per trovare stabilità..
Dopo la mia venuta si mise in ginocchio sul letto a guardarmi, silenziosa, mentre cercavo di riprendermi da quella bellssima cavalcata, e dopo un po' che mi guardava mi disse: "ma a tua moglie non piace fare all'amore con te?"
Magari è stata una frase di circostanza... o qualcosa di simile... ma che vi devo dire... a me è sembrato un complimento! :pardon:
Le sorrisi e le dissi che non ero sposato... e che l'intensità del rapporto dipendeva dal feeling che si creava con la ragazza...
Arrossì.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
raspa;1940793........ e dopo un po' che mi guardava mi disse: "ma a tua moglie non piace fare all'amore con te?" Magari è stata una frase di circostanza... o qualcosa di simile... ma che vi devo dire... a me è sembrato un complimento! :pardon: Le sorrisi e le dissi che non ero sposato... e che l'intensità del rapporto dipendeva dal feeling che si creava con la ragazza... Arrossì.[/QUOTE ha scritto:

Anche a me è capitato più di una volta che fossero curiose di sapere qualcosa su mia moglie. Non ho mai trovato una risposta decente.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Mi ha detto siamo entrambi coraggiosi,io a venire con te e tu a uscire di casa con questo aspetto che sembri un cesso a pedali.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Mi ha detto siamo entrambi coraggiosi,io a venire con te e tu a uscire di casa con questo aspetto che sembri un cesso a pedali.
Che dire.... a volte la cartamoneta fa davvero miracoli!
Donne che non ti vedrebbero nemmeno con un telescopio... si accorgono di te e.... si inginocchiano davanti a te abbassandosi perfino a prendertelo in bocca!
Sono soddisfazioni!!
 
Commenta
Alto