[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Giusto oggi... mentre la mia preferita ci stava dando dentro di rimming e leccate varie mi fa' "sei tutto da mangiare..."

Beh, mi ha fatto piacere...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.097
Località
toscana
Sono dieci minuti che rido ogni volta che rileggo la frase
ma dove l'ha(i) pescata?
Questa è la traduzione in parole di un pensiero.mi trovavo con una trans bellissima,ho cercato di baciarla con la lingua,subito si è tirata indietro inorridita.in quel momento ho intercettato quello che stava pensando.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Questa è la traduzione in parole di un pensiero.mi trovavo con una trans bellissima,ho cercato di baciarla con la lingua,subito si è tirata indietro inorridita.in quel momento ho intercettato quello che stava pensando.
In effetti una frase del genere.... pronunciata da una pay.... come minimo sarebbe stata poco diplomatica... in ogni caso molto diretta...
Di solito si guardano bene dal fare commenti sulla poca avvenenza del cliente di turno, con il cliente stesso ovviamente.
Sempre che non ci tengano a perderlo... Chi andrebbe più da una che di disprezza perché non assomigli ad un divo di Hollywood?.
Mi riferisco ovviamente a Punter che non mettono la necessità di essere umiliati tra ciò di cui hanno bisogno...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
474
Reaction score
173
il complimento (silente) più bello è quando c'è chimica tra i due corpi.

Nelle otto pagine lette, al netto delle fisiologiche cazzate, c'è tutto un carosello di complimenti gradevoli.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Nessun complimento vero, non me ne ricordo nemmeno uno ... cioè, di complimenti usciti della bocca delle ragazze me ne son arrivati tanti, ma tutte fregnacce, falsi, falsissimi .... ed è disgustoso un complimento falso, almeno per me.
Solo un ricordo conservo nella mente, non è un complimento verbale ... è un abbraccio che ricevetti sull'uscio della porta, un abbraccio silenzioso ma che diceva tanto. La ragazza aveva intuito che non ci saremmo mai più rivisti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
725
Località
Cuore verde
Oltre ai soliti complimenti veri o presunti, fake compliments, di recente mi è capitato con la mia amante-pay che dopo un lungo incontro di fuoco lei è venuta urlando così forte che pensavo che il portiere dell'hotel avesse chiamato la polizia! :help: Mentre si rivestiva la vedevo stralunata e le ho chiesto cosa fosse successo e lei mi ha detto queste testuali parole: mi hai distrutta! (non pensate male, non parlava di alcune parti del corpo, ma voleva intendere che le avevo tolto le forze) :girl_sigh:
Poi ho accompagnato la ragazza ad un colloquio di lavoro. Dopo un paio d'ore l'ho chiamata x sapere come fosse andato e lei mi ha detto riferito che quando è entrata il suo esaminatore le ha chiesto se stesse male perchè l'aveva vista stralunata!!
Dopo questa volta negli altri incontri la tipa mi chiedeva di essere meno focoso se lei aveva altri impegni subito dopo, dicendomi: questa volta non mi distruggere! :download: :spruce_up:
 
Commenta

ice

UOMO
Membership
Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
149
Reaction score
32
Località
Milano
Ciao ragazzi, uno dei "complimenti" più divertenti me lo fece la famosa Khate, dicendomi dopo un incontro, che avevamo fatto una tra le migliori 5 scopate della sua vita.
Detto da una come lei la cosa (se vera) mi divertì parecchio! Forse sarebbe da fare un saltino in grecia a trovarla per vedere se sono ancora in forma.

Saluti a voi Ice
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
non è stato fatto da una pay, se li fanno mi entrano da un orecchio ed escono dall'altro, psicologicamente cerco il mio di piacere non il suo (pago)
post discoteca al tempo dell'università
mi son portato in camporella una veneta verace
dopo un paio di ore di "che ci do, che cio do"
mi disse in dialetto stretto:
"brao.... te me ghe sderenà ben il culo"
son passati quasi 40 anni ma me lo ricordo ancora
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
8
Località
puttaniere del piave
Via SMS ..."tu sei una persona incredibile , speciale , tu mi fai stare bene , sai scopare da Dio , stai 100 gradini sopra agli altri "
Detto da una no pay con la quale ci sono stato solo 3 volte!!
Pensa con chi é stata prima di me !!!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Non mi riferisco a quei complimenti ricevuti dalle pay in ordine alle nostre/vostre dimensioni o alle conseguenti super prestazioni effettuate .... ma a tutte quelle, più semplici e magari anche più sincere, lusinghe - lodi - elogi che le ragazze vi hanno detto durante qualche incontro e che vi hanno fatto sorridere per schiettezza o malcelata ingenuità maliziosa .
Chiedo questo perchè .... : qualche settimana fa mi sono presentato da una mia fidelizzata massaggiatrice di etnia bolscevica , fresco di coiffeur , sbarbato e minimamente elegante (avevo un successivo appuntamento di lavoro) e mi sono sentito dire che ero " BELLO COME UN MAFIOSO RUSSO IN VACANZA" !
Ma.....


La settimana scorsa da una delle poche poppute valide che ho trovato nella mia città: "Accidenti che roba, ma tu dovresti fare la guardia del corpo!"

poi però quando le ho fatto 2 COB di fila alla Peter North si è incazzata dicendomi che le avevo mancato di rispetto e dovevo avvisarla prima, ma io checcacchio ne sapevo? XDDDDDD aggiungendo: "già la prima volta era una cosa esagerata, ma anche la seconda!!" XDDDDDDDD
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
cmq dal poco che ho visto sia le pay che le lapperine eccedono nei complimenti e la cosa mi sembra poco spontanea (sopprattutto da parte di una lapperina)
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.149
princip€;1959827 ha scritto:
..le ho fatto 2 COB di fila alla Peter North ...

Complimenti!! :ok:
Scommetto che è la prima volta che te li fa un collega punter!!
Buon divertimento!
PNorth.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Sentire il proprio dito medio "in azione" schiacciato con una forza proporzionale al l'intensità delle urla di goduria vale come complimento?
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2016
Messaggi
329
Reaction score
303
Località
lombardia
una volta una pay mi ha detto : " i tuoi biglietti arancioni sono più belli di quelli che mi danno gli altri ! :lol:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
394
Non è bello ciò che è bello ma...

Io generalmente adoro quando ricevo complimenti sul mio cazzo,molto dicono che non è lungo ma bello,esteticamente ben fatto.
Spesso l ho preso come un "non sei bello ma sei simpatico" ma poi ho letto un articolo,non ricordo quale,dove sostanzialmente diceva che le donne danno importanza anche all aspetto estetico del pisellino,al suo impatto visivo.
Donne del forum dite la vostra,come vi piace?
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.420
Anatomia del caxxo... e della figa

Mah, limitatamente alla pay, è una frase/apprezzamento standard che solitamente tante di loro rivolgono un pò a tutti i punters.
Specialmente nei centri massaggi orientali, questa scena di un film con fabio de luigi con una massaggiatrice cinese può esser d'esempio :biggrin: https://www.youtube.com/watch?v=zsWUaaMtf74 (al minuto 4.10)



Se poi te l'hanno detto anche free con cui sei stato, buon per te :ok: Che poi non ho mai capito che significa avere un bel caxxo?! Ossia il concetto sulla sua "bellezza" o "bruttezza" da cosa è determinata? Dalle dimensioni, dalla forma, dal fatto che sia cironciso o meno.... o cosa? Discorso forse un pò diverso invece, è quando giudichiamo la bellezza di una figa. Premesso che la sorca è sempre e comunque bella, a prescindere da com'è, tuttavia a me per esempio non piacciono le fighe troppo slabbrate, tipo questa
images


Anche se m'è capitato di stare più volte con la stessa donna la cui forma della propria passera variava, tipo in questa immagine
labioplastica-3.jpg


Vabbè, ma qui si parla di "lui" e parlare di "lei" si rischia di andare o.t. :bye:

Altri thread sui "complimenti/apprezzamenti" ricevuti dalle girls:

creato thread unico
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto