[THREAD UNICO] Complimenti ricevuti dalle pay girls

Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.886
Località
rimini
Schiettezza .... qui mi pare si va da nella maleducazione e irriconoscenza.

Parve così pure a me, infatti mi comportai come ho scritto sopra a Setter611.
Tuttavia viviamo in un'epoca nella quale perfino lo sfasciare l'auto altrui rappresenta, per molti, solamente "l'espressione di una diversa cultura",dunque tocca prenderne atto.
Stai in gamba.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
un'altra caratteristica che ho riscontrato in molte sudamericane è il non ricordarsi di ciò che hanno fatto o affermato anche solo cinque minuti prima, e di comportarsi all'opposto, a prescindere dal fatto che ci sia da guadagnare o meno.
.

Sostituiscasi sudamericane con pay​.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Dimenticavo, infatti: un'altra caratteristica che ho riscontrato in molte sudamericane è il non ricordarsi di ciò che hanno fatto o affermato anche solo cinque minuti prima, e di comportarsi all'opposto, a prescindere dal fatto che ci sia da guadagnare o meno.
Ecco perché se posso, da un po' di anni, le evito.

Sul frigorifero di quella che frequentavo io c'era sempre una bottiglia nuova di whisky o rum regalata da un cliente (dovevano averne proprio una gran considerazione...) e in cucina la bottiglia di vino aperta non mancava mai. Bottiglie che non erano mai le stesse la settimana dopo... capisco che fare quel tipo di vita non sia facile ma quando stanno sole ci vanno giù pesanti con l'alcool. La mia era capace di rispondermi alla stessa domanda in modi diversi ogni volta che gliela riformulavo...

Schiettezza .... qui mi pare si va da nella maleducazione e irriconoscenza.

Ero, ovviamente, sarcastico. Odio ogni forma di maleducazione soprattutto quando proviene da "ospiti" irriconoscenti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.222
Reaction score
11.886
Località
rimini
Sostituiscasi sudamericane con pay​.

Professore, con dispiacere mi tocca confutare le sue parole per eccessiva generalizzazione.
Ho conosciuto pay , ad esempio russe, assai vigili, coerenti e dotate di buona memoria, nonché talvolta perfino disinteressate ad altro guadagno che non fosse un caffè con quattro chiacchiere.
Eventi, questi ultimi, forse non così frequenti: ma di certo non impossibili.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Le prime volte che andavo a pay erano OTR. Una di queste dopo il pompino mi disse: Hai proprio un bel cazzo.
La per la non ci feci caso, perche mi ritengo un normodotato, normale e circoinciso. Ma dopo ho incominciato a crederci perchè lei lo disse piu volte e a momenti ci parlava pure. E lo ha detto dopo che ero già venuto. Che interesse aveva lei di dirlo?
Comunque poi non me l'ha detto più nessuno. Mi hanno detto altre cose, ma non più quella frase.
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
Tuttavia viviamo in un'epoca nella quale perfino lo sfasciare l'auto altrui rappresenta, per molti, solamente "l'espressione di una diversa cultura",dunque tocca prenderne atto.
Stai in gamba.

Trovo intollerabile continuare a chiamare cultura quello che è solo un modo di vivere. E se si pretende di chiamarlo cultura, allora diventa particolarmente insopportabile il relativismo culturale che in troppi cercano di proporre/imporre. E a seguire il sicretismo forzoso.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
520
Reaction score
39
Trovo intollerabile continuare a chiamare cultura quello che è solo un modo di vivere. E se si pretende di chiamarlo cultura, allora diventa particolarmente insopportabile il relativismo culturale che in troppi cercano di proporre/imporre. E a seguire il sicretismo forzoso.

secondo me siamo completamente fuori carreggiata ......
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
@setter, @Lafayette: sinteticamente, intendevo riproporre il concetto a me caro che non si può pretendere dalla stragrande maggioranza di queste ragazze che le loro convinzioni, valutazioni, punti di vista su se stesse, il loro lavoro, i clienti, la vita, etc., sia costante nel tempo. Tendono ad essere estremamente instabili nelle loro decisioni e convinzioni.
Da qui tante incomprensioni e delusioni da parte dei clienti.
Sarebbe ingiusto circoscrivere alle sudamericane la più abusata tra le strategie di coping poste in essere dalle pay.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Tendono ad essere estremamente instabili nelle loro decisioni e convinzioni

Infatti concordo su tutta la linea. Penso sia proprio così anche in considerazione del numero sconfinato di conversazioni con i clienti da tenere sempre a tiro e le puttanate (inteso come chiacchiere frivole e meeting digitali tra colleghe) intrattenute durante la giornata nei tempi morti e la notte, visto il fuso orario del proprio paese di origine. Pensate che minestrone possono averci in testa a fine giornata che poi sarebbero almeno le 4 di notte. Alla fine quello che oggi è bianco domani potrebbe tranquillamente tramutarsi in nero. Figurarsi quando l'argomento verte sui grigi e relative sfumature...tutto ciò per noi esseri umani occidentali inquadrati a pianificare almeno per grandi linee è così spiazzante ed a volte odioso da sopportare
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2017
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Lombardia
Mai creduto a nessun genere di complimento che arrivasse da una donna.
Di solito è opportuno diffidare di qualsiasi complimento che venga fatto da chiunque ma a maggior ragione se arriva da una donna perché come è noto fin dall'antichità la tendenza femminile ad adulare l'uomo per ottenere vantaggi è potentissima (se poi arriva da una prostituta un complimento, di qualunque natura, è oltremodo ridicolo...)
 
Commenta
Registrato
27 Novembre 2016
Messaggi
30
Reaction score
2
Località
Toscana
@kappabi: l'adulazione è un mezzuccio vecchio quanto il mondo, daccordo. Ma vedi di meretricio ci sono tante e tante forme che quella di cui parliamo in questo forum è forse, per me, la più cara, tenerella.
Ho affetto per queste donne e ragazze. Mi sono care. Ho compassione - nel senso etimologico del termine - per loro. Per la durezza della loro vita, la pericolosità, la difficoltà poi a rifarsi una vita diversa se vorranno e/o potranno farlo.
Certo, tante ma proprio tante di loro, mi han fatto proprio arrabbiare per come si son comportate, del tutto ingiustificatamente, con me. Ma questo nulla toglie alle altre o a quelle che vorranno cambiar atteggiamento.
Tornando ai complimenti, solo ascoltando con umana sollecitudine si può capire se sono sinceri o meno, da chiunque vengano. Ma bisogna mettersi in ascolto.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Mai creduto a nessun genere di complimento che arrivasse da una donna.


40606_xl_8.jpg
.....
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Mai creduto a nessun genere di complimento che arrivasse da una donna.
Di solito è opportuno diffidare di qualsiasi complimento che venga fatto da chiunque ma a maggior ragione se arriva da una donna perché come è noto fin dall'antichità la tendenza femminile ad adulare l'uomo per ottenere vantaggi è potentissima (se poi arriva da una prostituta un complimento, di qualunque natura, è oltremodo ridicolo...)

Ma oggi hai fatto colazione con succo di limone o ti hanno randellato le palle?

Mi è successo più di una volta di ricevere complimenti da donne, anche pay, peraltro reiterati, quindi assolutamente non sollecitati in nessun modo e "sentiti" non buttati lì a cazzo e se hai un minimo di sensibilità, della quale mi pare tu sia carente, lo capisci... non ci sono solo stronze al mondo.... ma mi sembra che tu non riesca a capirlo questo...

Di più: proprio da una pay fidelizzata, ho avuto dei complimenti confermati da una terza persona alla quale lei lo disse non sapendo che la terza persona mi conosceva, quindi senza secondi fini...
 
Commenta
Alto