[RECE] Centro relax Luna - Remanzacco (UD) - Tuttoannunci

roccoUD

UOMO
Membership
Registrato
8 Maggio 2013
Messaggi
147
Reaction score
80
Località
Udine
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro relax Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/Servizi-Massaggi-Centro-Relax-Udine-udine--tipdan-idi95-ida391914-idc36
CITTA DELL'INCONTRO: Remanzacco (UD) - Via San Martino 2
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non chiesto
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, CSC, HJ, BBJ, DATY
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3925738409

LA MIA RECENSIONE: Nuova apertura di un centro massaggi cinese, situato alla fine della strada che va da Pradamano a Remanzacco. Situato in un ex negozio-capannone è un ambiente freddissimo, scaldato solo con qualche stufetta. Sono entrato e, sentito il clima, stavo per andarmene se non fosse stato per la ragazza che ha insistito e che sembrava carina, vestita elegante. Breve trattativa e accordo sul conquibus per un'ora di massaggio con CSC e BBJ più doccia. Purtroppo ho sbagliato a fermarmi. Nella stanza un freddo cane. Il assaggio non era male, ma è durato poco poiché mi ero indurito ... corpo su corpo anch'esso veloce e poi al "gilale" si è denudata ed abbiamo iniziato le danze. La ragazza è bravina, ma frettolosa. Iniziato entrambi con le mani, lei con l'HJ e io con un leggero daty, abbiamo proseguito per un po' e poi lo ha preso in bocca dopo averlo passato con una salvietta. Accelerato un po' il ritmo, lei è capitolata subito, io dopo un bel po' schiacciandole la testa fino a farglielo entrare in gola. Avrà sui 35 anni, un bel fisico ma seno fiappetto. Bel sedere e viso decente, simpatica ma parla un Italiano approssimativo al limite della comprensione. Durante il massaggio ho sentito entrare un'altra girl che però non ho visto. Doccia bollente e assistita. Mi sono rivestito, ho saldato e sono uscito. L'ambiente squallido e freddo mi indurrà a non tornare mai più.
 
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
346
Reaction score
80
E' da un sacco di tempo che è chiuso secondo me è chiuso definitivamente, io passandoci ogni giorno quando era aperto non ho mai visto nessuno
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Relax New Luna - Remanzacco (UD)

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Relax New Luna
RIFERIMENTO INTERNET: http://udine.incontrion.com/donna-cerca-uomo/-bellacinese-2-ragazze-a-udine--625030[LEGEND][/LEGEND]
CITTA DELL'INCONTRO: Remanzacco
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lulu
NAZIONALITA': China
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage, b2b, hj
SERVIZI USUFRUITI : massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3275922399

LA MIA RECENSIONE:
Voglia di un massaggio. Mi dirigo al centro rosa nera di Pradamanhattan, entro e mi accoglie una massaggiatrice con un muso lungo fin per terra. Chiedo se e' sola e lei mi indica una sua collega nell'altra stanza. Non ci siamo proprio per i miei gusti. Ringrazio, giro i tacchi e me ne vado.
Chiamo allora il numero dell'annuncio citato in scheda.
Si tratta del cdc di Remanzacco, di cui ricordavo la recensione non troppo felice. La curiosita' mi spinge a farci visita.
Si, il posto pare ricavato in un ex negozio-officina con abitazione al primo piano...suono, entro e l impressione non e' male poiche' l'ambiente pare da poco ristrutturato. Mi accoglie una cinese che non mi dispiace affatto, un bel fisichetto, stranamente tettona ed un bel viso con capelli lunghi e neri. Anche la stanza per il massaggio non e' male, ambiente pulito, odore di pittura e dotato di tutto il necessario. Lei ha un buon vocabolario di italiano, si riesce a discorrere del piu e del meno. Mi offre il solito menu' insistendo parecchio sul servizio top ma diniego piu' volte in favore di un buon massaggio+hj. Mi chiede 50 le rispondo che e' caro e poi come prima volta devo testare il servizio, se mi piace ci ritorno. Dopo un po di tentennamenti accetta per 40 (mi ero impuntato e stavo per andarmene) che mi chiede subito in pegno. Il massaggio diciamo sufficiente, me ne ricordo di peggiori, ma anche di migliori. Al gilale dopo un po di grattini e sfioramenti inizia col lavoro alle parti basse. Non e' bravissima, per i miei gusti, ma se non altro chiede di essere guidata per fare "come piace a te". Si impegna la ragazza ed e' carina da vedere...al termine mi offre carta ed il lavabo per pulirmi meglio. All'uscita consegna i soldini alla collega della reception, una milfona cinese che mi chiede se mi son trovato bene e mi ricorda della scontistica applicata, augurandosi un mio ritiorno. Alla fine mi saluta con un bacio a stampo in bocca...non bella ma mi ha dato l impressione di una porcona.
Passo e chiudo.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2015
Messaggi
130
Reaction score
6
Scusa in cosa consisteva il servizio Top? E il prezzo? Se te lo hanno detto.. Grazie per la rece
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2013
Messaggi
684
Reaction score
735
Lo ha scritto nei servizi offerti, corpo su corpo?
Quanto ti hanno sparato?
Ovunque per un'ora con csc e bbj sono 100/80.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Mah, quasi tutti ormai chiedono 100 euro per mezz'ora bbj csc. infatti entro, chiedo ed esco...
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
212
Reaction score
23
Località
Udine
Bho, cmq in centri come al rosa nera di Pradamano a me ora chiedono di più e ho smesso di andarci. Peccato perché mi ci trovavo bene
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
117
Reaction score
25
... meglio ancora andare e girare i tacchi se le richieste sono alte. Ricordate il mercato lo facciamo noi... !!!
 
Commenta
Alto