Lilu

Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
57
NOME INSERZIONISTA: Lilu
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128139-128139-128139-lilu-6j4f145486558CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA': Russa
ETA': oltre 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: tutto
COMPENSO RICHIESTO: 120,00
COMPENSO CONCORDATO: 120,00
DURATA DELL'INCONTRO: 1,5 ore
DESCRIZIONE FISICA: Un po cadente ma ancora resiste
ATTITUDINE: porchissima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: altissime
TELEFONO: 32456104xx
LA MIA RECENSIONE:

Non so perchè ma mi fisso per una coppia, così contatto il duo lili e margherita, ricevono zona fiera condominio con portiere che comunque non ferma chi entra, nel palazzo ci saranno 20 agenzia, 20 avvocati e 50 assicurazioni.
Entro e mi accoglie lilu, truccatissima in tiro, abbronzatissima ma aimè con quasi cinquant'anni sul groppone, più o meno non saprei definire un'età certa ma penso che 45 non li deve fare più.
Marcherita accanto a lei la vedo moscetta magra e forse con qualche anno in più di lilù, non mi fido dico che margherita non è il mio tipo, no problem, lilù mi infila mezzo metro di lingua in bocca mi prende il pisello e mi porta in camera.
Le dico che ho 120,00€, non le interessa vuole essere scopata, baci interminabili e sinceramente fosse stata una lolita me la sarei spolpata ma ad un certo punto non ho voluto più io, bbj salivatissimo, palle culo mi ha leccato tutto, a 69 le ho preso tutta la fica in bocca, mezzo kg di carne, la sensazione era quella di avere un pacchetto di bigbabble sano in bocca, troppa fica.
ad un certo punto le uscito un po di liquido biancastro mai visto, così un po schifato le ho chiesto di scopare.
Finisco il primo round con un cim.
Mi ripulisce lei con la lingua e si ricomincia dicendomi ora voglio essere inculata.
L'incontro si protrae più del dovuto ho fatto grande fatica a venire ma dopo 45 minuti di pompino inculata e sega vengo con cim.
mi lavo esco e trovo margherita addormentata sul divano, non era proprio avvenente.
Peccato ha la sua età ma è troppo porca, in tanti anni mai visto un cosa del genere però sinceramente la signora sfiora la cinquantina ed ha una fica completamene sfatta.
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    31,4 KB · Visite: 3.385
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
  • #3
Ok, grazie da tempo non facevo recenzioni. Mi sono trovato una scheda già pronta ed ho compilato come facevo prima.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
57
  • Creatore Discussione
  • #5
Insomma, sono naturali quindi, vista la più non giovanissima età, un po' cadenti.
Cmq non grandissime se è questo che ti interessa
 
Commenta
Alto