Alessandra 20enne italiana - anni 2005 - OTR - Torino (Corso Massimo D'azeglio)

Registrato
6 Dicembre 2016
Messaggi
3
Reaction score
1
Località
Piemonte
Chissà se qualcuno ha incontrato, degli amici torinesi, questa fanciulla, italiana, di 20 anni, mora di capelli fin sulle spalle e con occhi neri, fisico snello, social time ottimo e molto dolce, che sostava proprio di fronte al Castello del Valentino negli anni 2005 e 2006? Una sera, mi imbattei in quasta girl, poco appariscente e poco truccata nei pressi dell'incrocio con Corso Marconi, proprio difronte al Valentino e gli chiesi se volesse un passaggio per andare a casa. Lei annui e ci dirigemmo verso la zona di Corso Belgio. Lei mi invito a salire nel suo appartamento per un caffè... alla fine la serata si trasformo in un meraviglioso incontro sessuale. Le piaceva da matti baciare alla francese ed adorava il dating. Quella sera ci divertimmo entrambi e soprattutto soddisfatti perchè raggiugemmo l'orgasmo tutti e due. Alessandra la incontrai ancora diverse volte sino a maggio del 2006, quando persi le sue tracce (il suo cellulare squillava a vuoto ed alla sua mattonella non la rividi più).
Mi piacerebbe rivederla con piacere, anche se dopo 10 anni sarebbe dura riconoscerla... forse qualcuno di voi l'avrà testata in quegli anni che bazzicava il corso massimo d'azeglio!!!
Grazie Alessandra per le belle serate passate in allegria!!!
 
Alto