[RECE] Veronica e Sofia - Modena - Bakeca

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/m...onica-body-massage-bxt7130523522?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italo/finlandese (così dice...)
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: parte da 70 fino a 120 e forse oltre per servizi più hot
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 piano con ascensore
TELEFONO:38919805xx

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata durante le feste di Natale. Lei è come da foto, meglio dal vivo, bel viso su ottimo telaio. Nell'appartamento opera anche una amica colored. Appartamento dignitoso con bagno old style ma pulito. Possibilità di doccia prima e dopo telo bagno fresco di bucato. Si può scegliere tra lettino e fouton. Tra le varie opzioni anche lei completamente nuda per body massage. Scelta opzione fouton+ nudità. Richiesti 120 trattati a 100. Bel massaggio, molto sensuale. Non è sicuramente una professionista del settore ma compensa con sensualità e simpatia. Gradevole anche nella chiacchiera. Si parte con me supino e lei sopra. Poi al girare te la ritrovi ovunque. Bella patatina depilata ma nel rate concordato non ha concesso fingering, daty o rimming. Bel corpo tonico con possibilità di toccare ovunque. Gradisce essere massaggiata a sua volta, creare contatto tra i due corpi. Poi hj con mani, gambe e piedi. Chiacchiere post massaggio e doccia. esperienza positiva, un pò cara per quello che concede. Nel complesso sicuramente discreta esperienza.
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    22,7 KB · Visite: 630
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
L'amica colored l'hai vista? E' al livello di Veronica come telaio? Per il daty ti ha confermato la possibilità per il giusto rate?
Grazie mille per le informazioni
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
142
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
  • #4
L'amica l'ho solo intravista di schiena mentre uscivo. Non sembrava male.
Per altro....la mia sensazione è stata che conceda anche altri servizi ma non ho approfondito, meglio chiamarla e chiedere.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
Chiamata ieri, ma al cellulare di Veronica ha risposto una certa Sofia (forse la colored?, comunque con accento straniero tipo sudamericano) non è voluta entrare nei dettagli per telefono a parte le solite opzioni con o senza.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
24
Reaction score
1
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/m...onica-body-massage-bxt7130523522?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': Italiana-Finlandese
ETA': 38
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bodymassage,hj
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3o piano con ascensore
TELEFONO: 38919805xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso appuntamento in settimana, in realtà avevo parlato con la collega Sofia pensando quindi di incontrare lei, mi reco all'indirizzo di Via Newton.
Appena entrato, passato lo stupore di non trovarmi la colored, decido di rimanere in quanto Veronica è veramente bella e con un fisico perfetto (tonico e con tutte le curve al posto giusto).
Mi fa accomodare in una stanza con futon, candele accese e stufetta per scaldare la stanza. Verso l'obolo per un body con lei nuda integrale, mi offre una doccia che accetto e poi mi accomodo sul futon.
Premetto subito che il massaggio in quanto tale è minimo quindi se siete interessati principalmente a questo rimarrete delusi (consideratela più una coccola), ma devo ammettere che si muove in modo sensuale e ti fa sentire tutto il suo corpo senza remore o problemi se provi a toccarla anche tu.
Anche se le mie intenzioni erano di digitalizzare o addirittura un bel daty, come primo incontro non mi sono spinto oltre anche se ho avuto l'impressione che sia possibile (o forse è stata molto brava a farmelo credere).
Comunque alla fine mi ha pulito,abbiamo fatto un po di social molto gradevole e mi ha riofferto la doccia.
Ammetto che il rate non è dei più economici, ma ho intenzione di fare un secondo giro ed al limite provare la socia colored.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Abitazione
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/ma...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO:Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Sofia
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: discreta massaggio, ottima x seguito
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 38919805xx

LA MIA RECENSIONE:
L' incontro e di qualche tempo fa, poi per motivi vari non sono riuscito ad inserire prima, nonostante il freddo birbone che attanaglia Modena, mi sono fatto cogliere da una tirella improvvisa e violenta, pertanto ho iniziato a spulciare le varie "opzioni massaggifere", ma decido di provare una news, mi oriento su quest' annuncio, chiamo e concordo un appuntamento, la voce della ragazza è simpatica e parla un ottimo italiano.
Arrivo sul posto, via Newton, chiamo e mi apre la porta del palazzone, salgo al 3 piano e dietro la porta trovo una stangona di 1.85, bionda con un fisico scolpito, notevoli tricipiti e dorsali, sul momento mi balenano visioni di Lapo Elkhan, ma il mio pisello decide di rimanere,
mi accompagna nella stanza delle esplorazioni, dove c'è un futon ed un lettino, mi snocciola le varie opzioni, ed opto per il menu mas sexy, poso il conquibus ed approfitto del bagno, ero docciato di palestra, ma per una questione di rispetto fruisco sempre e comunque del bagno.
Mi stendo sul futon, rientrando dal bagno, ho intravisto una stanza attigua, arredata nel medesimo style, presumo per una collega, che non ho visto, nè sentito.
La girl rientra e si denuda, confermando un telaio definito da un duro lavoro aerobico e anaerobico, inizia il massaggio, oddio carezzine piu che un massaggio, ad un certo punto mi sento solleticato da una lingua, sul momento resto in "ascolto" dell' insolito sviluppo,
poi realizzato che non stavo sognando, mi rigiro ed inizio a esplorare la sua schiena , le gambe, le natiche, non notando spostamenti e/o altolà, inizio un' esplorazione piu decisa ed accurata, visto che la posizione era simile ad un 69, ho eseguito un "esplorazione inguosa",
non registrando odori particolari e /o rimostranze, mi sono dilungato in un daty, che ritengo abbia riscosso approvazione, tanto che girandosi, sono iniziati lunghi e decisi DFK, con gemiti decisi, pertanto ho deciso di digitalizzare rai 1 con decisa energia, ricevendo abbondanti
umori e metri di lingua, dopo alcuni minuti di sondaggio un gemito piu alto ed alcuni tremoli mi lasciano supporre ad una sua venuta, peccato non aver avuto un cappottino di silicone con me.
A questo punto, sorridente e decisa, prende in mano la situazione ed inizia un bj di ottima fattura, purtroppo l' inatteso sviluppo mi aveva eccitato non poco e sono durato decisamnete pochino, l' avverto che sono al capolinea, sempre per rispetto, ma lei continua, esibendosi
in un cim molto ben gradito, pulizie in bagno, social time molto gradevole, dimostrandosi sveglia ed intelligente e ritorno al lavoro.
Conclusione, credo ritornero, il massaggio non è valutabile, ma lo sviluppo è stato decisamente gradevole, il fisico è statuario, al limite del maschile.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
concordando con il conte, a parziale chiarimento, direi che nell' alcova sono presento 2 operatrici, direi che Veronica è la "castellana", la pulzella da me incontrata è una collaboratrice, credo Sofia, ed operano in mutuo e solidale scambio, non ho reperito news della ebony, descritta sopra..
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
beh, non proprio cosi, precisi la tua scelta, Veronica o Sofia, due gusti è meglio che uan!! :sarcastic_hand:
 
Commenta

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
se preferite si potrebbero dividere i thread se no lasciamo così specificando nelle recensioni il nome della donzella...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2008
Messaggi
232
Reaction score
9
credo sia corretto lasciare tutto qua, il cellulare è uno solo, ci si impegna a specificare di quale delle due operatrici si tratta..:girl_wink::girl_wink:
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
La ragazza descritta si fa chiamare Samantha.
confermo integralmente la recensione letta poco sopra.

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakeca.it/dettaglio/ma...2?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Samantha
NAZIONALITA': lituana
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): body massage, hj
COMPENSO RICHIESTO: 120 nuda, 100 con slip, non ho chiesto altro
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 o 4 piano con ascensore
TELEFONO:38919805xx

RECENSIONE: telefonata ore 14.40 e fissiamo per le 15.00, il tempo del bancomat e per raggiungere il posto.
a mio avviso molto frequentato ma discreto visto che si sono molte abitazioni ed alcune attività commerciali nei dintorni.
salgo e capisco che la collega è impegnata. immaginavo di incontrare la ebony invece mi trovo di fronte questa donna dal corpo perfetto. concordiamo con slip. bagno veloce. stanza purtroppo molto fredda e si scusa dell'inconveniente dicendo che si tratta della stanza di emergenza...
inizia questo massaggio molto molto soft con le mani ma presto continua con le lingua ed i resto del corpo. (nel frattempo si era sfilata il reggiseno seni piccoli ma decisamente tonici, come il resto del corpo).
mi giro e mi trovo di fronte qualcosa di fantastico...
sembra apprezzare molto il mio intervento sino ad un orgasmo a mio avviso inaspettato...
uno scambio di sguardi e poi si sente in obbligo di concludere anche lei con me...
ci scaldiamo a vicenda e sinceramente la situazione era molto più intima del previsto..
restiamo abbracciati e chiaccheriamo un pò.
si scusa ancora per il freddo assicurandomi che non capiterà di nuovo.
bagno veloce e torno a fare due chiacchere decisamente piacevoli.
lascio il dovuto e saluto.
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
63
Reaction score
116
Perciò adesso sono in tre? Sembra un po' una riedizione della mitica mansarda di Carla.
 
Commenta
Alto