pay cinesi

Registrato
4 Gennaio 2017
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
puglia
ma generalmente le loft girl cinesi quanto chiedono per una trombata? ma sono carine o brutte? e per quale motivo chiedono meno rispetto alle altre? voi che ne pensate?
 

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ma generalmente le loft girl cinesi quanto chiedono per una trombata? ma sono carine o brutte? e per quale motivo chiedono meno rispetto alle altre? voi che ne pensate?

Niente di più semplice: 50 bocca/figa, come dicono loro, ma spesso trattabili a 40 e se sono cessi inchiavabili anche 30

Oppure da 20 a 30 solo BBJ

Chiedono meno perché normalmente non sono appetibili come certe fighe italiane o est Europa e lo sanno, in più credo sia anche perché c'è un giro di prostituzione organizzato in modo tale da avere una grande offerta a basso costo... tipo ipermercato Conad...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Nonostante ci siano parecchi annunci in zona di loft cinesi e presunte giapponesi non ho mai chiamato per andarci. Non lo so ma questa sensazione di "giro organizzato" non mi fa sentire libero di varcare la soglia e di godermi l'incontro in tranquillità come con le altre pay. I primi pensieri/paranoie che mi vengono in mente immaginando quel contesto sono ad un qualcuno pronto ad entrare in camera al minimo avviso o a telecamere per futuri ricatti, non lo so quanto possa essere vero o possibile tutto ciò, ma non mi ispirano...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Demonio, mi fai morire..... cinque post, tutte domande, le più disparate......

Ci sarà vita dopo la vita?
E prima del big bang cosa c'era?
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
186
Reaction score
328
Località
Veneto
Trovi di tutto. Dai boiler inchiavabili alle ragazze carine. Ho un paio di location dove ogni tanto passo e la media è discreta , in un paio di paesini invece le ho trovate davvero brutte. La cosa che odio è che nel 99% dei casi le foto sono fake quindi devi andare a tuo rischio e pericolo. (soprattutto rischi di perdere tempo!)
Sul rate: se sono carine sotto i 50 non vai quasi mai. Diversamente ne ho trovate che con 20/30 avevi BBJ e RAI1 senza problemi.
Altro rischio: in certi casi con 20/30 di extra offrono il tutto scoperto. Attenzione!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
716
Località
Cuore verde
Ogni tanto qualche perla si trova.
Devi andare al buio e pronto a scappare perchè abbassano subito il rate appena vedono il dietro front e allora ci si può cadere!
E' un terno al lotto.
Ma alcune perle le ho trovate. Belle giovani e brave.
Se considero la percentuale non è neanche male, certo bisogna affinare la ricerca con indagini a tutto campo.
E quando sono brave sono anche Geishe che ti svestono e vestono, come faceva una mia amante free cinese che mi faceva impazzire!
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
231
Reaction score
282
Località
Toscana, Prato
concordo con gli ultimi 2 post, si possono trovare delle vere perle, specie nei posti in cui c'è rotazione, es. dove sono in 2 una la più attempata e che risponde al tel. che ha sempre un amica giovane a turno...
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Mediamente le china sono bruttine, vi è un certo numero di cessi orrendi, ma con un pò di fortuna si trovano anche dei capolavori in miniatura. Questo avviene purtroppo in meno di un caso su dieci.
Sono sempre gentili e servizievoli, quindi uno dei vantaggi che hanno è che ti mettono sempre a tuo agio.
Capita spesso che ti allacciano le scarpe alla fine, e per loro è un gesto di cortesia spontanea.

Mediamente sono un pò freddine, ma non mancano le china porche. Con le china comunque è fondamentale la conoscenza, se ti trovi bene e ci torni almeno due o tre volte ti trattano sempre meglio, e soprattutto se nasce un pò di feeling si lasciano andare. Hanno spesso una memoria formidabile, si ricordano tutto di te anche dopo mesi.

Un discorso a parte meritano i centri massaggi, se piace il massaggio il contatto con la ragazza è molto più prolungato rispetto alle sveltine che si fanno nei loft. Molte massaggiatrici China hanno una buona attitudine GFE. Ma anche in questo caso bisogna tornarci più volte. La regola generale è che più volte vai con la stessa tipa e più ottieni. Ovviamente parliamo di ragazze con le quali nasce un minimo di intesa, altrimenti non ha senso tornarci.
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
44
Reaction score
7
Io consiglio di fare amicizia con la tenutaria che spesso combina gli appuntamenti. Io ne conosco una che mi avvisa sempre quando cambia ragazza, a patto che sia giovane e carina......difficilmente mi tira il pacco perché sa perfettamente che me ne andrei immediatamente se mi racconta bugie o in alternativa mi fermo con lei ( se mi va ) visto che è abbastanza giovane e carina.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Anche io conosco una tenutaria, che ha un carattere allegro e spesso mi manda le foto delle nuove ragazze. Però quando vado lì mi fermo quasi sempre con lei (che è comunque discreta) poiché ho visto che mi riserva un trattamento che da una sconosciuta non potrei mai ricevere.
Parlo di dolcezza e di femminilità, non di sigle aggiuntive.
 
Commenta
Alto