ENIGMA - Milano

Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
3
Reaction score
1
Ciao a tutti; sono a chiedervi info in merito al locale di Nuvola Nera vorrei andarci ma non sono cosi sicuro...qualcuno ci è stato o lo frequenta e sa darmi informazioni??
Grazie chi risponderà :)
 
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
italia
Ciao io ci sono stato l ultima volta 2 anni fa. Ingresso 30 ,consumazione in prive su divanetti 150......ragazze molto carine;nel Week end fanno spettacolo verso l'1.attenzione il locale si trova in piazza Tirana hai molte difficoltà a trovare parcheggio e soprattutto zona piena di extracomunitari con rischio di sorpresa al ritorno in auto. ...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
anche io lo frequentavo assiduamente qualche anno fa, non conosco come viene gestito ultimamente ma sinceramente i nuovi privè dove con 130 euro puoi stare dentro anche tutto il giorno a trombare vincono a tavolino. Mi riferisco a posti come l'Obidis o il Sauna Milano o tanti altri privè "single friendly" recensiti nel forum. E' probabile che anche loro si siano rinnovati con questo nuovo modo di fare privè, se ci vai attendiamo recensione accurata. ;)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
È inquadrato come prive ma di fatto è un Bordello.paghi 150 per ogni giro nel prive....

funziona ancora così? All'epoca entravi, ti godevi lo spettacolo di lap dance, nel frattempo ti si avvicinavano ragazze di ogni genere, offrivi da bere e poi le portavi nel privè per max 30 minuti, e ci lasciavi giù sulle 200 totali.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
italia
30 ingresso, 150 prive con annessa bevuta. ..quindi totale sui 180/200...SE NUVOLA è qualche amica fanno gang paghi 150 (se vuoi partecipare )alla cassa è vieni tirato in mezzo....
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
30 ingresso, 150 prive con annessa bevuta. ..quindi totale sui 180/200...SE NUVOLA è qualche amica fanno gang paghi 150 (se vuoi partecipare )alla cassa è vieni tirato in mezzo....

si allora è esattamente come quando lo frequentavo, direi che questo modo di fare privè non ha più senso di esistere.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
italia
I prezzi sono decisamente alti, ma la qualità delle ragazze non era male...una sera sono stato con una girl italiana 25 enne che diceva di frequentare la cattolica e di finanziarsi così gli studi..oltre al rate alto il problema era il parcheggio e di non trovare sorprese alla macchina visto la zona poco raccomandabile.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
I prezzi sono decisamente alti, ma la qualità delle ragazze non era male...una sera sono stato con una girl italiana 25 enne che diceva di frequentare la cattolica e di finanziarsi così gli studi..oltre al rate alto il problema era il parcheggio e di non trovare sorprese alla macchina visto la zona poco raccomandabile.

Anche in altri privè puoi trovare ragazze di qualità, ma il più grosso vantaggio è che con meno soldi scopi di più. Paghi l'ingresso, solitamente 100 + 30 per il tesseramento annuale, e puoi stare dentro anche da mattina a notte inoltrata e scopare tutte le ragazze del locale, o giocare con le coppie. In alcuni sono compresi anche buffet e drinks, zona termale, massaggi, la scelta è molto varia.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Me li indichi per favore?grazie. ...

Sauna Milano Club Privè
Harem Club Cologno Monzese
La Grotta Club Privè
Obidis Club Privè

ce ne sono altre, ho scritto quelle più discusse sul forum. Se hai la fortuna di poterci andare in coppia ti consiglio anche la "Maison de l'amour" a Gessate, forse tra tutti il posto più bello, ma da single non si scopa.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Mha io tutte ste ragazze carine non le ho viste nei club sopra citati..
anzi...

Ritengo vada un po a fortuna, c'è chi ha raccontato di aver trovato persino coppie uomo + trans, o coppie giovani reali, a me non è ancora successo. Ma per questo non vuol dire che non sia vero. Io ,ad esempio, posso andare solo durante il giorno, immagino che la sera siano frequentati da persone differenti. Le donne che ho trovato al Sauna 2 erano molto gnocche, poi ognuno ha i suoi gusti.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2016
Messaggi
18
Reaction score
3
Località
italia
Cioè forse non mi sono spiegato. ......non è un prive. ...è un Bordello entri scegli quella che ti piace paghi il giro alla cassa è via a consumare...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
125
Reaction score
3
Località
Milano
Esiste un tipo di privè dove sono presenti, oltre agli scambisti, anche zoccole pagate dal locale per scopare coi clienti, come ad esempio il Sauna, l'Obidis, La Grotta e altri di cui si parla in questo forum. L'Enigma è forse più spudorato come bordello, ma è anche pensato per spennarti vivo. Con 100 euro a ingresso nei locali che intendo io puoi stare dentro tutto il giorno a scoparti quelle che trovi, senza ulteriori esborsi. Spero di aver chiarito. :D
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2009
Messaggi
127
Reaction score
1
Scusami e quando entri si fanno avanti loro o devi fare il giro di quelle che non vedi accompagnate? Comunque confermi scopata sicura al 100%?
Grazie mille
 
Commenta
Alto