Cristal - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Cristal
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128149-cristal-128149-ti-bkcd145627000
CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': non saprei
ETA': saranno 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto ma a sensazione fk e cim assenti
SERVIZI USUFRUITI: bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 - 70 - 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: quasi 1,70, mulatta burrosa con seno scarso, circa seconda, un po' di ciccia nel girovita, culo e gambe interessanti. Viso non brutta ma niente di che
ATTITUDINE: professionale tendente allo scazzo ma dopo mi ha confessato che non stava bene
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3510212625



LA MIA RECENSIONE:

Per i botti di fine anno mi sono rivolto a questa burrosa creola che se solo fosse nata in Brasile ci sarebbe da andarci a giorni alterni.
Cristal è una ragazza intorno ai venticinque anni abbastanza simpatica e cordiale ma qualcosa, solleticando i miei sensi di punter, mi ha suggerito di non puntare tutte le mie fiches su di lei. A malincuore ho investito un misero cinquantino confidando sul fatto che se le cose avessero preso una piega interessante avrei potuto pur sempre integrare.
Infatti con 70 fa l'orale scoperto e con 100 concede un signor culo.
Cristal rimane morbida, con qualche chilo di troppo proprio nel punto vita, però è talmente giovane che la cosa non disturba anche perché si viene ripagati da un culo maestoso, solido e a suo dire disponibile.
Mi ha accolto con un vestitino nero a rete che copriva solo la parte superiore del corpo, quella diciamo meno interessante. Invece gambe e culo erano nudi a parte un microscopico perizoma che appena versato l'obolo strapperò con gli incisivi.
Di viso è appena carina, poco oltre la normalità diciamo, ad eccezione della dentatura un po' storta, non dico alla Silvio Orlando, ma insomma la tipologia è quella. Dettagli.
La vista di quel culo però mi ha un po' annebbiato le idee e così l'ho quasi afferrata per la collottola come mamma gatta con il proprio cucciolo e portata vicino al bordo del letto. Appena l'ho piegata a novanta gradi mi sono avventato sul culo, ho levato il perizoma grazie anche al suo aiuto e quindi via di leccate. Culo fantastico, figa sublime e buco del culo di consistenza e circonferenza perfetta, bello tosto ma che con un po' di moine diventa cedevole.
Dopo qualche minuto ha fatto uno scatto in avanti e mi ha mollato così, con la lingua pendula.
Maledetta!
Ho rinfoderato la lingua e dopo avermi ordinato di sdraiarmi sul letto ha iniziato una pompa fast and furios che non sortirà ovviamente un'erezione memorabile, così la nostra amica si è giocata il centone ed io invece ho incominciato a ragionare sul prossimo culo da aprire.
Nel mentre si faceva toccare, dentro il culo no ma nella figa sì, mannaggia a lei. Valla a capire.
Rinfrancato dal fatto di aver limitato il danno economico le ho chiesto di appecorarsi e subito un'altra sorpresa: sopra il letto no ma fuori e in piedi sì.
Si è inspiegabilmente infilata le scarpe tacco 12, si è curvata a 90 e raggiunta a malapena l'apertura ergendomi sulla punta degli alluci, concludo con una catastrofica colata fiacca e calda.
Per una volta non credo di aver sgarrato, in quanto ho avuto la sensazione che offrendo di più non avrei ottenuto grandi miglioramenti. Ammetto inoltre che non ero in grandissima forma e che quel giorno avrei avuto bisogno di una situazione di relax che lei per motivi vari non sarebbe stata in grado di darmi.
Peccato, la tipa ha potenzialità ma tuttora non mi fido, in ogni caso è stata un'ottima fluffer per l'inculata successiva. Di lì a un'ora nei sedili posteriori della mia auto sodomizzerò una baldracca rumena di ottanta chili che, al momento di sfilare il cazzo, emetterà dal buco del culo uno schiocco raggelante.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    18,6 KB · Visite: 3.661
  • 2.jpg
    2.jpg
    31,1 KB · Visite: 107
  • 3.jpg
    3.jpg
    21,8 KB · Visite: 97
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.896
  • Creatore Discussione
  • #2
Qualche giorno dopo ho chiamato al numero di questo annuncio e mi ha risposto sempre lei
http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-9728-nikol-fs6d145637148
3510212625
E' un annuncio a cui sono da tempo interessato e non escludo che qualche settimana fa appartenesse ad una tipa diversa che si faceva chiamare Mara e che girovagava per location del centro fino ad arrivare alla stessa location di Cristal ed affermare di ricevere in due.
Non escludo nemmeno che tra qualche giorno il duo si possa ricomporre, ma sino a pochissimo tempo fa rispondeva ad entrambi i numeri la nostra Cristal, che tra l'altro ha più in comune con queste foto che con le precedenti.
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    51,8 KB · Visite: 61
  • 5.jpg
    5.jpg
    41,9 KB · Visite: 66
  • 6.jpg
    6.jpg
    36,4 KB · Visite: 87
Commenta
Alto