- Reaction score
- 156
NOME INSERZIONISTA: Dina
ZONA DELL'INCONTRO: Brescia Due
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto professionali ma sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, seno eccezionale
ATTITUDINE: abbastanza GFE
REPERIBILITA': non facilissima da individuare
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:32930498XX
Contattato la ragazza in mattinata, organizzato nel giro di un'ora (chiede preavviso di 30 minuti)
Appartamento molto carino, non facile da individuare il civico
Mi accoglie una splendida ragazza bionda molto giovane, in baby-doll che esalta le sue forme (un seno meraviglioso, una quinta)
Accordo immediato, lavaggi di rito e via che si parte...si dimostra molto accondiscendente, si lascia toccare e baciare (a stampo), l'orale è molto lento e salivato, un vero spettacolo.
Danziamo in varie posizioni (pecorina, cowgirl, mission) e poi mi concede il lato B, anche questo spettacolare, ma vuole che lo si faccia in modo delicato e dolce, l'accontento e pare apprezzare tantissimo.
Alla fine, libera l'amico e si lascia inondare sul seno, uno spettacolo sia alla vista che al tatto.
Una bellissima esperienza, che spero di ripeter quanto prima
ZONA DELL'INCONTRO: Brescia Due
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 dichiarati e plausibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto professionali ma sono le sue
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ RAI1 RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina, seno eccezionale
ATTITUDINE: abbastanza GFE
REPERIBILITA': non facilissima da individuare
PRESENZA DI BARRIEREARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO:32930498XX
Contattato la ragazza in mattinata, organizzato nel giro di un'ora (chiede preavviso di 30 minuti)
Appartamento molto carino, non facile da individuare il civico
Mi accoglie una splendida ragazza bionda molto giovane, in baby-doll che esalta le sue forme (un seno meraviglioso, una quinta)
Accordo immediato, lavaggi di rito e via che si parte...si dimostra molto accondiscendente, si lascia toccare e baciare (a stampo), l'orale è molto lento e salivato, un vero spettacolo.
Danziamo in varie posizioni (pecorina, cowgirl, mission) e poi mi concede il lato B, anche questo spettacolare, ma vuole che lo si faccia in modo delicato e dolce, l'accontento e pare apprezzare tantissimo.
Alla fine, libera l'amico e si lascia inondare sul seno, uno spettacolo sia alla vista che al tatto.
Una bellissima esperienza, che spero di ripeter quanto prima
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: