Che fare? (ballerine night club)

Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
387
Dalle mie poche frequentazioni nei night club ho notato che la clientela si aggira dai 45 ai 65 anni con sporadiche presenze di 30enni....
Penso che gente di quell eta non cerca sesso nudo e crudo ma come se volessero tornare giovani e "conquistare" la giovane straniera sprovveduta e in cerca di tanto affetto.
In realtà non ci sono "povere ragazze" da conquistare ma bensì signori corpulenti da cuocere a fuoco e lento e portar via loro piu soldi possibili... dopo ci sono mille sfumature intermedie di tipologia di ragazza ma buona parte credo sia cosi
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma pensa te... io sono già stufo con una, figuriamoci se me ne faccio un altra di moglie, perchè alla fine come tale doveva trattarla... manco morto...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
E no, allora non hai capito la mandrakata.... non l'ha trattata come moglie, ha fatto credere alla kazaka di beccarsi la cittadinanza e il mantenimento in caso di divorzio, l'ha scopata allo sfinimento, e poi chi ti conosce, e arrivederci e grazie....
Altrimenti perchè lei si sarebbe preoccupata di andare a richiedere il certificato di matrimonio?
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
E no, allora non hai capito la mandrakata.... non l'ha trattata come moglie, ha fatto credere alla kazaka di beccarsi la cittadinanza e il mantenimento in caso di divorzio, l'ha scopata allo sfinimento, e poi chi ti conosce, e arrivederci e grazie....
Altrimenti perchè lei si sarebbe preoccupata di andare a richiedere il certificato di matrimonio?

perché doveva rinnovare il permesso di soggiorno

Però effettivamente la cosa è strana... se lei era convinta di essersi sposata regolarmente, in tal caso non avrebbe più avuto bisogno del permesso di soggiorno in quanto automaticamente cittadina italiana, perchè è andata a richiedere il certificato per questo motivo?...
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Però effettivamente la cosa è strana... se lei era convinta di essersi sposata regolarmente, in tal caso non avrebbe più avuto bisogno del permesso di soggiorno in quanto automaticamente cittadina italiana, perchè è andata a richiedere il certificato per questo motivo?...

Per rinnovare il permesso di soggiorno occorre allegare la documentazione che dà diritto al rinnovo.
In questo caso probabilmente una copia del certificato di matrimonio.
Come giustamente fatto notare da Likelick sarebbe stato smascherato in ogni caso al primo rinnovo di passaporto oppure alla semplice richiesta di aggiornamento della carta di identità per la variazione di stato civile.
Quanto poteva durare?
Qualche giorno o al massimo qualche settimana.
Io penso che sia una bufala.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Poteva durare almeno qualche mese.
100 figuranti a 50 euro costano 5.000 euro, mettiamone altri 5.000 tra annessi e connessi.

Magari la lapperina andava a 1.000 euro ad overnight, e puntava a matrimonio e divorzio.
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2015
Messaggi
56
Reaction score
10
Località
veneto
Non credo, si tratta comunque di una notizia diffusa dall'Ansa.

L'Ansa di bufale ne diffonde quotidianamente. Comunque ci piace a tutti pensare che questa storia sia veramente accaduta e alla faccia di merda che ha fatto la kazara quando ha scoperto la mandrakata.
Certamente bisogna precisare, per la correttezza politica, che l'imprenditore ha dimostrato un deplorevole disprezzo per le pay
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.893
Però effettivamente la cosa è strana... se lei era convinta di essersi sposata regolarmente, in tal caso non avrebbe più avuto bisogno del permesso di soggiorno in quanto automaticamente cittadina italiana, perchè è andata a richiedere il certificato per questo motivo?...
Automaticamente un par de balle!
 
Commenta
Alto